Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gmm01
gmm01
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.12.11

Profilo giocatore
Località: S.Maria C.V:
Livello: NC
Racchetta: dunlop bio 300

Problema di invio SMS con iPhone 4S Empty Problema di invio SMS con iPhone 4S

Mar 14 Feb 2012 - 21:59
Ho recentemente acquistato un iphone 4s. Tuttavia ho recentemente riscontrato un problema con l'invio deli sms. Infatti la barra di invio messaggi si ferma quasi alla fine e appare il punto esclamativo che indica errore invio messaggi.Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema ed indicarmi possibili soluzioni?
Ringrazio anticipatamente per le risposte
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Problema di invio SMS con iPhone 4S Empty Re: Problema di invio SMS con iPhone 4S

Mer 15 Feb 2012 - 9:29
Innanzitutto dovresti provare a controllare le impostazioni dei messaggi, ed in particolare se il n° del centro messaggi è corretto (ogni operatore ha il proprio). I messaggi di quelli che ti scrivono li ricevi correttamente?

titolo del thread modificato dal sottoscritto


Ultima modifica di DrDivago il Mar 6 Nov 2012 - 9:38 - modificato 1 volta.
gmm01
gmm01
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.12.11

Profilo giocatore
Località: S.Maria C.V:
Livello: NC
Racchetta: dunlop bio 300

Problema di invio SMS con iPhone 4S Empty Re: Problema di invio SMS con iPhone 4S

Gio 16 Feb 2012 - 14:50
Ok chiedo scusa per il titolo approssimativo. Riguardo il mio problema , riesco a ricevere correttamente gli sms, e anche a mandarli con iMessage verso alcuni amici con iPhone ,nonostante in menù dia attivazione di iMessage non riuscita e attiva iMessage e riprova. Il problema me lo da nell'invio di messaggi verso contatti non iPhone (nel menù compare comunque attivata l'opzione invia messaggi quando non disponibile iMessage ). Inoltre per alcuni contatti iPhone non mi da comunque la disponibilità di servirmi di iMessage .

Ps proverò a controllare come suggerito il n operatore. A proposito, dove posso trovarlo?
gmm01
gmm01
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.12.11

Profilo giocatore
Località: S.Maria C.V:
Livello: NC
Racchetta: dunlop bio 300

Problema di invio SMS con iPhone 4S Empty Re: Problema di invio SMS con iPhone 4S

Gio 16 Feb 2012 - 15:12
Problema risolto riconfigurando n centro servizi. Un grazie enorme a drdivago per il suggerimento
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Problema di invio SMS con iPhone 4S Empty Re: Problema di invio SMS con iPhone 4S

Gio 16 Feb 2012 - 19:32
gmm01 ha scritto:Problema risolto riconfigurando n centro servizi. Un grazie enorme a drdivago per il suggerimento
Figurati, da quel che ho potuto osservare empiricamente, il 99% delle volte il problema quando non partono i messaggi sta proprio nel "centro servizi" (o "centro messaggi", a seconda del telefono...)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.