Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 9:15rafapaulInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 8:44FrancescozuinYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreYonex PerceptOggi alle 7:40Danny 61Rafael NadalOggi alle 7:39mattiaajduetre rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 4:57mmazzini1Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
FedeMonteverdeClub
FedeMonteverdeClub
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.08.14

Profilo giocatore
Località: ROMA/PORTUENSE
Livello: ITR 3.5
Racchetta: WILSON PRO OPEN

Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? Empty Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

Gio 9 Lug 2015 - 11:35
Ciao!
Come da titolo soffro piuttosto spesso di infiammazione al polso, a causa della fragilità e rigidità (e ancora non mi decido a fare dei controlli).
Volevo chiedere se la PK mi aiutasse sul confort, con le se tecnologie.
Vengo da pro open, con scarsi risultati. Vorrei una racchetta più seria, gioco piuttosto bene nei fondamentali, e sono un ragazzo di 24 anni.
Problemi al braccio e gomito nulli
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1124
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta? Empty Re: Tendinite e polso debole, Pro Kennex aiuta?

Gio 9 Lug 2015 - 11:43
Ciao, io come comfort a braccio e spalla mi trovo molto bene con la ki5 315, racchetta seria che richiede una tecnica decente, offre un ottimo controllo ma poca spinta. Un buon multi a basse tensioni ci sta benissimo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.