Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:51wilaHead Lynx TouchOggi alle 11:50xartonxDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:46Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 11:28LoTaffiJannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisNew speed 2024Oggi alle 11:12ZeusRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tBlade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Danny83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.15

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Gio 12 Mar 2015 - 18:05
Promemoria primo messaggio :

Salve, mi sono appassionato al tennis da un paio di anni e ancora non ho avuto occasione di vedere un match dal vivo quindi non so bene come funziona. Vorrei vedere gli internazionali d'italia ma avendo solo la possibilità di esserci sabato/domenica puntavo direttamente ad acquistare il biglietto per una delle due semifinali, ovvero per sabato 16 maggio. Come molti vorrei vedere Federer quindi vi chiedo come si fa.. quando si prende il biglietto lo si fa a scatola chiusa sperando che arrivi in semifinale e che giochi la partita diurna piuttosto che notturna? E un'altra domanda.. se dovesse piovere e non potessi essere presente quando si rigioca, il biglietto è rimborsabile?
Vi ringrazio per l'aiuto.

LeeroyJenkins
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.04.15

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Ven 10 Apr 2015 - 17:09
Buonasera a tutti, mi accodo a questo topic perchè vorrei chiedere anch'io un'informazione sugli Internazionali d'Italia, ed evito di aprirne un altro.
Ho comprato un biglietto per la sessione diurna di martedì e adesso mi sto organizzando per scegliere il treno (faccio andata e ritorno in giornata da Firenze).
Non sono mai stato agli Internazionali e non sono pratico della capitale, per cui mi sarebbe veramente d'aiuto se qualche appassionato di Roma mi sapesse indicare il modo migliore per arrivare da Roma Tiburtina al Foro italico, con trasporto pubblico, e i tempi di percorrenza. Su Google Maps mi dà come risultato 40 minuti, mi sembra forse troppo. Gli anni passati so che c'era un bus navetta ma quest'anno non ho sentito dire niente al riguardo.
Inoltre, sapete più o meno quando finiscono le partite della sessione diurna? Intorno alle 19?
Grazie a tutti
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Dom 12 Apr 2015 - 14:47
migr164 ha scritto:Si purtroppo il sabato come ground non ci sta granché da vedere però almeno stai dentro, ti vai a fare un giro all'interno del foro anziché aspettare la sera, sopratutto se non sei di Roma e vieni appositamente per gli internazionali!
Ahahah si lo step finale di convincere la ragazza potrebbe essere difficile...magari puoi contrattare portandola dopo alla serata nel Villaggio Vip...se funziona come gli altri anni basta accreditarsi su internet e entri (certo ci sarà mezza Roma il sabato sera Razz )

Ciao,
sul sito gli accrediti si posso richiedere ma per gli addetti stampa, come faccio eventualmente ad avere l'ingresso al villaggio Vip? Grazie.
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Dom 12 Apr 2015 - 22:45
@Leeroy
Quello che ti posso dire è che la navetta gli anni passati era da Termini quindi volendo usare quella dovresti prendere la metro B a tiburtina e scendere a Termini ma onestamente non so se anche quest anno ci sarà...comunque in generale volendo prendere i mezzi ti conviene arrivare sempre a Termini ma di mezzi pubblici non me ne intendo quindi lascio rispondere ad altri
Se l'orario di fine nemmeno ti posso dire nulla perché la sessione diurna è prevista che finisca per le 19 in quanto quella serale inizia alle 19:30 ma ovviamente tutto dipende dalla lunghezza dei match quindi può finire molto prima delle 19 quanto anche più tardi
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Dom 12 Apr 2015 - 22:47
@Wetton
Gli anni passati per entrare al villaggio vip la sera bisognava accreditarsi su internet (generalmente Facebook) qualche giorno prima che aprono le liste...ma questo è sempre la procedura degli anni passati, non so se cambieranno la modalità
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Lun 13 Apr 2015 - 17:26
ciao ragazzi! chiedo info qua senza aprire un nuovo topic. 
avete news sulla presenza o meno di Federer? andrei solo per lui quest'anno visto che gli altri anni non sono mai riuscito a vederlo
inoltre volevo chiedere cosa significa nel programma di gioco la parentesi (1) oppure (2)
tipo c'è scritto primo turno maschile (1), primo turno maschile (2) etc

se Roger ci fosse e volessi vederlo nei primi giorni conviene prendere un biglietto diurno o serale? 
i big li dividono bene, nel senso che li spartiscono tra diurno e serale? inoltre Roger, Nole, Rafa li mettono anche nella super tennis arena oppure solo centrale?
thanks
avatar
marco.tazzioli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.09.09

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mer 15 Apr 2015 - 10:34
Secondo me, Roger, Nole, Rafa sulla supertennis arena fatichi a vederli. Io ci vidi Murray, quando era 4 al mondo.
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mer 15 Apr 2015 - 12:00
Rispondere a tutte quelle domande è un terno al lotto!...  Very Happy
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mar 12 Mag 2015 - 21:27
Salve a tutti!

Qualcuno sa un po' la cronologia degli orari delle partite delle scorse edizioni?

Io ho il biglietto per giovedi' in diurna e l'obiettivo e' vedere Nadal solo che domani (mercoledi) gioca in diurna e ho paura che giovedi' sia in serale.
l'anno scorso e' stato il contrario, ha fatto il serale di mercoledi e il diurno giovedi.

E' una regola automatica o potrebbe anche giocare due partite consecutive di giorno?

Grazie
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mar 12 Mag 2015 - 22:28
l'anno scorso Nadal ha giocato il serale contro Simon.
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mar 12 Mag 2015 - 22:32
il mercoledi pero'...
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mer 13 Mag 2015 - 9:32
Ricordavo giovedi!
bvcf
bvcf
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 215
Località : carimate
Data d'iscrizione : 25.03.14

Profilo giocatore
Località: carimate
Livello: 4.1
Racchetta: PO 2015

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mer 13 Mag 2015 - 10:16
ciao...si sa già se la semi serale riguarderà la parte alta o bassa del tabellone?
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Mer 13 Mag 2015 - 20:38
domani sera Djokovic - Bellucci
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Gio 14 Mag 2015 - 6:47
@BVC 
ti posso dire che al momento se tutto va secondo i piani sabato sera dovrebbero giocare Federer e Nadal ma ovviamente le previsioni sono previsioni e quindi tutto può cambiare
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA - Pagina 2 Empty Re: INFO INTERNAZIONALI D'ITALIA

Gio 14 Mag 2015 - 9:15
Dai quarti in poi oltretutto i match sono visibili anche su supertennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.