Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

head hawk /hawk touch su radical mp 295g

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

head hawk /hawk touch su radical mp 295g

Messaggio Da gabref il Gio 12 Mag 2016 - 23:15

Buonasera.Come vedete la head hawk sulla radical mp 295g. Meglio la hawk touch ?Quale sono le differenze tra le due ed eventualmente quale diametro e tensione ?.Tempo fa portai questa racchetta ad incordare (ero all'inizio) ,mi sono fidato ,purtroppo,dell'esperienza del negoziante che mi ha montato a 2 nodi una luxilon BB 26 25. Ho letto che sul telaio head si monta solo a 4 nodi. in generale, per tutti i telai ,quale é la differenza tra 4 e 2 nodi ?. Limitatamente al telaio head ,rischio di deformare la racchetta se la uso per una decina di ore ?Le BB le trovo abbastanza dure e rigide ,leggendo sul forum mi sembra di aver capito che non sono proprio il massimo dellabbinamento per una racchetta poco pesante come la mp soprattutto a tensioni medio alte.Mi sapreste consigliare altre corde oltre la hawk possibilmente con diametro e tensione d'uso?
Grazie

gabref
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 30

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: