Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
indiamoto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.11.13

ibrido head hawk -  x-one Empty ibrido head hawk - x-one

Mar 25 Feb 2014 - 14:10
Ciao a tutti Amici del forum
Dopo aver chiesto consiglio sul forum per delle corde da montare sulla Radical graphene Pro ed aver ricevuto OTTIMI consigli dal Maestro Eiffel, mi sono lasciato convincere dal mio incordatore a provare a montare sulle verticali le Head HAWK e sulle orizz le X-ONE, con tensione 23 - 24.
Fino ad oggi ci ho giocato 12 ore e le corde hanno iniziato a spostarsi leggermente alla fine dell'11esima. Tenete presente che io faccio tanto palleggio "spinto" da fondo campo e poche partite; ho rovescio a due braccia e mi piace un mondo fare le smorzate e i back spin (per quello che ne sono capace!).
Prima avevo le x-one e mi trovavo benissimo,ma duravano solo 10 ore e poi fine dei giochi.
 
le sensazioni con questo ibrido sono: più spinta, mi sembra che abbiano un filo in meno di controllo, ma sempre più che ottimo; impatto e uscita della palla molto bella come sensazione, anche se non come le x-one pure e le smorzate e back mi sembrerebbero ancora meglio.
P.S. sono un neofita del tennis e queste sono solo le mie impressioni da amatore.
Ciao a tutti e ancora un grazie ai consigli del forum!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.