Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:21baccio7Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:18CezaConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555Head Boom MPOggi alle 12:39xartonxdubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fabio Fognini

+118
Matteo1970
Somerset
FedericoFFG
simox1976
Alex
Dave71
Matusa
Jonat
franzx
Mauro 66
philo vance
Yonderboy69
DinosauroS&V
fabioborg
Andrea Malagoli
Theo_84
Mattia17
skettles
mikroman
Sevenis
AndreaN
evan14
Cienfuegos
stefano30
Tr3z3g0l
giuntaman
Pizzampras
gatto di marmo
lucioa
Iron
danitennis
D_Artagnan
Il_Guaro
andyvakgj
frank mano de pedra
Beccacci
gianlugi1978
Kmore
brian_67
Veterano
GMB
kaitaro_racchettone
Riki66
fabiusdic1976
Fede83
gabr179
rafapaul
axelmor
elprincipe85
TAJA&LIGA
Michele Forni
fazzaman
gio2012
Konrad63
nardac
agrego78
onehandedbackhand
Ursus
andrea scimiterna
Robbyc
Eiffel59
woho21
Semoleden
jagui
ThirdEye_
pink floyd
Portnoy83
Roger66
ronwelty
fablus
tispringo
pasky76
Paolo070
Dieghost
GIANLUINI DICA
incompetennis
ilovegirls
Leutonio
ercapretta
DaMan90
emish89
smorzatore95
giococlassico75
mirri
Frank71
SempreesoloSuperMac
Dannypower
Cesare
signorspock
LUIS81
lore1310
SuperGeo
fedmex
onehandjack
gugaste
perro
Raffus
gyammy
FedEx
andreatennis98
DrDivago
nikuz
abracadabra78
Paolo Scaccabarozzi
nw-t
jasper
macro
Pintia
babolat94
honogiulio
viciohead
MAS CELLI
chris8
kingkongy
tempesta
mattiaajduetre
ale.lorenz
wetton76
122 partecipanti
Andare in basso
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Fabio Fognini

Mar 2 Set 2014 - 0:01
Promemoria primo messaggio :

Fognini ci farà vincere con la Svizzera in Davis, anche Canè in Davis ci regalò una bellissima vittoria, con la Svezia però!

Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Ma Fognini....

Ven 9 Gen 2015 - 19:21
..é sempre così (aggiungete a vostro piacimento un dispreggiativo) ?!?
Non ho sky e guardo ogni tanto Supertennis...lontano da anni dal tennis, vedo tutte facce nuove, fra cui un italiano..é come al solito scopro che mentalmente sta messo maluccio.
Peccato perchè per me ha un talento pazzesco, ma in tre incontri non ho avuto il piacere di vederlo vincere....e mi verrebbe da dire; con quell atteggiamento vorrei vedere!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 9 Gen 2015 - 19:35
Dieghost c'è un thread dedicato per lui con tutti i commenti sulle sue "fantastiche" performances.....
Talentino,non talento pazzesco....
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Ven 9 Gen 2015 - 23:49
tempesta ha scritto:Dieghost c'è un thread dedicato per lui con tutti i commenti sulle sue "fantastiche" performances.....
Talentino,non talento pazzesco....

spostato
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 14 Gen 2015 - 8:01
e intanto il buon Del Potro (al rientro da non so quanto e con male ancora al polso - dettagli -) lo manda a casa...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 14 Gen 2015 - 8:10
Bravo Delpo.....
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 14 Gen 2015 - 10:05
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 14 Gen 2015 - 10:12
scusate l'offtopic... GRANDE BOLE!!! cheers
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 14 Gen 2015 - 11:39
Fogna più che un tennista è un buon sammaritano. Sto regalando gioie a molti giocatori che con lui riescono a vivere o a rivivere (nel caso di Delpo) alcuni dei giorni più belli delle loro carriere ! Bravo Fogna, stai lasciando gli altri sempre meglio di come li hai incontrati ! Solo che di questa "pietas" caro Fogna te ne dovresti rendere conto. E non ti incaxxare, ognuno ha una sua mission nella vita e la tua è quella di fare del bene a tennisti in chiara difficoltà ! E' un compito nobile lo saui e non rammaricati se non vinci più una partita da mesi  affraid neanche in seria A ! Pensa quanto è stato contento Santopadre alla sua veneranda età ! Bravo Fogna continua così tanto tu sei già ricco, e quando hai preso il lesso c'è comunque Flavia che ti aspetta (che comunque è più ricca di te !) e se evitassi anche di renderti ridicolo e di sprecare soldi in inutili warning potresti anche devolvere quelle cifre in beneficenza completando il tuo percosro verso la beatificazione !
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mer 14 Gen 2015 - 12:28
Ahahahaha.....ennesima bella figura.
Sono contento per Delpo e perché la mia previsione di vederlo fuori dai 50 a fine anno inizia ad avverarsi.....
Continua così.....fogna
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 5:56
Il talentuoso ligure non si smentisce mai....
Fuori in 4 set contro il N 107 Atp al 1 turno degli Aus Open.
Un solo numero per farvi capire la sua memorabile prestazione: 77
Sono i suoi errori gratuiti in 4 set, praticamente partiva da 0-30 in ogni game del match.

NMM  cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 8:40
Suvvia, ragazzi...

LUI  CI  METTE  LA  FACCIA!

Si... ma di merda!
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 8:43
Scandaloso!!!
tispringo
tispringo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 49
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Udine
Livello: Il tennis è un'altra cosa
Racchetta: Pacific X Force comp

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 10:21
Se solo avesse l'umiltà del mitico Lorenzi il quale anche oggi ha ottenuto un gran bel risultato..
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 10:53
... e meno male che i propositi di Fognini per il 2015 erano quelli di entrare nei top ten
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 13:06
Non c'era il padre, l'avversario non era di origine gitane .....Con chi se la prenderà ???
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 13:14
Semplice con Flavia ! Che per solidarietà ha perso anche lei. Sennò erano botte ! E ora via a godersi le vacanze ( e i soldi) alle Tonga e alle Fiji ! Voi non avete ancora capito...quei due li da quando si son fidanzati ( a parte la prima fase di eccitazione della serie siamo due tennisti, ci consigliamo a vicenda) non hanno combinato più un caxxo ! Beh Flavia la sua carriera l'ha fatta anche se un annetto o due di gloria ce la poteva avere ancora. Fabio che doveva dare tutto per uno o due anni almeno (ma forse e mi viene il dubbio ha già dato anche lui perchè per andare oltre non ha testa) c'ha tutto da rimetterci...comunque niente di male. Hanno "trovato l'amore", una cosa bellissima ma di fare i sacrifici ne hanno meno voglia, hanno messo su pancetta (avete notato oggi che la pennetta è ingrassata no ?) e se la vogliono godere un po. Ma il tennis professionistico è uno sport crudele e totalizzante e gli ozi di capua te li puoi permettere proprio poco...
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 13:27
Mi sembra tutto tristemente vero... E la nonchalance con cui Fabio in conferenza stampa ammette di "avere un po' di pancia" è quasi commovente...
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 14:51
AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAH

E c'è chi qua dentro lo reputa un fuoriclasse, un TOP TEN ahahahahahahahahahahahahahahah

BUFFONCELLO fuori dai 50 a breve e fuori dai cento entro un annetto.

A casa se ne deve stare A CASA!!!!!!



"Alejandro Gonzalez served up the first upset on day two at the Australian Open, taking out No. 16 seed Fabio Fognini 4-6, 6-2, 6-3, 6-4. It is the first main draw win in Melbourne for the World No. 107"
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 14:55
Voglio i commenti di chi lo ha sempre difeso, di chi lo reputa (reputava?) un campione, di chi dice che "Lui ha più cervello di noi" (rileggete le prime pagine del post per capire chi la pensa così)

E' sempre stato un MEZZO GIOCATORE da terra e MAI da altre superfici.
Ora che ha completamente SBROCCATO e che sembra NON FREGARGLIENE più niente farà un volo veloce veloce dove gli si conviene.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 15:00
Io consiglio sempre moderazione sia nelle esaltazioni dopo una vittoria che nelle critiche post-sconfitta... Smile 
Non si sa mai che quest'estate ti ritrovi un Fogna Zen che imita la Schiavone di qualche anno fa in terra Transalpina.. Very Happy
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 15:20
tempesta ha scritto:Voglio i commenti di chi lo ha sempre difeso, di chi lo reputa (reputava?) un campione, di chi dice che "Lui ha più cervello di noi" (rileggete le prime pagine del post per capire chi la pensa così)

E' sempre stato un MEZZO GIOCATORE da terra e MAI da altre superfici.
Ora che ha completamente SBROCCATO e che sembra NON FREGARGLIENE più niente farà un volo veloce veloce dove gli si conviene.
Ciao Tempesta  Very Happy

Io non l'ho in fondo difeso, ma ho attaccato e volutamente provocato chi troppo lo critica con pietosi insulti personali.

Semplicemente sarebbe più intelligente l'indifferenza, non credi Wink

Per quanto riguarda il "mezzo giocatore" trovo semplicemente assurdo definire tale un giocatore che negli ultimi due anni è stato tra i primi al mondo sulla superficie rossa. Riguardo il "più cervello" io ho semplicemente ritenuto che qualcosa in più di altri avrà, non credi? Sicuramente pecca in autocontrollo ma a talento naturale, grazie a qualche parte, magari nascosta, di cervello che funziona più della media credo ancora ci sia. 

Riguardo episodi ultimi non saprei perchè io semplicemente non guardo più i suoi incontri Wink

Spero di essere stato chiaro, spero Smile
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 15:23
jasper ha scritto:
tempesta ha scritto:Voglio i commenti di chi lo ha sempre difeso, di chi lo reputa (reputava?) un campione, di chi dice che "Lui ha più cervello di noi" (rileggete le prime pagine del post per capire chi la pensa così)

E' sempre stato un MEZZO GIOCATORE da terra e MAI da altre superfici.
Ora che ha completamente SBROCCATO e che sembra NON FREGARGLIENE più niente farà un volo veloce veloce dove gli si conviene.
Ciao Tempesta  Very Happy

Io non l'ho in fondo difeso, ma ho attaccato e volutamente provocato chi troppo lo critica con pietosi insulti personali.

Semplicemente sarebbe più intelligente l'indifferenza, non credi Wink

Per quanto riguarda il "mezzo giocatore" trovo semplicemente assurdo definire tale un giocatore che negli ultimi due anni è stato tra i primi al mondo sulla superficie rossa. Riguardo il "più cervello" io ho semplicemente ritenuto che qualcosa in più di altri avrà, non credi? Sicuramente pecca in autocontrollo ma a talento naturale, grazie a qualche parte, magari nascosta, di cervello che funziona più della media credo ancora ci sia. 

Riguardo episodi ultimi non saprei perchè io semplicemente non guardo più i suoi incontri Wink

Spero di essere stato chiaro, spero Smile

Grande Jasper hai ragione !
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 18:07
CITO Jasper che continua imperterrito a difendere il suo Idolo Intelligente,Grande Giocatore, sportivo ineccepibile:
"Ciao Tempesta  Fabio Fognini - Pagina 9 97171 

Io non l'ho in fondo difeso, ma ho attaccato e volutamente provocato chi troppo lo critica con pietosi insulti personali.

Semplicemente sarebbe più intelligente l'indifferenza, non credi Fabio Fognini - Pagina 9 Icon_wink

Per quanto riguarda il "mezzo giocatore" trovo semplicemente assurdo definire tale un giocatore che negli ultimi due anni è stato tra i primi al mondo sulla superficie rossa. Riguardo il "più cervello" io ho semplicemente ritenuto che qualcosa in più di altri avrà, non credi? Sicuramente pecca in autocontrollo ma a talento naturale, grazie a qualche parte, magari nascosta, di cervello che funziona più della media credo ancora ci sia. 

Riguardo episodi ultimi non saprei perchè io semplicemente non guardo più i suoi incontri Fabio Fognini - Pagina 9 Icon_wink

Spero di essere stato chiaro, spero Fabio Fognini - Pagina 9 Icon_smile

1-Non ho usato PIETOSI INSULTI personali ho solo commentato le sue esternazioni infantili, maleducate,razziste,vergognose inqualificabili.Ritengo quindi che sia lui PIETOSO in quanto non si è mai comportato da sportivo professionista ne' da persona educata.

2-Essendo un giocatore valido SOLO sulla terra rossa è UN MEZZO GIOCATORE. Infatti sulle altre superfici vale il nr 80-100 al mondo più o meno visti i risultati degli ultimi 6-7 mesi. 

3-Per quanto riguarda "il Cervello" poi sai solo te da che parte lo abbia. Di sicuro ne ha ben poco. Cosa c'entra il cervello col talento innegabile sul timing o nell'anticipo poi la sai solo te. Il cervello purtroppo per lui si dimostra di averlo col ragionamento non con l'istinto o la tecnica innata.Quelle sono cose che a lui, a Balotelli a Cassano sono state date da madre natura e che purtroppo nessunod ei tre sa gestire o sfruttare per arrivare nemmeno lontanamente ad essere un campione.
Penso quindi che il suo funzioni molto molto molto al di sotto della media purtroppo per lui ne abbiamo avute numerose conferme......

Ciao ciao Fognini, a casa!
Anonymous
Ospite
Ospite

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 18:20
tempesta ha scritto:

3-Per quanto riguarda "il Cervello" poi sai solo te da che parte lo abbia. Di sicuro ne ha ben poco. Cosa c'entra il cervello col talento innegabile sul timing o nell'anticipo poi la sai solo te. Il cervello purtroppo per lui si dimostra di averlo col ragionamento non con l'istinto o la tecnica innata.
Quelle sono cose che a lui, a Balotelli a Cassano sono state date da madre natura e che purtroppo nessunod ei tre sa gestire o sfruttare per arrivare nemmeno lontanamente ad essere un campione.
Penso quindi che il suo funzioni molto molto molto al di sotto della media purtroppo per lui ne abbiamo avute numerose conferme......

Quoto parola per parola.

Avendo ascoltato alcune sue interviste, Il Fognini mi è parso di una stupidità (ed ignoranza) davvero NOTEVOLI.

Tra l'altro non bisogna commettere il banale errore di confondere l'abilità sportiva con l'intelletto.

Balotelli (che sicuramente ha talento) non credo sia l'essere umano più intelligente che si sia visto.

Fognini, concludendo, è UNA VERGOGNA PER LO SPORT ITALIANO, non solo per il tennis.

Ed il fatto che, come me, sia Ligure, mi da ancora più fastidio.
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 18:45
Sonny Liston ha scritto:
tempesta ha scritto:

3-Per quanto riguarda "il Cervello" poi sai solo te da che parte lo abbia. Di sicuro ne ha ben poco. Cosa c'entra il cervello col talento innegabile sul timing o nell'anticipo poi la sai solo te. Il cervello purtroppo per lui si dimostra di averlo col ragionamento non con l'istinto o la tecnica innata.
Quelle sono cose che a lui, a Balotelli a Cassano sono state date da madre natura e che purtroppo nessunod ei tre sa gestire o sfruttare per arrivare nemmeno lontanamente ad essere un campione.
Penso quindi che il suo funzioni molto molto molto al di sotto della media purtroppo per lui ne abbiamo avute numerose conferme......

Quoto parola per parola.

Avendo ascoltato alcune sue interviste, Il Fognini mi è parso di una stupidità (ed ignoranza) davvero NOTEVOLI.

Tra l'altro non bisogna commettere il banale errore di confondere l'abilità sportiva con l'intelletto.

Balotelli (che sicuramente ha talento) non credo sia l'essere umano più intelligente che si sia visto.

Fognini, concludendo, è UNA VERGOGNA PER LO SPORT ITALIANO, non solo per il tennis.

Ed il fatto che, come me, sia Ligure, mi da ancora più fastidio.




Quoto in toto,il cervello non l'ha mai avuto,come Balotelli.
alla fine quello meno peggio forse è Cassano Very Happy
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 9 Empty Re: Fabio Fognini

Mar 20 Gen 2015 - 19:19
Io non capisco proprio come si possa solo pensare di difendere l'indifendibile, di poter pensare anche lontanamente che quel ragazzo abbia una benché minima piccola parte di intelligenza di capacità di ragionamento.

E continuano a difenderlo a dire che ha cervello!!!!
Poveri ragazzi anche voi come siete messi male.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.