Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:31Sky Roomdyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Come migliorerei il mio Paese

+7
gio2012
marvenu
Pintia
Gieppo
motombo
DrDivago
incompetennis
11 partecipanti
Andare in basso
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Come migliorerei il mio Paese - Pagina 2 Empty Come migliorerei il mio Paese

Gio 13 Mar 2014 - 12:46
Promemoria primo messaggio :

Oggi i giornali sono pieni di notizie riguardanti le misure che il nostro nuovo premier Renzi intende adottare per il nostro Paese. Ovviamente codazzo di plausi, critiche e vie di mezzo in perfetto stile politichese. 
Ma voi, al posto di Renzi, anzi in uno stato in cui i poteri del Primo ministro siano molto più ampi, quasi una sorta di Dittatore Illuminato, cosa vi sentireste di fare per "sistemare" l'Italia ? 
Chiaramente qualsiasi proposta deve avere un senso logico e fattibile perché sarebbe facile dire un equipollente di " Più pilu pi tutti " senza basi e coperture....

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Come migliorerei il mio Paese - Pagina 2 Empty Re: Come migliorerei il mio Paese

Gio 20 Mar 2014 - 13:29
Massimiliano, credo che, volendo, le coperture si possano trovare (senza tassare ancora di più la gente) dal taglio dei costi della politica a tutti i livelli (meno persone e meno privilegi), dalla vendita all'asta di beni ed immobili dismessi dalla PA e dalle sanzioni comminate agli evasori fiscali (basta incrociare dei dati a computer alla fine). Se proprio bisogna tassare qualcosa, io andrei su tabacco, alcol e gioco d'azzardo (odiatemi...  Razz ).
Inoltre, dovrebbe essere resa più semplice la dichiarazione dei redditi (chiunque dovrebbe essere in grado di arrangiarsi) ed abolita la figura professionale del notaio (ce l'abbiamo solo noi), assorbita in pieno dall'avvocato.
Anonymous
Ospite
Ospite

Come migliorerei il mio Paese - Pagina 2 Empty Re: Come migliorerei il mio Paese

Gio 20 Mar 2014 - 17:20
DrDivago ha scritto:Massimiliano, credo che, volendo, le coperture si possano trovare (senza tassare ancora di più la gente) dal taglio dei costi della politica a tutti i livelli (meno persone e meno privilegi), dalla vendita all'asta di beni ed immobili dismessi dalla PA e dalle sanzioni comminate agli evasori fiscali (basta incrociare dei dati a computer alla fine). Se proprio bisogna tassare qualcosa, io andrei su tabacco, alcol e gioco d'azzardo (odiatemi...  Razz ).
Inoltre, dovrebbe essere resa più semplice la dichiarazione dei redditi (chiunque dovrebbe essere in grado di arrangiarsi) ed abolita la figura professionale del notaio (ce l'abbiamo solo noi), assorbita in pieno dall'avvocato.

Ottimo!
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Come migliorerei il mio Paese - Pagina 2 Empty Re: Come migliorerei il mio Paese

Gio 29 Mag 2014 - 18:52
Dopo queste elezioni ed il notevole risultato ottenuto Renzi è molto più forte e saldo. A prescindere se mi piaccia o meno spero sfrutti questa opportunità per migliorare la nostra situazione.
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Come migliorerei il mio Paese - Pagina 2 Empty Re: Come migliorerei il mio Paese

Ven 30 Mag 2014 - 7:39
Io sono sempre più perplesso di quello che viene a galla tutti giorni... sembra un paese di ladri ed evasori fiscali, mentre soni certo che capaci ed onesti ci siano....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.