Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 12:17nicpettJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
biondo188
biondo188
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014 Empty BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014

Mar 11 Mar 2014 - 21:11
Salve a tutti!
qualcuno potrebbe fornirmi delle delucidazioni riguardo al funzionamento di questo bellissimo torneo? (BNL internazionali di tennis 2014)

ho acquistato 3 biglietti 
Training session il 9 maggio 
poi il 10 mi sa che ci sono le qualificazioni (e non ne ho comprato neanche uno) 

l'11 campo centrale 
ed il 12 campo centrale diurna,,, 


ora... visto che penso di aver fatto male i calcoli ... non avendo considerato il BYE concesso ai primi giocatori del circuito ... penso che non riuscirò a vedere il mio idolo ROGER... e neppure gli altri grandissimi nomi del tennis....


qualcuno potrebbe, almeno, cercare di confortarmi spiegandomi come funziona questa fantomatica training session (visto che è l'ultima spiaggia che mi resta)??
vedrò qualcuno?
si allenano solamente il 9... o anche durante il torneo sarà possibile andare sui campi di allenamento per vedere due scambi?


che cosa devo fare??
aiutatemi ragazzi ... realizzate il mio sogno! ((
Portnoy83
Portnoy83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.09.12

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: ITR 3.0
Racchetta: PRO STAFF 97 2015 - PRO STAFF RF97 - BLADE 98S 2015

BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014 Empty Re: BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014

Mar 11 Mar 2014 - 23:22
Allora per quanto riguarda le partite difficilmente lo vedrai. Gli allenamenti sono sempre disponibili da vedere. Devi solo riuscire a scoprire a che ora è su che campo hanno la sessione.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014 Empty Re: BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014

Mar 11 Mar 2014 - 23:36
biondo188 ha scritto:Salve a tutti!
qualcuno potrebbe fornirmi delle delucidazioni riguardo al funzionamento di questo bellissimo torneo? (BNL internazionali di tennis 2014)

ho acquistato 3 biglietti 
Training session il 9 maggio 
poi il 10 mi sa che ci sono le qualificazioni (e non ne ho comprato neanche uno) 

l'11 campo centrale 
ed il 12 campo centrale diurna,,, 


ora... visto che penso di aver fatto male i calcoli ... non avendo considerato il BYE concesso ai primi giocatori del circuito ... penso che non riuscirò a vedere il mio idolo ROGER... e neppure gli altri grandissimi nomi del tennis....


qualcuno potrebbe, almeno, cercare di confortarmi spiegandomi come funziona questa fantomatica training session (visto che è l'ultima spiaggia che mi resta)??
vedrò qualcuno?
si allenano solamente il 9... o anche durante il torneo sarà possibile andare sui campi di allenamento per vedere due scambi?


che cosa devo fare??
aiutatemi ragazzi ... realizzate il mio sogno! ((
ciao sono roger,facciamo due scambi?  Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014 Empty Re: BNL INTERNAZIONALI ROMA 2014

Mer 12 Mar 2014 - 9:05
abracadabra78 ha scritto:
biondo188 ha scritto:Salve a tutti!
qualcuno potrebbe fornirmi delle delucidazioni riguardo al funzionamento di questo bellissimo torneo? (BNL internazionali di tennis 2014)

ho acquistato 3 biglietti 
Training session il 9 maggio 
poi il 10 mi sa che ci sono le qualificazioni (e non ne ho comprato neanche uno) 

l'11 campo centrale 
ed il 12 campo centrale diurna,,, 


ora... visto che penso di aver fatto male i calcoli ... non avendo considerato il BYE concesso ai primi giocatori del circuito ... penso che non riuscirò a vedere il mio idolo ROGER... e neppure gli altri grandissimi nomi del tennis....


qualcuno potrebbe, almeno, cercare di confortarmi spiegandomi come funziona questa fantomatica training session (visto che è l'ultima spiaggia che mi resta)??
vedrò qualcuno?
si allenano solamente il 9... o anche durante il torneo sarà possibile andare sui campi di allenamento per vedere due scambi?


che cosa devo fare??
aiutatemi ragazzi ... realizzate il mio sogno! ((
ciao sono roger,facciamo due scambi?  Very Happy
Grande !!!  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.