Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

ma davvero PT è solo questo ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ma davvero PT è solo questo ?

Messaggio Da ace59 il Gio 18 Dic 2014 - 17:02

ciao a tutti

dopo circa un annetto di mancata presenza sul forum , nei giorno scorsi ho cominciato a frequentarlo leggendo qualcosa .....

non vorrei riferirmi a qualcosa o qualcuno di specifico , non vorrei che pensaste a un commento livoroso  e sopratutto pensate che tale commento viene  da uno che in due anni è stato molto attivo sul forum ( di certo tra i primi 10/15 postatori )

ma ...che desolazione !

quando ho cominciato a frequentare PT ho scoperto un mondo magnifico fatto di gente competente o solo appassionata che discuteva e caxxeggiava alla grande , i post aperti erano di una rara intelligenza e curiosità , le discussioni animate dalla voglia di capire ,  si discuteva dell'ultimo video postato dal malcapitato di turno che veniva allegramente messo in mezzo , ma sempre con simpatia e poi c'era sempre il giusto commento , e poi i commenti tecnici specifici su racchette  e corde .

PT  è responsabile di avermi fatto spendere delle cifre per cambiare racchetta , ma che goduria nel farlo !

da quanto tempo ciò non accade ?
da quanto tempo non si apre una discussione arguta ?
da quanto tempo non si discute con leggerezza ?
quanti sono i video di amatori postati negli ultimi sei mesi ?

che succede?

eppure , almeno a legegrvi siete/siamo più o meno gli stessi , quale involuzione è avvenuta ?

è un vero peccato , e mi dispiace un sacco di questa deriva perchè leggere PT era un bell'esercizio che facevo appena potevo

non sarebbe il caso di dare una sterzata e ritornare in carreggiata

mi sentivo di dirlo e l'ho detto , se può essere da stimolo ....

approfitto della occasione per salutare tutti coloro con i quali ho scambiato piacevoli messaggi nel passato e naturalmente augurare a tutti un Sereno Natale

ace59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3377

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Tornare in alto Andare in basso

Re: ma davvero PT è solo questo ?

Messaggio Da Orion19 il Gio 18 Dic 2014 - 17:19

No dai non esageriamo! Ora siamo sotto le feste e si pensa a regalarsi una bella racchetta o addirittura non ci siamo. Ma normalmente il forum propone sempre delle belle discussioni, qua e la ed è difficile non trovare giorno dove la curiosità non viene smossa. Nell'ultimo anno ho comprato e venduto un'ottima quantità di racchette (6/7 in entrambi i casi) e conosciuto delle persone grossomodo oneste e fatto ottimi affari.
Le corde restano il crucio di sempre ed via via si aggiunge qualcuno nuovo nella famiglia di Passione Tennis.
C'è qualche litigio qua e la, ma la qualità resta irraggiungibile per altri forum similari.

Orion19
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 380

Profilo giocatore
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Messaggio Da ilovegirls il Ven 19 Dic 2014 - 18:29

Bah sono iscritto da poco ma ho l'impressione che la desolazione sia dovuta anche al fatto che si parla quasi solo di corde, racchette e, per la maggior parte delle volte, presuntuose analisi tecniche. Per il resto quasi zero. Un bell'angolo per tennisti della domenica, ma se si vuole parlare di tennis c'è poco secondo me.

ilovegirls
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 38

Messaggio Da kingkongy il Sab 20 Dic 2014 - 1:11

@ace59 ha scritto:ciao a tutti

dopo circa un annetto di mancata presenza sul forum , nei giorno scorsi ho cominciato a frequentarlo leggendo qualcosa .....

non vorrei riferirmi a qualcosa o qualcuno di specifico , non vorrei che pensaste a un commento livoroso  e sopratutto pensate che tale commento viene  da uno che in due anni è stato molto attivo sul forum ( di certo tra i primi 10/15 postatori )

ma ...che desolazione !

quando ho cominciato a frequentare PT ho scoperto un mondo magnifico fatto di gente competente o solo appassionata che discuteva e caxxeggiava alla grande , i post aperti erano di una rara intelligenza e curiosità , le discussioni animate dalla voglia di capire ,  si discuteva dell'ultimo video postato dal malcapitato di turno che veniva allegramente messo in mezzo , ma sempre con simpatia e poi c'era sempre il giusto commento , e poi i commenti tecnici specifici su racchette  e corde .

PT  è responsabile di avermi fatto spendere delle cifre per cambiare racchetta , ma che goduria nel farlo !

da quanto tempo ciò non accade ?
da quanto tempo non si apre una discussione arguta ?
da quanto tempo non si discute con leggerezza ?
quanti sono i video di amatori postati negli ultimi sei mesi ?

che succede?

eppure , almeno a legegrvi siete/siamo più o meno gli stessi , quale involuzione è avvenuta ?

è un vero peccato , e mi dispiace un sacco di questa deriva perchè leggere PT era un bell'esercizio che facevo appena potevo

non sarebbe il caso di dare una sterzata e ritornare in carreggiata

mi sentivo di dirlo e l'ho detto , se può essere da stimolo ....

approfitto della occasione per salutare tutti coloro con i quali ho scambiato piacevoli messaggi nel passato e naturalmente augurare a tutti un Sereno Natale
Ciao vecio!
Detto sinceramente manchi alla compagnia o, per lo meno, manchi a me.
Diciamo che siamo in una fase di stanca. Un ciclo. Pertanto, il 2015 sarà strepitoso. Circa le discussioni tecniche, purtroppo, diverse si son spostate in PM, forse per evitare "caciara".
Per darti un'idea, quest'anno abbiamo commentato 51 video in pubblico e di interventi tecnici siamo stati sul migliaio. Beh, in PM ho visionato 23 clip video. Tra l'altro qualcuno molto interessante.
Confido non sia una deriva "intimista"...Hehehe
Torna a dare una scrollata Ace! Abbraccione peloso.

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12074

Profilo giocatore
Racchetta: quella che c'è

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: