Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 14:50nw-tOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 14:33kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZep




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? - Pagina 2 Empty Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

Gio 9 Lug 2015 - 11:36
Promemoria primo messaggio :

Ciao!
Come da titolo soffro piuttosto spesso di infiammazione al polso, a causa della fragilità e rigidità (e ancora non mi decido a fare dei controlli).
Volevo chiedere se la PK mi aiutasse sul confort, con le se tecnologie.
Vengo da pro open, con scarsi risultati. Vorrei una racchetta più seria, gioco piuttosto bene nei fondamentali, e sono un ragazzo di 24 anni.
Problemi al braccio e gomito nulli

FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

Sab 11 Lug 2015 - 12:52
Chiudete pure argomento
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

Ven 25 Set 2015 - 12:10
FedeMonteverdeClub ha scritto:Ciao!
Come da titolo soffro piuttosto spesso di infiammazione al polso, a causa della fragilità e rigidità (e ancora non mi decido a fare dei controlli).
Volevo chiedere se la PK mi aiutasse sul confort, con le se tecnologie.
Vengo da pro open, con scarsi risultati. Vorrei una racchetta più seria, gioco piuttosto bene nei fondamentali, e sono un ragazzo di 24 anni.
Problemi al braccio e gomito nulli


Ti rispondo al primo messaggio.
Sì, le PK aiutano moltissimo chi ha polso fragile... sono addirittura curative in certi casi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.