Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
emno
emno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0, FIT 4.4
Racchetta:

prestige - Parere su una prestige custom made Empty Parere su una prestige custom made

Mar 17 Feb 2015 - 10:35
Un compagno di circolo non molto avvezzo a internet (e quindi non utente del forum) si è innamorato della prestige custom made che vende la head dal suo sito, dove puoi decidere anche peso e bilanciamento e mi ha chiesto (solo perchè gioco con una prestige youtek pro) cosa ne penso di una head prestige da far realizzare con un peso 305 e bilanciamento 33 cm. 
Gioca piuttosto bene, livello direi pari a un 4.1-4.2, ma provenendo da una tecnifibre che ha proprio quei valori non voleva discostarsene, pur volendo passare a questa prestige.
Premesso che mi sembra un po' folle spendere 350 euro per un setup che mi sembra molto simile a quello della prestige S e ammettendo comunque una mia ignoranza in materia, volevo un vs parere. La cosa mi interessa indirettamente perchè ogni tanto sento l'esigenza di passare a un attrezzo meno pesante senza abbandonare la prestige e mi incuriosisce la prestige s (quella del negozio...) che come dicevo ha un peso e bilanciamento prossimi a quei numeri.
grazie
emno
emno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0, FIT 4.4
Racchetta:

prestige - Parere su una prestige custom made Empty Re: Parere su una prestige custom made

Mar 17 Feb 2015 - 10:57
dimenticavo: schema corde che farebbe mettere è 16/19 (pure questo come la prestige S... Very Happy)
emno
emno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0, FIT 4.4
Racchetta:

prestige - Parere su una prestige custom made Empty Re: Parere su una prestige custom made

Dom 15 Mar 2015 - 17:00
nessuna opinione?
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

prestige - Parere su una prestige custom made Empty Re: Parere su una prestige custom made

Dom 15 Mar 2015 - 18:11
A quel prezzo ci compri una ZUS o una TGT, tutt'altra storia.
emno
emno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0, FIT 4.4
Racchetta:

prestige - Parere su una prestige custom made Empty Re: Parere su una prestige custom made

Dom 15 Mar 2015 - 18:25
su questo sono d'accordo, infatti io non la comprerei (e la domanda non era per me). Il fine del post era solo avere un feedback su quel setup (e a me interessa perchè mi attira la Prestige S).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Parere su una prestige custom made Empty Re: Parere su una prestige custom made

Dom 15 Mar 2015 - 18:31
ThirdEye_ ha scritto:A quel prezzo ci compri una ZUS o una TGT, tutt'altra storia.
Hai provato una Custom Made e una TGT ugualmente customizzata x scrivere questo?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.