Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Problema OverGrip

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Problema OverGrip

Messaggio Da smorzatore95 il Lun 7 Set 2015 - 17:49

Salve a breve mi finiranno gli overgrip feel della Wilson il problema è proprio il troppo feel sono troppo sottili e ogni volta che non tocco la racchetta per più di una settimana mi si apre una voragine di carne viva nella mano. Qualcuno mi può consigliare un overgrip per mani diciamo morbide

smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 486

Profilo giocatore
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Problema OverGrip

Messaggio Da elprincipe85 il Lun 7 Set 2015 - 18:11

anche io ho lo stesso problema oltre che sudare come un cinghiale.mi trovo da dio con l'overgrip wilson comfort, sia come assorbimento che come comfort sulla pelle. la durata e il prezzo non sono il suo forte diciamo. almeno per me che faccio fatica a farci più di tre ore

elprincipe85
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 187

Profilo giocatore
Livello: 4.5 fit
Racchetta: RF97

Messaggio Da smorzatore95 il Lun 7 Set 2015 - 20:56

Grazie per il consiglio! Hai fugato i miei dubbi! Il comfort lo ho provato e devo dire che si consuma più lentamente rispetto al feel quindi mi toccherà farne una scorta

smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 486

Profilo giocatore
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

Messaggio Da elprincipe85 il Mar 8 Set 2015 - 9:26

bene.... poi dipende credo anche dalla forma del manico e dal grip. ad esempio stesso overgrip montato su una PD non mi crea il minimo problema, sulla prostaff97 con grip in cuoio, va comunque bene ma da un pelo più fastidio

elprincipe85
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 187

Profilo giocatore
Livello: 4.5 fit
Racchetta: RF97

Messaggio Da chiaralt il Mar 8 Set 2015 - 9:57

Avete mai provato i Tourna Grip? Io sudo molto e se non in rare occasioni non ho mai avuto problemi di veschiche.
Io personalmente mi sono accorta che piu' asciuga l'overgrip meglio e'.
Non ci avevo mai fatto caso, ma un negoziante mi ha fatto notare che ovviamente piu' e' spesso l'overgrip piu' dura e piu' assorbe il sudore.
Della Wilson mi aveva fatto provare l'Advantage (quello rosso o nero), non male come assorbimento, ma per me e' troppo spesso, mi ingrandiva troppo il manico. Ha un tocco secco, direi quasi vellutato

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 889

Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: