Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
AlcarazOggi alle 14:24mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 14:22mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:20mattiaajduetrePure Aero 2023Oggi alle 14:14LoTaffiBlade v9 16x19Oggi alle 13:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:48kingkongyCustom Ezone 100 AcquanightOggi alle 13:45ITSURRISasha BublikOggi alle 13:41ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 13:35Sky RoomNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 13:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 13:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 13:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 12:17Roger75New speed 2024Oggi alle 12:04Arkantos89




Ultime dal mercatino
Link Amici

Kazakistan-Italia Davis 2015

+15
Eiffel59
nikuz
Roger66
Ursus
TAJA&LIGA
patillo
nardac
andrea scimiterna
tempesta
tispringo
gyammy
SuperGeo
rafapaul
fazzaman
Cesare
19 partecipanti
Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Kazakistan-Italia Davis 2015

Dom 8 Mar 2015 - 13:31
Promemoria primo messaggio :

Italia sul 2 pari dopo la  sconfitta disonorevole di Seppi contro Kukushkin,3 set a 0 senza appello. Ed ora Fognini sta facendo una fatica bestiale contro il 130 del mondo Nedovyesov,2 set a 1 sopra ma 4 a 2 sotto nel quarto. Per me non la porta a casa, ha necessitato di 7 set point sul proprio servizio per vincere il terzo set. Giocatore troppo instabile caratterialmente, lo vedo malissimo. forza, svegliaaaaa!!!

patillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Besate (MI)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Prestige Rev Pro / Ps 97S

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Dom 8 Mar 2015 - 17:24
Sono semplicemente vergognosi e attacati solo ai loro sponsor! 
Vedono quattro soldi e tutto il resto diventa puro folklore!!
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Dom 8 Mar 2015 - 18:32
D'accordo con Sonny Liston ! Con l'Italia perdente avrebbero crocifisso Barazza in ogni caso. Io avrei messo dentro Bolelli, in subordine Vanni. Fogna mai e poi mai.....
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Dom 8 Mar 2015 - 19:30
Se su 4 singolari, se ne perdono 3 con 3 giocatori diversi, è chiaro che si va poco lontano.
Non sono l'avvocato ne di Barazzutti, ne di Fognini, ma con tutto il rispetto la grande delusione è stata Seppi.
Poteva giocare sereno visto che l'incontro non era decisivo, invece ha fatto una partita veramente sotto tono. 
Il 6-0 nel secondo è stato imbarazzante.
A mio vedere, la qualificazione si è persa lì.
Fognini ? Lontano dalla terra, combina ben poco ma non credo che Vanni (altro terraiolo) o il Bolelli degli ultimi due giorni, dessero più garanzie.
Barazzutti ha schierato quello che doveva essere il singolarista più forte, che normalmente in Davis si esalta e che ieri aveva giocato discretamente in doppio.
Che poteva fare di più ?
gyammy
gyammy
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Età : 44
Località : Torino
Data d'iscrizione : 17.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: FIT 3.4 max
Racchetta: Pro Kennex Q+ Tour 300g (2021)

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Dom 8 Mar 2015 - 19:51
Ursus ha scritto:Se su 4 singolari, se ne perdono 3 con 3 giocatori diversi, è chiaro che si va poco lontano.
Non sono l'avvocato ne di Barazzutti, ne di Fognini, ma con tutto il rispetto la grande delusione è stata Seppi.
Poteva giocare sereno visto che l'incontro non era decisivo, invece ha fatto una partita veramente sotto tono. 
Il 6-0 nel secondo è stato imbarazzante.
A mio vedere, la qualificazione si è persa lì.
Fognini ? Lontano dalla terra, combina ben poco ma non credo che Vanni (altro terraiolo) o il Bolelli degli ultimi due giorni, dessero più garanzie.
Barazzutti ha schierato quello che doveva essere il singolarista più forte, che normalmente in Davis si esalta e che ieri aveva giocato discretamente in doppio.
Che poteva fare di più ?
Fare giocare chi doveva riscattarsi. Chi era in forma. Chi ha battuto Raonic e quasi Berdych. Chi è da veloce. Chi ha cervello.
C'era un certo Bolelli li. Tutti ma proprio tutti ma basta Fognini. E per la cronaca ... l'unico che ha portato un punto in singolo qui è stato Seppi. Ha giocato male si, ma ha fatto il suo.
E' opportuno chiudere questa strasferta fallimentare con un immagine ben definita. Barazzutti che porta la borsa di Fognini a fine partita ...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 0:29
fazzaman ha scritto:Beh Sonny, secondo me se Barazzutti ha fatto il tuo ragionamento è ancora più grave. Quello che dici è senz'altro vero, se avesse perso Bolelli il capitano sarebbe stato più esposto alle critiche, soprattutto di chi non capisce molto di tennis perchè mi pare assodato da tutti quelli che seguono questo sport che Fognini non dà garanzia alcuna quasi un anno ormai. Sta perdendo partite con giocatori tecnicamente nettamente a lui inferiori, ha vinto con Nadal a mezzo servizio per poi venire bastonato da Ferrer e Berlocq. 
Se davvero la scelta di schierarlo è nata da una considerazione solo per pararsi il culo allora c'è da essere felici che abbia vinto il Kazakhistan anzi, per sdrammatizzare diciamo pure GRAZIE AR KAZAKO!
Di fatto siamo fuori sia dalla Fed che dalla Davis partendo da favoriti tra le altre cose, come dicevo prima la cosa fastidiosa è sentir parlare di grande movimento e futuro promettente quando invece di giovani promettenti sinceramente non ne vedo, soprattutto a livello femminile. A Supertennis hanno la stessa obiettività della RAI con il festival di San Remo!!!

Quoto tutto.
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 6:43
Secondo me sul veloce avrebbe dovuto far giocare Bolelli.
Non vedo proprio come sia stata ponderata la scelta del Fogna di farlo giocare sul veloce.
Fossimo stati sulla terra avrebbe avuto un senso,ma così è stato un autogol grande come una casa.
Poi magari non sarebbe cambiato molto ma,per caratteristiche di gioco,vedevo nettamente meglio il Bolla.
Chissà se quei geni di SUpertennis (e della Federazione) si renderanno conto che,al momento,non esiste ricambio generazionale e siamo destinati a sparire dalla scena se non cambia qualcosa.
Magari spendere meno soldi per la TV (prendendoli da circoli,tennisti etc..etc..) e un pò di più per i giovani Rolling Eyes
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 7:48
E' molto evidente che a questa Federazione interessi solo il business, cioè in ultima istanza i soldi da incassare, sbattendosene il belino dei giovani, vivai, etc etc etc.

Tante belle parole ma poi fatti zero.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 7:58
la scelta di fognini è stata dettata dal fatto che tutti si aspettavano golubev.. il quale su 4 incontri aveva perso 4 volte con il fogna... e gli aveva preso solo un set... barazzuti ha fatto una scelta che sperava vincente..e forse più sicura, anche in caso di perdita, dal momento che fognini è ad oggi il numero uno in italia, e bolelli aveva già perso un incontro..! la scelta era abbastanza ovvia, e si intuiva anche nelle interviste di sabato.. purtroppo il capitano kazako l'ha vista lunga, ed avendo visto che prima della fine della partita di seppia barazzuti ha mandato a riscaldare solo fognini hanno tentato la carta del bombardiere...ed ha fatto bene! lui ha centrato un ottima partita contro il solito sprecone fognini..e tutti a casa!.. i kazaki sono stati non solo più forti ma anche più furbi; niente da dire! non mi sento di dare le colpe a nessuno in particolare.. ha perso sia bolelli, sia seppi, sia fognini..e barazzuti poco intelligente in alcuni dettagli che poi fanno la differenza.. è andata così, e che serva da lezione..
p.s. prevedo galimberti come nuovo ct.....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:08
Si, e magari con la Chieppa come assistente... Very Happy
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:10
Quoto Nikunz alla grande e se così fosse sarei contento che galimba (senza niente togliere al capitan barazza per il lavoro svolto fin ora) mi mette sempre di buon umore. E se a capo della squadra di Fed Cup mettessero finalmente una donna ???
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:11
Eiffel59 ha scritto:Si, e magari con la Chieppa come assistente... Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy cheers
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:12
In coppa Davis ci sta tutto, anche perdere contro giocatori meno quotati, ma la cosa che più mi sorprende e inserire l'Italia tra le favorite  Rolling Eyes
Io non ne farei un dramma, in fondo tutti si sono impegnati e lo stesso Fognini, che sul veloce non vale i primi 100, ha provato a portare la partita a casa.
Scandalosi i giudici di linea, era evidente che le chiamate fossero premeditate.... ma onore ai vincitori
Anonymous
Ospite
Ospite

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:24
nikuz ha scritto:
p.s. prevedo galimberti come nuovo ct.....

Non so se sia una battuta o no ma io lo auspicherei. Barazzutti ha fatto tanto, grazie mille, ma penso che ormai sia arrivato il momento di cambiare. A parte battere le mani ed incitare i suoi non lo vedo quasi mai efficace durante i match. Non so se sia lui a non dare indicazioni per cambiare le partite o se non sia ascoltato dai suoi giocatori (in questo senso ancora più del match di Fognini è molto indicativo quello di Seppi), in ogni caso sarebbe preferibile sostituirlo.
Galimberti mi sembra uno molto competente, uno che di tennis ne sa tanto, e soprattutto uno giovane, fresco e con carattere. So già che non succederà mai, ma mi sembrerebbe perfetto per prendere il posto del buon Corrado...
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:26
non è una battuta.. mi sembra la naturale evoluzione.. è gradito dalla fit, è ben inserito, dirige una scuola tennis tutto sommato buona e segue già da un pò la nazionale...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:33
nikuz ha scritto:non è una battuta.. mi sembra la naturale evoluzione.. è gradito dalla fit, è ben inserito, dirige una scuola tennis tutto sommato buona e segue già da un pò la nazionale...
Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 622327 Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 622327 Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 622327
tispringo
tispringo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 49
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Udine
Livello: Il tennis è un'altra cosa
Racchetta: Pacific X Force comp

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:48
Galimberti è uscito pulito dall'inchiesta sulle scommesse ?
Anonymous
Ospite
Ospite

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 8:55
tispringo ha scritto:Galimberti è uscito pulito dall'inchiesta sulle scommesse ?

e che te frega? abbiamo conte a fare il CT della nazionale... Very Happy
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 9:07
Very Happy
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 9:31
Dove si firma per avere la Chieppa come CT assistant?  pig pig pig pig

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 C_27_photogallery_6207_listphoto_itemPhoto_5_immagine
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 9:42
Mah, io non sono molto d'accordo su quanto letto.
Bolelli ? Non mi sembra proprio che nel primo singolo ed in doppio abbia fatto scintille... anzi !
Barazzutti ? Raga, i giocatori questi sono... e sono loro che scendono in campo. 
Secondo voi la Svizzera ha vinto la Davis perchè aveva un bravo coach ???
Che poi dopo tanti anni, si possa e si debba rinnovare, benissimo ma non pensiamo con un altro Mister di vincere la coppa, eh !!!
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 10:00
eh già.. sicuramente non è che abbiamo grandi speranze.. tra l'altro.. a chi consiglia di dar spazio ai giovani (giocatori) a chi si riferisce??.. quinzi?? cecchinato??.. vanni è prossimo ai 30 anni e di nomi nuovi non se ne vedono all'orizzonte.... teniamoci stretti quelli che abbiamo va...che c'è solo di peggio.. purtroppo
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 10:20
La federazione, secondo me, vede i giovani talenti solo come galline dalle uova d'oro, non vedo programmi di valorizzazione all'orizzonte.

Ad esempio, i bambini delle scuole fit non possono partecipare alle competizioni a loro riservate se non acquistano il kit della federazione, costo 15 €uro. 

L'unica (magra) consolazione è che tante federazioni son cosi.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 10:28
SuperGeo ha scritto:La federazione, secondo me, vede i giovani talenti solo come galline dalle uova d'oro, non vedo programmi di valorizzazione all'orizzonte.

Ad esempio, i bambini delle scuole fit non possono partecipare alle competizioni a loro riservate se non acquistano il kit della federazione, costo 15 €uro. 

L'unica (magra) consolazione è che tante federazioni son cosi.

??? Mio figlio ha 12 anni appeana compiuti e fa tornei da 3 anni...non mi ricordo di aver acquistato alcun kit ????

Per il resto non posso che darti ragione.....
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 10:37
Paolo070 ha scritto:
SuperGeo ha scritto:La federazione, secondo me, vede i giovani talenti solo come galline dalle uova d'oro, non vedo programmi di valorizzazione all'orizzonte.

Ad esempio, i bambini delle scuole fit non possono partecipare alle competizioni a loro riservate se non acquistano il kit della federazione, costo 15 €uro. 

L'unica (magra) consolazione è che tante federazioni son cosi.

??? Mio figlio ha 12 anni appeana compiuti e fa tornei da 3 anni...non mi ricordo di aver acquistato alcun kit ????

Per il resto non posso che darti ragione.....

Ne parlavo sabato pomeriggio con un maestro responsabile della scuola tennis di un TC  della mia città; mi ha confermato che niente kit, niente campionati né tornei.

Peraltro è cagliaritano e conosce strabene Binaghi.

E ovviamente non si è meravigliato. Laughing
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 10:41
Bah oggi chiedo al maestro, sono curioso...non ne ho mai sentito parlare. Ma per curiosità cosa comprende ? Sarà compreso con la tessera agonistica. Chiedo al circolo....
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Kazakistan-Italia Davis 2015 - Pagina 2 Empty Re: Kazakistan-Italia Davis 2015

Lun 9 Mar 2015 - 10:49
Non ho approfondito, non so cosa contenga questo kit ma tant'è.

Il filone è sempre quello, fare soldi, soldi e ancora soldi.

Vogliamo parlare dei tornei FIT? Wink 
O di come, da Settembre, vengono pompati a tutto gas gli internazionali d'italia?

Hotel+navetta+biglietto? Business puro.

Strano che lo faccia una federazione in prima persona no?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.