Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

[Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde? Empty [Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde?

Lun 21 Lug 2014 - 19:17
Nel mio garage ho trovato queste 3 matasse, risalenti a circa 15 anni fa, ricordo che erano fondo di magazzino di un negozio di articoli sportivi che chiuse.
Ecco le foto, una è la Babolat Pro Match, un'altra è la Head Synthetic Gut, e la terza manco la conosco la ditta.
Non essendo esperto in quanto a corde, vi chiedo se possono valere ancora qualcosa ed eventualmente utilizzarle per qualche accordatura, o se invece posso tranquillamente buttarle via o tenerle come ricordo  Smile 
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

[Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde? Empty Re: [Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde?

Lun 21 Lug 2014 - 19:44
La migliore delle 3 è la Head, che è una Gosen OG-Sheep ribrandizzata; la pro match è una versione "made in Taiwan" della International Tour, ma con materiali più scadenti; sufficiente, ma nulla di più.
La Pro Ace..è roba mediocre, distribuita con diversi marchi, ma sempre e comunque piuttosto scarsa in spinta e poco sensibile.

Sui profilati a basse tensioni, al massimo...
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

[Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde? Empty Re: [Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde?

Mar 22 Lug 2014 - 10:19
Eiffel59 ha scritto:La migliore delle 3 è la Head, che è una Gosen OG-Sheep ribrandizzata; la pro match è una versione "made in Taiwan" della International Tour, ma con materiali più scadenti; sufficiente, ma nulla di più.
La Pro Ace..è roba mediocre, distribuita con diversi marchi, ma sempre e comunque piuttosto scarsa in spinta e poco sensibile.

Sui profilati a basse tensioni, al massimo...
Ti ringrazio Eiffel.
Effettivamente non è che mi aspettavo risposte tipo "Incredibile! Ora sono introvabili quelle mitiche corde!"...
Vuol dire che non le butto e le utilizzerò sulla Juice 100L di mia moglie  Cool


Ultima modifica di macro il Mar 22 Lug 2014 - 10:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.