Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 8:33Arkantos89Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35sallo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come invio un topic in un forum? Empty Come invio un topic in un forum?

Mar 5 Mag 2015 - 12:56
Facile, clicca sul bottone nelle pagine dei forum o dei topic. Potresti aver bisogno di registrarti prima di poter inviare un messaggio, le tue funzioni disponibili sono elencate in fondo alla pagina del forum o del topic (la lista Puoi inviare nuovi topic, Puoi votare nei sondaggi, ecc.).

_______________________________________________


PaoloF
PaoloF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.22

Come invio un topic in un forum? Empty Re: Come invio un topic in un forum?

Ven 14 Ott 2022 - 11:53
Ciao Alessandro, perdona ma non trovo alcun " bottone nelle pagine dei forum" per creare un nuovo argomento nel forum.
Sono registrato. Grazie in anticipo. Paolo
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Data d'iscrizione : 12.06.22

Come invio un topic in un forum? Empty Re: Come invio un topic in un forum?

Sab 15 Ott 2022 - 12:32
PaoloF ha scritto:Ciao Alessandro, perdona ma non trovo alcun " bottone nelle pagine dei forum" per creare un nuovo argomento nel forum.
Sono registrato. Grazie in anticipo. Paolo


Strano che non ti appare o che non lo vedi, è un bottone azzurro con scritta bianca (come tutti gli altri) con il simbolo della matita e la scritta "Nuovo argomento" per l'appunto, ti appare subito sotto e/o subito sopra la pagina quando clicchi nelle varie sezioni dei forum, sia sul pc che sul cellulare.
Immagino che tu usi il secondo, visto che (correggetemi se sbaglio) sul pc per fare quello che hai fatto, ossia rispondere a questo topic, avresti trovato il bottone accanto a "Rispondi", mentre sul cellulare no, magari prova sul pc, io in genere mi trovo meglio (ma io non ho un buon rapporto col cellulare)
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come invio un topic in un forum? Empty Re: Come invio un topic in un forum?

Sab 15 Ott 2022 - 15:25
francesco_jsb ha scritto:
PaoloF ha scritto:Ciao Alessandro, perdona ma non trovo alcun " bottone nelle pagine dei forum" per creare un nuovo argomento nel forum.
Sono registrato. Grazie in anticipo. Paolo


Strano che non ti appare o che non lo vedi, è un bottone azzurro con scritta bianca (come tutti gli altri) con il simbolo della matita e la scritta "Nuovo argomento" per l'appunto, ti appare subito sotto e/o subito sopra la pagina quando clicchi nelle varie sezioni dei forum, sia sul pc che sul cellulare.
Immagino che tu usi il secondo, visto che (correggetemi se sbaglio) sul pc per fare quello che hai fatto, ossia rispondere a questo topic, avresti trovato il bottone accanto a "Rispondi", mentre sul cellulare no, magari prova sul pc, io in genere mi trovo meglio (ma io non ho un buon rapporto col cellulare)

Grazie  Come invio un topic in un forum? 622327

_______________________________________________


Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Come invio un topic in un forum? Empty Re: Come invio un topic in un forum?

Sab 15 Ott 2022 - 15:29
Nella versione desktop ci sono i pulsanti sia in cima che in fondo all’argomento sulla destra, rispettivamente“ nuovo argomento“ e “rispondi“ oppure rispondere citando cliccando sul bottone contenente due virgolette o la citazione multipla.
Nella versione mobile si può rispondere o citando il messaggio cliccando sui tre puntini in basso a destra del messaggio stesso oppure in cima alla pagina ci sta il tasto “rispondi“.
In ambedue le versioni, sia desktop che mobile, dopo l’ultimo messaggio ci sta la finestra per la risposta rapida all’interno della quale è possibile scrivere la risposta ed inviare dalla pagina stessa.
PaoloF
PaoloF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.22

Come invio un topic in un forum? Empty Re: Come invio un topic in un forum?

Sab 15 Ott 2022 - 20:58
Grazie....ho cancellato proxy, file temporanei, ora funziona.
Grazie.
P.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.