Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Tourna Cross anomali su TW

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tourna Cross anomali su TW

Messaggio Da Galeazzo il Lun 5 Mag 2014 - 19:23

Ho comprato da TW due confezioni di Tourna cross. Purtroppo mi sono accorto dopo molti mesi che i tacchetti di una delle due confezioni erano di diverso materiale di quelli rigidi. Questi sono gommosi, e una volta montati si deformano all’uso. 
Nell’altra confezione c’erano invece quelli buoni, cioè quelli che ho sempre conosciuto, come i duralift di un tempo. 
TW in un primo tempo mi ha detto che per sostituirli avrei dovuto o spedirglieli o mandare delle foto; poi però, spedite le foto, hanno cambiato idea, sostenendo che non potevano cambiarli perché erano passati troppi mesi. 
Qualcuno può dirmi per favore, l’indirizzo del distributore in Italia, per provare almeno a chiedere spiegazioni.

Galeazzo
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 284

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex rds001 90

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: