Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:04drichichiPolytour ToughOggi alle 18:02Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchDenis ShapovalovOggi alle 17:29ExDedalusRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldoneProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE YONEX REGNA

+68
onehandjack
SuperGeo
ronwelty
krystjan
ennio
Dinos
markraptus
Michele Forni
andrea scimiterna
giococlassico75
Frank71
Crisidelm
65Max
araton32
valvo
Noodles
Riki66
ThirdEye_
haas81
Pistol_Pete
lunno
agrego78
SirJulius
Cienfuegos
lorenz90
Paolo070
ale261005
chiros
SempreesoloSuperMac
Orion19
nikuz
ale.lorenz
viciohead
KevinKline
rafapaul
Danny 61
Turbolz
alex92
rb1
alfredo scigliano
magazzie
D_Artagnan
nw-t
Somerset
Pintia
perro
kingkongy
babolat94
fedmex
jasper
tarie
Konrad63
bolla
Marcotop65
Eiffel59
iSanti
RenaTheWiz
abracadabra78
motombo
Ziryab
honogiulio
Leutonio
bertaux
Gieppo
Daniele73
mattiaajduetre
Simonb
silvan66
72 partecipanti
Andare in basso
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty RECENSIONE YONEX REGNA

Mer 1 Ott 2014 - 13:31
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti ho appena ricevuto la mia prima Yonex REGNA  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 41738 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 940991 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580


Grafica: stupenda


Custodia: non ne ho mai vista una così bella è morbidosa al tatto davvero esclusiva


Adesso nei prossimi giorni la porto ad incordare ho anche due confezioni di corde Yonex NeoTwin calibro 1.25
Proverò con tensione 21/22 essendo un telaio che dovrebbe avere come r.a 68 anche se non dichiarato da Yonex
La recensione  la farò con il mio istruttore che è un terza cat. insieme abbiamo già provato un bel pò di Yonex dato che tempo fa l'ho convertito a questo marchio e quindi potremmo trarne le giuste conclusioni
Certo che  l'emozione è tanta non vedo l'ora di provarla sul campo

A presto RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 247865

motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 9:56
mattiaajduetre ha scritto:
ma già lo so che la 95d piombata sul piatto corde è meglio solo che la regna è molto più facile...
che poi a mio feel, nessun telaio eguaglia la 95d, nemmeno la pt57 (  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 113898 da fermo RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 113898  )
buon tennis
la 95d e' meglio
la regna e' piu' facile......quindi non bisogna essere fenomeni per giocarci
nessun telaio eguaglia la 95d.
Perche' dovrei usare la regna a sto punto???

un bacio bounce bounce Smile
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:10
La Regna fa fare un salto di "due buchi up" ad un NC/quarta bassa. 

Allora, un NC qualsiasi, facendo un qualunque torneo fit, se vince una partita diventa 4.6, ne vince un'altra e diventa 4.5. Ecco i due buchi up. 
Quindi è questo quello che mi promette la Regna? di vincere due partite contro due nc/4.6/4.5?? 350 euro spesi benisssssssimo allora.

Ragazzi, che la Regna sia eccezionale non lo metto in dubbio, e la comprerei domani anche solo per il gusto di averla, ma se fai il salto con la Regna vuol dire che prima stavi usando una racchetta che non ti potevi permettere, stop.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:13
Io voglio la custodia morbidosa! sapete dove posso trovarla?
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:22
Scusate ma quanti hanno un regna che parlano in questo 3d?!? Perché non la prendete e poi scrivete? Un NC rimarrà un NC se deve comprare la Regna per vincere due partite. accipicchiolina che TALEBANI che siete! Giocate con le racchette che più vi aggradano ma smettetela di sparare a zero su un telaio che se hanno 10 persone è tanto...
RIPETO prima provatela poi sparate a ZERO! Andate agli YONEX day la prendete in mano e poi dite che vi fa schifo o che è meglio una racchetta del DECHATLON! E che palle.... Tutti quelli che l'hanno comprata hanno venduto le altre racchette, solo perché una persona la venduta o ha deciso di non giocarci non vuol dire che faccia schifo... Si deve giustificare la SPESA? A chi? Ad un gruppo di forumisti di quarta o NC?! Ma non mi fate ridere!

Scusate lo sfogo ma me le avete sfracellate! Very Happy
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:37
agrego sfogati quanto vuoi, sei libero di farlo, ma mi sa che non sai leggere bene. Chi ha detto che fa schifo? chi? Io, non avendola provata, ho detto che sono sicuro sia eccezionale. E altri lo stesso. Quello che si sta commentando è il fatto che viene definita il Santo Graal, la racchetta per far fare il salto agli nc o quarta bassa.. La gente quasi non migliora con le profilate, che qui vengono schifate perchè ti aiutano troppo e quindi non è più tennis, ti pare che migliora con la Regna che viene definata "facile, fa fare tutto bene ma non a tutti"?? 
Ma ci pensi a tutti gli ingegneri giapponesi piegati a studiare le migliori tecnologie spaziali solo per aiutare i poveri nc italiani a passare 4.5??
Siamo al limite del ridicolo.

e ripeto, se non l'hai ancora capito, per me la Regna è eccezionale ancor prima di comprala, ma la bacchetta magica di Harry Potter non esiste.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:48
tarie ha scritto:Ma ci pensi a tutti gli ingegneri giapponesi piegati a studiare le migliori tecnologie spaziali solo per aiutare i poveri nc italiani a passare 4.5??
Io ti adoro.  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:49
Tarie non c'è l'avevo in specifico con te... Smile ma in generale con il TALEBANESIMO degli ultimi giorni e del bastiancontrasrismo generalizzante... Siamo tutti fenomeni di quarta e questo ormai è assodato... Si spazzolano righe come se si avesse il joystick... Giochiamo con telai appesantiti che ci fanno sentire bene la palla ma che in partita non ne buttiamo una in campo giusta. Non vogliamo giocare con le profilate perché non teniamo dentro la palla, ma non perché non si sa giocare ma perché è la racchetta troppo potente per un gioco piatto... Uno dei maestri del mio circolo 2.4 gioca con una AeroPro con soli 10 grammi di più e gioca piatto che più piatto non si può, ma stranamente lui la palla la tiene in campo e tu non la vedi... Ma che strano... Quindi ricapitolando le profilate sono complicate e la Regna fa fare i salti Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:52
Tarie buon giorno

non credo che vincendo due partite un nc diventi e giochi da 4.4 e nel mio intervento ho ben chiarito che a fronte di un ben preciso profilo giocatore la regna regala due buchi su... poi altrettanto chiaramente è parere personale solo un poco corroborato da due/tre casi che ho visto/vedo ogni settimana e per questo ( preciso ) credo funzioni in " tempo reale " a livello più basso, che poi sia tanto o poco direi sia il caso di lasciare decidere a ognuno.
discorso soldi: personalmente non spenderei mai 350,00 euri per giocare da 4.3 ma ne spenderei 3.500,00 per avere l'atletismo di un ventenne attrezzato... ma che c'entra?
buon tennis
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:53
Con quello che costa la Regna, faccio prima a pagare i miei avversari e 'comprarmi' 3 turni, così passo 4.5!!
Very Happy cheers cheers
Scherzi a parte, se scorrete le pagine del forum, potrete costatare che di OGNI nuova racchetta all'inizio si è parlato come del GRAL, per poi ridimensionarsi fino a giungere nel mercatino: malefici, mi avevate fatto comprare un IG Rad Pro pensando che sarai in breve diventato un terza, invece sono sempre il solito scarsone....
Rolling Eyes
Mi prenoto a comprare la prima regna che (tra 3-4 mesi max) finirà sul mercatino!
Twisted Evil
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:54
OT su OT Gianni sono tutte amiche tue quelle delle foto?? Laughing
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:56
haas81 ha scritto:Con quello che costa la Regna, faccio prima a pagare i miei avversari e 'comprarmi' 3 turni, così passo 4.5!!
Very Happy cheers cheers
Scherzi a parte, se scorrete le pagine del forum, potrete costatare che di OGNI nuova racchetta all'inizio si è parlato come del GRAL, per poi ridimensionarsi fino a giungere nel mercatino: malefici, mi avevate fatto comprare un IG Rad Pro pensando che sarai in breve diventato un terza, invece sono sempre il solito scarsone....
Rolling Eyes
Mi prenoto a comprare la prima regna che (tra 3-4 mesi max) finirà sul mercatino!
Twisted Evil

Arrivi tardi ne è già passata una bruciata in 5 secondi netti! Laughing

Ma se vuoi ne venderò una tra qualche settimana nuova visto che le sto importando...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:57
Alessandro ... guarda che sono tutte tenniste in erba
abbraccio mon ami
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 11:59
mattiaajduetre ha scritto:Alessandro ... guarda che sono tutte tenniste in erba
abbraccio mon ami

Very Happy
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:08
agrego78 ha scritto:Scusate ma quanti hanno un regna che parlano in questo 3d?!? Perché non la prendete e poi scrivete? Un NC rimarrà un NC se deve comprare la Regna per vincere due partite. accipicchiolina che TALEBANI che siete! Giocate con le racchette che più vi aggradano ma smettetela di sparare a zero su un telaio che se hanno 10 persone è tanto...
RIPETO prima provatela poi sparate a ZERO! Andate agli YONEX day la prendete in mano e poi dite che vi fa schifo o che è meglio una racchetta del DECHATLON! E che palle.... Tutti quelli che l'hanno comprata hanno venduto le altre racchette, solo perché una persona la venduta o ha deciso di non giocarci non vuol dire che faccia schifo... Si deve giustificare la SPESA? A chi? Ad un gruppo di forumisti di quarta o NC?! Ma non mi fate ridere!

Scusate lo sfogo ma me le avete sfracellate! Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

..e te l'appoggio al 100% Very Happy

Grande Ale..proprio cosi. La maggior parte parla perchè rosica ma tenerla in mano e giocarci (soprattutto per chi è appassionato Yonex) è il massimo.
Racchetta tecnica che non fa fare nessun salto di qualità, l'ho detto più volte,(qui c'è poco da discute se sai giocare giochi anche con una cinese qualsiasi) e qualitativamente unica sotto ogni punto di vista ( e non molto più costosa di una qualsiasi cinese limited o anniversary edition)
Io sono uno di quelli che la usa ogni tanto perchè non resisto a vederla ferma troppo tempo senza giocarci ma che per la stagione agonistica ha scelto la Ai100, non perchè la ritengo superiore alla Regna ma perchè nell'economia di una stagione intera aiuta sicuramente di più nei match lunghi o quando non sei al massimo fisicamente e soprattutto in difesa (importantissima a livelli di 3a 4a cat).  Scelta prettamente "razionale e pratica".
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:10
mattiaajduetre ha scritto:personalmente non spenderei mai 350,00 euri per giocare da 4.3 ma ne spenderei 3.500,00 per avere l'atletismo di un ventenne attrezzato... ma che c'entra?
buon tennis


Sarebbero i soldi spesi meglio jajajaja!!  cheers RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 622327 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 622327
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:23
ronwelty ha scritto:
tarie ha scritto:Ma ci pensi a tutti gli ingegneri giapponesi piegati a studiare le migliori tecnologie spaziali solo per aiutare i poveri nc italiani a passare 4.5??
Io ti adoro.  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580
Laughing
agrego78 ha scritto:Tarie non c'è l'avevo in specifico con te... Smile ma in generale con il TALEBANESIMO degli ultimi giorni e del bastiancontrasrismo generalizzante... Siamo tutti fenomeni di quarta e questo ormai è assodato... Si spazzolano righe come se si avesse il joystick... Giochiamo con telai appesantiti che ci fanno sentire bene la palla ma che in partita non ne buttiamo una in campo giusta. Non vogliamo giocare con le profilate perché non teniamo dentro la palla, ma non perché non si sa giocare ma perché è la racchetta troppo potente per un gioco piatto... Uno dei maestri del mio circolo 2.4 gioca con una AeroPro con soli 10 grammi di più e gioca piatto che più piatto non si può, ma stranamente lui la palla la tiene in campo e tu non la vedi... Ma che strano... Quindi ricapitolando le profilate sono complicate e la Regna fa fare i salti Very Happy
Giuro che non ho capito il senso del tuo intervento, hai detto quello che ho detto io..
mattiaajduetre ha scritto:Tarie buon giorno

non credo che vincendo due partite un nc diventi e giochi da 4.4 e nel mio intervento ho ben chiarito che a fronte di un ben preciso profilo giocatore la regna regala due buchi su... poi altrettanto chiaramente è parere personale solo un poco corroborato da due/tre casi che ho visto/vedo ogni settimana e per questo ( preciso ) credo funzioni in " tempo reale " a livello più basso,  che poi sia tanto o poco direi sia il caso di lasciare decidere a ognuno.
discorso soldi: personalmente non spenderei mai 350,00 euri per giocare da 4.3 ma ne spenderei 3.500,00 per avere l'atletismo di un ventenne attrezzato... ma che c'entra?
buon tennis
infatti, che c'entra?
Gieppo ha scritto:
agrego78 ha scritto:Scusate ma quanti hanno un regna che parlano in questo 3d?!? Perché non la prendete e poi scrivete? Un NC rimarrà un NC se deve comprare la Regna per vincere due partite. accipicchiolina che TALEBANI che siete! Giocate con le racchette che più vi aggradano ma smettetela di sparare a zero su un telaio che se hanno 10 persone è tanto...
RIPETO prima provatela poi sparate a ZERO! Andate agli YONEX day la prendete in mano e poi dite che vi fa schifo o che è meglio una racchetta del DECHATLON! E che palle.... Tutti quelli che l'hanno comprata hanno venduto le altre racchette, solo perché una persona la venduta o ha deciso di non giocarci non vuol dire che faccia schifo... Si deve giustificare la SPESA? A chi? Ad un gruppo di forumisti di quarta o NC?! Ma non mi fate ridere!

Scusate lo sfogo ma me le avete sfracellate! Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

..e te l'appoggio al 100% Very Happy

Grande Ale..proprio cosi. La maggior parte parla perchè rosica ma tenerla in mano e giocarci (soprattutto per chi è appassionato Yonex) è il massimo.
Racchetta tecnica che non fa fare nessun salto di qualità, l'ho detto più volte,(qui c'è poco da discute se sai giocare giochi anche con una cinese qualsiasi) e qualitativamente unica sotto ogni punto di vista ( e non molto più costosa di una qualsiasi cinese limited o anniversary edition)
Io sono uno di quelli che la usa ogni tanto perchè non resisto a vederla ferma troppo tempo senza giocarci ma che per la stagione agonistica ha scelto la Ai100, non perchè la ritengo superiore alla Regna ma perchè nell'economia di una stagione intera aiuta sicuramente di più nei match lunghi o quando non sei al massimo fisicamente e soprattutto in difesa (importantissima a livelli di 3a 4a cat).  Scelta prettamente "razionale e pratica".
Geppo, io sono appassionato yonex da quando hewitt non era nessuno e le yy erano considerate racchette da donna.
Rosico è vero perchè mi piacerebbe comprare una Regna, come già detto, anche solo per collezionismo, ma non sono quel tipo di persona che siccome non può avere allora parla male. Le tue parole già mi piacciono di più, non esiste racchetta che fa fare salti di qualità, e se proprio voglio un aiuto lo trovo in una ai100 o simili come giustamente dici tu, ma neanche quella mi fa diventare più bravo. 
Sempre forza Yonex ma l'eccessivo fanatismo non lo sopporto.
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:30
Visto che vedo un sacco di confusione vi spiego una cosina:

La Regna è semplicemente il telaio da 310g bilanciato a 31.5 nudo profilo classico che ricorda se non per la gola la Wilson 95 classic
che per la qualità dei mareriali e tecnologie impiegati 
SPINGE CONTROLLA FLETTE 
come un telaio da 350/360g 

Io prima di prenderla usavo la Vcore 330g non G
dopo un bel po di ore adesso mesi ( la comprai i primi di Ottobre dell'anno scorso )
ho notato e anche quelli che l'hanno provata che nonostante 20g in meno dava le stesse sensazioni
di SOLIDITA' E SPINTA  e assoluta assenza di vibrazioni 
ma cercate di capire VI SEMBRA POCO
Nessuno dice che gioca da sola ti sta dentro tutto sali di categoria ecc.
semplicemente giochi con un telaio che ti da il massimo di quello che riesci a dare tu
PUNTO E STOP senza dover customizzare per cercare chissa cosa 
la Regna ha già tutto quello che ti serve

Io dopo sei mesi sono sempre più soddisfatto e non vi dico quante ne ho 
ma non è una questione di poterle comprare è che una racchetta come questa a meno che non ne producano un'evoluzione   è unica nel suo genere 
e a me le Unicità piacciono parecchio


altrimenti non l'avrebbero chiamata
               
                              RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580  REGNA RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:32
Mr. Pr3s'®na'R'incom'n'
amico mio, un abbraccione
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:39
silvan66 ha scritto:Visto che vedo un sacco di confusione vi spiego una cosina:

La Regna è semplicemente il telaio da 310g bilanciato a 31.5 nudo profilo classico che ricorda se non per la gola la Wilson 95 classic
che per la qualità dei mareriali e tecnologie impiegati 
SPINGE CONTROLLA FLETTE 
come un telaio da 350/360g 

Io prima di prenderla usavo la Vcore 330g non G
dopo un bel po di ore adesso mesi ( la comprai i primi di Ottobre dell'anno scorso )
ho notato e anche quelli che l'hanno provata che nonostante 20g in meno dava le stesse sensazioni
di SOLIDITA' E SPINTA  e assoluta assenza di vibrazioni 
ma cercate di capire VI SEMBRA POCO
Nessuno dice che gioca da sola ti sta dentro tutto sali di categoria ecc.
semplicemente giochi con un telaio che ti da il massimo di quello che riesci a dare tu
PUNTO E STOP senza dover customizzare per cercare chissa cosa 
la Regna ha già tutto quello che ti serve

Io dopo sei mesi sono sempre più soddisfatto e non vi dico quante ne ho 
ma non è una questione di poterle comprare è che una racchetta come questa a meno che non ne producano un'evoluzione   è unica nel suo genere 
e a me le Unicità piacciono parecchio


altrimenti non l'avrebbero chiamata
               
                              RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580  REGNA RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580
Silvan, che sia eccezionale ci credo, ma la frase in grassetto è stata detta più volte.
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:45
tarie ha scritto:
silvan66 ha scritto:Visto che vedo un sacco di confusione vi spiego una cosina:

La Regna è semplicemente il telaio da 310g bilanciato a 31.5 nudo profilo classico che ricorda se non per la gola la Wilson 95 classic
che per la qualità dei mareriali e tecnologie impiegati 
SPINGE CONTROLLA FLETTE 
come un telaio da 350/360g 

Io prima di prenderla usavo la Vcore 330g non G
dopo un bel po di ore adesso mesi ( la comprai i primi di Ottobre dell'anno scorso )
ho notato e anche quelli che l'hanno provata che nonostante 20g in meno dava le stesse sensazioni
di SOLIDITA' E SPINTA  e assoluta assenza di vibrazioni 
ma cercate di capire VI SEMBRA POCO
Nessuno dice che gioca da sola ti sta dentro tutto sali di categoria ecc.
semplicemente giochi con un telaio che ti da il massimo di quello che riesci a dare tu
PUNTO E STOP senza dover customizzare per cercare chissa cosa 
la Regna ha già tutto quello che ti serve

Io dopo sei mesi sono sempre più soddisfatto e non vi dico quante ne ho 
ma non è una questione di poterle comprare è che una racchetta come questa a meno che non ne producano un'evoluzione   è unica nel suo genere 
e a me le Unicità piacciono parecchio


altrimenti non l'avrebbero chiamata
               
                              RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580  REGNA RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580
Silvan, che sia eccezionale ci credo, ma la frase in grassetto è stata detta più volte.
Ciao
se passo per Roma te porto al Foro e ti faccio sentire qualche botto con la Regna Wink

Promesso
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 12:48

agrego78 ha scritto:Tarie non c'è l'avevo in specifico con te... Smile ma in generale con il TALEBANESIMO degli ultimi giorni e del bastiancontrasrismo generalizzante... Siamo tutti fenomeni di quarta e questo ormai è assodato... Si spazzolano righe come se si avesse il joystick... Giochiamo con telai appesantiti che ci fanno sentire bene la palla ma che in partita non ne buttiamo una in campo giusta. Non vogliamo giocare con le profilate perché non teniamo dentro la palla, ma non perché non si sa giocare ma perché è la racchetta troppo potente per un gioco piatto... Uno dei maestri del mio circolo 2.4 gioca con una AeroPro con soli 10 grammi di più e gioca piatto che più piatto non si può, ma stranamente lui la palla la tiene in campo e tu non la vedi... Ma che strano... Quindi ricapitolando le profilate sono complicate e la Regna fa fare i salti Very Happy
Giuro che non ho capito il senso del tuo intervento, hai detto quello che ho detto io..

Appunto: rafforzativo non contrario. Ho spiegato la mia precedente posizione che non voleva essere una attacco nei tuoi confronti ma in generale con lo svolgimento del 3D nel weekend. Non c'è niente da capire di più di quello che ho scritto.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 13:01
silvan66 ha scritto:
tarie ha scritto:
silvan66 ha scritto:Visto che vedo un sacco di confusione vi spiego una cosina:

La Regna è semplicemente il telaio da 310g bilanciato a 31.5 nudo profilo classico che ricorda se non per la gola la Wilson 95 classic
che per la qualità dei mareriali e tecnologie impiegati 
SPINGE CONTROLLA FLETTE 
come un telaio da 350/360g 

Io prima di prenderla usavo la Vcore 330g non G
dopo un bel po di ore adesso mesi ( la comprai i primi di Ottobre dell'anno scorso )
ho notato e anche quelli che l'hanno provata che nonostante 20g in meno dava le stesse sensazioni
di SOLIDITA' E SPINTA  e assoluta assenza di vibrazioni 
ma cercate di capire VI SEMBRA POCO
Nessuno dice che gioca da sola ti sta dentro tutto sali di categoria ecc.
semplicemente giochi con un telaio che ti da il massimo di quello che riesci a dare tu
PUNTO E STOP senza dover customizzare per cercare chissa cosa 
la Regna ha già tutto quello che ti serve

Io dopo sei mesi sono sempre più soddisfatto e non vi dico quante ne ho 
ma non è una questione di poterle comprare è che una racchetta come questa a meno che non ne producano un'evoluzione   è unica nel suo genere 
e a me le Unicità piacciono parecchio


altrimenti non l'avrebbero chiamata
               
                              RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580  REGNA RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 11580
Silvan, che sia eccezionale ci credo, ma la frase in grassetto è stata detta più volte.
Ciao
se passo per Roma te porto al Foro e ti faccio sentire qualche botto con la Regna Wink

Promesso
Dai se passi per roma vengo pure io cosi vediamo quali tra una 95d e una regna fa' il botto piu' grosso Very Happy Very Happy
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 13:34
silvan66 ha scritto:Ciao
se passo per Roma te porto al Foro e ti faccio sentire qualche botto con la Regna Wink

Promesso

Un biglietto gratis al Foro non si rifiuta mai  Laughing
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 13:46
Ragaaaaazzi!!!
Ma che c'entra tutta sta menata sul salto di categoria?!?!
La regna è un telaio spettacolare, bellissimo, unico e qualitativamente inimitabile ma se non so swingare o muovere le gambette...
Adesso ve lo dico io in cosa è irraggiungibile...NEL GODIMENTO!!!! ^_^
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 14:19
Ma no dai! Non si fa cosi, ho preso da appena un mese una VCore 97 tour e voi scrivete che la Regna offre le stesse, se non superiori sensazioni della mia, con meno peso?

Noooo.... Very Happy
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 33 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Lun 16 Mar 2015 - 14:29
SuperGeo ha scritto:Ma no dai! Non si fa cosi, ho preso da appena un mese una VCore 97 tour e voi scrivete che la Regna offre le stesse, se non superiori sensazioni della mia, con meno peso?

Noooo.... Very Happy
Meno peso e più godimento  Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.