Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 17:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 16:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 16:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 15:27drichichiAlcarazOggi alle 15:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 15:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 15:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 15:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 13:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 10:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:09ProStaffRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 6:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Piombo e cop Empty Piombo e cop

Dom 12 Apr 2015 - 20:05
Ciao ragazzi. Cercando di stabilizzare il piatto della aeroprodrive, mi sono accorto che su entrambi i telai, la zona dove praticamente becco la pallina è identica in tutti e due i telai. Il feltro della pallina praticamente si trova in tutti e due i telai tra l'11 esima e la 17 esima corda orizontale. Ora, siccome ho sentito che mettere piombo ad ore tre e nove dell'aeropro è praticamente inutile...(così ho letto) , sarebbe utile mettere una striscia di piombo che copra la toptalià di quelle sei corde? Oppure va messo più in alto? Preciso che la racchetta come resa dei colpi non mi dispiace affatto, quello che cercavo è solo renderla un pò più corposa(meno vuota) all'impatto... poca roba, ma se si può migliorare facendo 4 chiacchiere con voi...
Fateme sapè... Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.