Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 13:55andrea scimiternaAlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternayonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
levin79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.06.13

dimensione fori passa corde  Empty dimensione fori passa corde

Mer 26 Feb 2014 - 19:09
salve a tutti.volevo fare una domanda che puo sembrare assurda ma non sono un esperto quindi scusatemi.
il mio dubbio nasce da una una recensione di un utente riguardo alla racchetta wilson 6.1 95 edizione speciale 309g,  modello 2013

l'utente sosteneva che avendo acquistato una di queste racchette  , aveva riscontrato una differenza rispetto a quella 2012, ovvero la mancanza della tecnologia wilson ''double hole''

ora la mia domanda e' quando si parla di double hole si parla dei grommet o dei fori sulla plastica attraverso le quali passano le corde.?

questo accorgimento da quello che ho capito dovrebbe garantire un po piu di movimento della corda e quindi
una piccola aggiunta di ritorno di spinta.

ora la mia domanda e' : i fori attraverso cui passano le corde con il tempo e con l'uso SI ALLARGANO?
perche ne possiedo una 2012 e ne sto acquistando una che avendo dato un'occhiata in negozio prima che mi montino le corde ho notato avere  i fori molto piu piccoli ! lo sfregamento della corda allargherebbe  il foro in particolare in alcuni punti?no perche io vedo che in quella che sto usando molti fori sono proprio larghi ,a differenza di quella nuova.che mi dite e' solo l'uso o i fori sono proprio volutamente piu larghi ?

so che puo sembrare  un eccesso maniacale ma vorrei due telai perfettamente identici...
avatar
levin79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.06.13

dimensione fori passa corde  Empty Re: dimensione fori passa corde

Mer 26 Feb 2014 - 19:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.