Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Scarpe elvato sostegno caviglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scarpe elvato sostegno caviglia

Messaggio Da woho21 il Gio 24 Apr 2014 - 10:31

Buondì ragazzi, avrei bisogno di sapere quali sono le scarpe che danno il maggior sostegno per la caviglia.
Vengo da un infortunio alla caviglia che secondo me in parte è stato causato anche dalla scarpa (Nike) Very Happy 

grazie mille

woho21
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 693

Profilo giocatore
Racchetta: solo pure strike tour 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scarpe elvato sostegno caviglia

Messaggio Da Tor il Gio 24 Apr 2014 - 10:53

....Le scarpe con il taglio 5/8   o  3/4, come dicono alcuni.
Tuttavia, non mi vengono in mente modelli in commercio con questo taglio, se non le Nike air challenge huarache: modello di Agassi del '92 e riproposto quest'anno dalla Nike.
Oppure le Nike zoom tennis trainer: in questo caso devi vedere solo su e**y USA  se trovi qualcosa, perchè sono fuori produzione.
In conclusione, direi che le scarpe con quel taglio un po' più alto sono state prodotte prevalentemente negli anni '90 -  metà 2000.
Ciao

Tor
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 974

Messaggio Da Pintia il Gio 24 Apr 2014 - 11:04

Buon giorno a te.
Io con la nike dopo le precedenti adidas, per adesso mi sto trovando bene anche se ho non pochi problemi alla pianta del piede ed alle caviglie, oltre che le ginocchia  No causa calcio, ... cmq, che io mi ricordi o abbia percepito dalle prove, la scarpa con maggior sostegno della caviglia è anche quella più rigida, ed è la babolat ... non saprei dirti quale modello, ma basta fare un giro nella nota catena sportiva francese per provarne di diversi tipi e ti accorgerai a "pelle" che sono quelle con maggiore sostegno ... o almeno è la sensazione "cruda" che mi hanno fornito .

Grazie della gentile attenzione.

Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1159

Profilo giocatore
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Messaggio Da woho21 il Ven 25 Apr 2014 - 12:58

perfetto grazie.. proverò

woho21
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 693

Profilo giocatore
Racchetta: solo pure strike tour 18x20