Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 10:29andrefreetimeJannik SinnerOggi alle 10:15baccio7corde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 10:10UbaldoneLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 10:09RagusQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:27johnnyyoBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oRafael NadalOggi alle 9:16Danny 61Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

+60
vanfanti
Nicox
gianfranco3110
mmike
TheRevolution
enry84
kalamaro
Antonio Mangano
foreveredberg
schiver
montox
guinadi
pasfish
Becker
ibbi77
Sman
marco.tazzioli
circeo3
doubleace
LaRana
davidedp
Magm4
oathrulez
RenaTheWiz
iFabio
Eiffel59
abracadabra78
dirk23
Wimbledonmygarden
braided
leo1984
crism54
magazzie
GOMAX
nanobabbo8672
Jason
giascuccio
Roby751
ful
emanuele
wik
oedem
Felipo
max-max
Manza
MichaelStich
Florian
ermetek
valeriotennis
kinoko
frank
lapiadina
Alex
cristiano75
clemclem
jvƐƦdƐl
Eros
superteo
Skorpion
federervito
64 partecipanti
Andare in basso
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 19 Giu 2009 - 11:38
Promemoria primo messaggio :

Ormai sono uscite da qualche settimana queste head...chi tra di noi le ha provate? In particolare sono curioso della versione speed mp. Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_wink

Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 11:54
paolo
ci puoi descrivere le differenze con la radical pro (microgel)...
il 3Od (come si chiama?) si sente davvero?
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 12:03
Eros ha scritto:paolo
ci puoi descrivere le differenze con la radical pro (microgel)...
il 3Od (come si chiama?) si sente davvero?

la radical pro è piu facile da usare, perdona molto di piu, spinge piu facilmente e anche a rete è piu facile.. la rad pro è pure piu facile facendo le palle corte.. con la youtek speed bisogna tirare e spingere a tutto braccio ogni colpo se la si vuole sfruttare al meglio... e se si colpisce la palla perfettamente tirando a tutto braccio è un vero cannone.. non è una racchetta molto semplice, richiede un tipo di gioco offensivo e bisogna tirare ad ogni colpo per sfruttarla al meglio..

la rad pro invece è piu facile, ci puoi fare di tutto, sia un gioco offensivo, sia pallettare e rimettere.. il dO3 lo sento all'impatto con la pallina.. secondo le mie sensazioni, si sente una specie di molla che ammortizza e che spinge e tira una cannonata se si becca la pallina perfettamente al centro del piatto corde.... è possibile?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Affraid
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 12:17
MichaelStich ha scritto:il dO3 lo sento all'impatto con la pallina.. secondo le mie sensazioni, si sente una specie di molla che ammortizza e che spinge e tira una cannonata se si becca la pallina perfettamente al centro del piatto corde.... è possibile?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Affraid

Secondo me quello è l'effetto provocato dai grommets in teflon, perchè è la stessa cosa che ho riscontrato anch'io sia nella Speed MP che nella Extreme '09 che però non ha il d3O, ma non ci metto le mani sul fuoco fino alla controprova che farò con i grommets "normali"...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 12:19
Manza ha scritto:
MichaelStich ha scritto:il dO3 lo sento all'impatto con la pallina.. secondo le mie sensazioni, si sente una specie di molla che ammortizza e che spinge e tira una cannonata se si becca la pallina perfettamente al centro del piatto corde.... è possibile?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Affraid

Secondo me quello è l'effetto provocato dai grommets in teflon, perchè è la stessa cosa che ho riscontrato anch'io sia nella Speed MP che nella Extreme '09 che però non ha il d3O, ma non ci metto le mani sul fuoco fino alla controprova che farò con i grommets "normali"...

hai già fatto la richiesta per farti mandare gratuitamente i grommets?? mi dici come, così lo faccio anche io??

sei passato ufficialmente anche tu alla youtek speed?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 12:27
quindi
teflon bocciato e dO3 promosso?
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 12:28
Eros ha scritto:quindi
teflon bocciato e dO3 promosso?

ho letto adesso gli adesso i post di manza:
rettifico

teflon bocciato e dO3 ininfluente?
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 12:38
Eros ha scritto:
Eros ha scritto:quindi
teflon bocciato e dO3 promosso?

ho letto adesso gli adesso i post di manza:
rettifico

teflon bocciato e dO3 ininfluente?

senza il teflon sarebbe stato meglio... il dO3 secondo me rende la racchetta piu solida.. ma nulla di particolare
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 12:51
MichaelStich ha scritto: sei passato ufficialmente anche tu alla youtek speed?

Ciao Stich,
i grommets no teflon non esistono per la Speed, almeno per ora, quindi come ho scritto in altro posto cercherò di adattare quello della Radical pro mg. Non credo che Head me li spedirà gratuitamente... quindi me li vado a comprare dal negoziante oppure su TW che costano 6 euro.
Prima però dovrò aspettare di avere una Speed tutta mia non posso modificare la demo che mi è stata gentilmente prestata.
Per passare ufficialmente alla Speed aspetto i due match che devo giocare stasera e domani, poi decido, ma al 90% sono già passato da prestige a Speed Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_lol
Nonostante ritengo la Prestige pro la migliore racchetta con cui ho giocato insieme alla Wilson Hyper ProStaff 95, purtroppo la mia spalla non la ama, è una settimana che vado di antinfiammatori Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_pale ... Con la Speed MP 16x19 non ho accustato ancora alcun dolore.

Eros ha scritto:
teflon bocciato e dO3 ininfluente?

Per le sensazioni che ho avuto :
Teflon = bocciato, rende le racchette meno agonistiche, facilita la spinta e quindi ideale per chi non ha molta tecnica, ma però poi fa perdere sensibilità e controllo, cose che invece cercano chi è agonista o pro.
d3O = Promosso, materiale interessante, secondo me si sente negli impatti violenti con la palla, la racchetta rimane bella rigida e stabile.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 13:25
Manza ha scritto:

Ciao Stich,
i grommets no teflon non esistono per la Speed, almeno per ora, quindi come ho scritto in altro posto cercherò di adattare quello della Radical pro mg. Non credo che Head me li spedirà gratuitamente... quindi me li vado a comprare dal negoziante oppure su TW che costano 6 euro.
Prima però dovrò aspettare di avere una Speed tutta mia non posso modificare la demo che mi è stata gentilmente prestata.
Per passare ufficialmente alla Speed aspetto i due match che devo giocare stasera e domani, poi decido, ma al 90% sono già passato da prestige a Speed Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_lol
Nonostante ritengo la Prestige pro la migliore racchetta con cui ho giocato insieme alla Wilson Hyper ProStaff 95, purtroppo la mia spalla non la ama, è una settimana che vado di antinfiammatori Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_pale ... Con la Speed MP 16x19 non ho accustato ancora alcun dolore.

mi linki i grommets della radical micr pro??? anche io li vorrei, per customizzare la mia rad pro...

Manza ha scritto:
Per le sensazioni che ho avuto :
Teflon = bocciato, rende le racchette meno agonistiche, facilita la spinta e quindi ideale per chi non ha molta tecnica, ma però poi fa perdere sensibilità e controllo, cose che invece cercano chi è agonista o pro.

verissimo, teflon assolutamente bocciato.. i colpi a rete e le palle corte sono difficili perchè il teflon fa perdere sensibilità
Jason
Jason
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 29.08.09

Profilo giocatore
Località: vicenza
Livello: zen
Racchetta: yonex ezone ai 100

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 13:51
io ho pesato la mia speed mp 16 x 19 con corde,antivibrazione e grip montato sopra il manico.pesa 342 grammi. perciò penso che calcolando il peso delle corde(15 grammi ), vibro e grip non mi sembra un peso errato.o sbaglio? io ho montato nella mia le luxilon timo tirate a 22 kg.come cavolo fate a giocare con questa racchetta a 25-27 a me esploderebbe il braccio...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 14:09
Jason ha scritto:come cavolo fate a giocare con questa racchetta a 25-27 a me esploderebbe il braccio...

pensa che io ho sempre problemi al braccio e giocando con la youtek speed con le luxilon alu power tirate a 27/26 tirando a tutto braccio sento veramente pochissimo il dolore.. ora la incorderò a 26/25 e vediamo se diventa perfetta..
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 15:34
MichaelStich ha scritto:
mi linki i grommets della radical micr pro??? anche io li vorrei, per customizzare la mia rad pro...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma non li comprare tutti te!!! altrimenti non riesco a fare i miei esperimenti!! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 97171

Jason ha scritto:
io ho pesato la mia speed mp 16 x 19 con corde,antivibrazione e grip montato sopra il manico.pesa 342 grammi. perciò penso che calcolando il peso delle corde(15 grammi ), vibro e grip non mi sembra un peso errato.o sbaglio? io ho montato nella mia le luxilon timo tirate a 22 kg.come cavolo fate a giocare con questa racchetta a 25-27 a me esploderebbe il braccio...

considerando che le corde su qualla racca incidono circa 17-18 gr, il vibrakill 3 gr e l'overgrip 5-6 gr, dovresti essere sui 315-318 nuda, quindi rientra nelle specifiche come peso, ma come bilanciamento?? Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_lol

Come tensione ideale per la Speed MP 16x19 con monofilo secondo me è sui 24 kg.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 21:05
Manza ha scritto:...Non credo che Head me li spedirà gratuitamente...
perché?
a me dopo un po' hanno risposto chiedendomi l'indirizzo cheers
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 22:42
Ottima racchetta.
Purtroppo in questo periodo gioco molto poco, ma c'è da dire che il diritto funziona alla grande sia in top che piatto, stesso dicasi per back e rovescio in top a due mani(tutto a scapito della maneggevolezza).
Un'agonistica all around, permissiva senza perdere in controllo.
ps.il dolore al polso era dovuto ai postumi dell'epicondilite...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Gio 10 Set 2009 - 22:54
valeriotennis ha scritto:Ottima racchetta.
Purtroppo in questo periodo gioco molto poco, ma c'è da dire che il diritto funziona alla grande sia in top che piatto, stesso dicasi per back e rovescio in top a due mani(tutto a scapito della maneggevolezza).
Un'agonistica all around, permissiva senza perdere in controllo.

concordo, ti quoto e confermo tutto quello che hai detto.. per non parlare del servizio. stupendo e potente.. tu usi la 16x19??
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 0:13
YES!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:34
anche io l'ho provata e mi sono trovato malissimo, di solito punto molto sul diritto che tiro abbasta forte: sorda completamente, non va nemmeno a pagarla, almeno con me!
ottimo il rovescio in back e a rete, forse perchè così morbida la pallina rimane più tempo sul piatto e prende più rotazione...
male anche la prima di servizio, bene invece la seconda in slice...
dopo 30 minuti ho dovuto mettere la gomitiera perchè non sentivo più il gomito dal dolore!
io però gioco da vent'anni con la stessa racchetta, quindi non so quanto sono posso essere attendibile!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:38
nano8672 ha scritto:anche io l'ho provata e mi sono trovato malissimo, di solito punto molto sul diritto che tiro abbasta forte: sorda completamente, non va nemmeno a pagarla, almeno con me!
ottimo il rovescio in back e a rete, forse perchè così morbida la pallina rimane più tempo sul piatto e prende più rotazione...
male anche la prima di servizio, bene invece la seconda in slice...
dopo 30 minuti ho dovuto mettere la gomitiera perchè non sentivo più il gomito dal dolore!
io però gioco da vent'anni con la stessa racchetta, quindi non so quanto sono posso essere attendibile!

porca miseria come possono essere diverse due recensioni Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Affraid

pensa che io mi trovo benissimo col dritto e col servizio con quella racchetta, e proprio con quella racchetta non ho dolori io che ho sempre dolori al braccio Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:42
strano il mondo vero!
tutti dicono che la kobra tour vibra molto, io l'ho provata e non ho avuto nessun dolore...
la miglior recensione resta sempre il tuo braccio contro il tuo solito avversario con cui giochi da anni! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 97171
io ho avuto la sensazione che tirando piano fosse molto morbida mentre tirando forte fosse molto rigida, che dovrebbe poi essere l'effetto del pongo arancione che c'è dentro!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:44
nano8672 ha scritto:strano il mondo vero!
tutti dicono che la kobra tour vibra molto, io l'ho provata e non ho avuto nessun dolore...
la miglior recensione resta sempre il tuo braccio contro il tuo solito avversario con cui giochi da anni! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 97171
io ho avuto la sensazione che tirando piano fosse molto morbida mentre tirando forte fosse molto rigida, che dovrebbe poi essere l'effetto del pongo arancione che c'è dentro!


"pongo arancione che c'è dentro"

Quale pongo? che mi sono perso???
Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_scratch Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_scratch
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:46
giascuccio ha scritto:
nano8672 ha scritto:strano il mondo vero!
tutti dicono che la kobra tour vibra molto, io l'ho provata e non ho avuto nessun dolore...
la miglior recensione resta sempre il tuo braccio contro il tuo solito avversario con cui giochi da anni! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 97171
io ho avuto la sensazione che tirando piano fosse molto morbida mentre tirando forte fosse molto rigida, che dovrebbe poi essere l'effetto del pongo arancione che c'è dentro!


"pongo arancione che c'è dentro"

Quale pongo? che mi sono perso???
Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_scratch Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_scratch

il dO3 o d3O non so come si chiami.. ma è il nuovo materiale insomma Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:47
Parla del dO3 della Youtek.....sveglia gianpa' :-))))
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ripassino sul pongo
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 11:51
nano8672 ha scritto:
io però gioco da vent'anni con la stessa racchetta, quindi non so quanto sono posso essere attendibile!

Ragazzi, dopo questa dichiarazione (20 anni con la stessa racchetta Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 953229 !!!), propongo di eleggere nano8672 "Supermoderator" di questo forum.

20 anni ! Qui c'è gente a cui la racchetta non dura nemmeno 20 giorni... Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Icon_redface
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 12:02
presi la racchetta quando avevo circa 19 anni e mi diede una marcia in più nel diritto in top, ora però lo gioco più piatto, non chiedetemi il motivo, rimane tutt'ora un mistero per me!
prima avevo una wilson avenger, ma ero veramente scarso.
poi negli ultimi 10 anni ho giocato non più di 3/4 volte l'anno, forse è per questo che ho sempre tenuto la stessa racchetta.
al solo pensiero di provare decine di racchette per trovare quella giusta impazzisco, sono un ingegnere e ho bisogno di sicurezze!!! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Kopfschuettel
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Empty Re: Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode

Ven 11 Set 2009 - 12:12
nano8672 ha scritto:
al solo pensiero di provare decine di racchette per trovare quella giusta impazzisco, sono un ingegnere e ho bisogno di sicurezze!!! Head Youtek Speed MP recensioni? // Head Speed MP 16x19 e Blackcode - Pagina 9 Kopfschuettel

Fai bene, altrimenti non ne esci più...
Anche se però ti consiglio comunque di fare un pò di prove per cercare un telaio più moderno, magari con caratteristiche simili a quello che hai.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.