Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

GRadPro VS PS97

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GRadPro VS PS97

Messaggio Da Nylmiryn il Lun 16 Feb 2015 - 17:58

In previsione di un futuro acquisto, chiedo un confronto specifico tra Graphene Radical Pro e Pro Staff 97 (315g).

Siccome leggere nei post relativi significa spesso perdersi nei meandri di custom e diatribe varie... chiedo a chi le ha usate entrambe in cosa e come le hanno sentite diverse. Parlo anche solo di sensazioni. Da possessore della GRadPro (338g finita, firestorm 1.25 23/22, custom limitato all'aggiunta dell'overgrip), a leggere i dati tecnici la PS97 potrebbe essere un acquisto intrigante. Motivi: manico meno rettangolare, SW leggermente più basso, bilanciamento leggermente più arretrato, rigidità appena più bassa. In realtà cerco proprio quelle minime variazioni, considerato che mi trovo molto bene con la radical e il peso finale va benone a 340g +/-5g e passare da 98 a 97" è quasi insignificante. Alla GRadPro non guasterebbe un pizzico di maneggevolezza e tocco in più. Quello che non mi convince della PS97 (non avendola testata e con la difficoltà di recuperare un telaio test) sono invece soprattutto le opinioni discordanti riguardo alla necessità di custom per pesantezza di palla e al piatto erratico, oltre a punteggi di recensioni che non ricordo nel merito. Grazie a chiunque suggerisca qualcosa!!!

Nylmiryn
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 11.10.13

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Pro Staff 97

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum