Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.












Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova pure drive: eccolaOggi alle 11:08malconcioHead Speed LegendOggi alle 10:29AlessandroOff Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24Oggi alle 10:21francesco_jsbbraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 10:21nw-tMisura tensione e stabilizzazione Oggi alle 10:19AwarenessAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 9:54ZeusCorde per Yonex Percept 100Oggi alle 8:53CezaPolo leggerissime e traspirantiOggi alle 7:54Maple JoeJannik SinnerOggi alle 6:40andrea scimiternaNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:38Manolo71Lorenzo MusettiIeri alle 22:36rogermaestro555La canzone del giornoIeri alle 22:30sciakaCorde Prokennex Kinetic Q20Ieri alle 21:42VeroxAttrezzatura per ripresa video Ieri alle 18:46Millonuova extreme tourIeri alle 18:14Tozzo83




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 6 Feb 2016 - 18:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non mi sono espresso bene e credo che tu abbia frainteso, intendevo dire che la gran profusione di marketing delle big trhee fa si che altri telai meritevoli vengano sottovalutati-trascurati-ignorati, certo le diverse scelte degli altri marchi fa il resto.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 6 Feb 2016 - 21:04
Ahhh si avevo frainteso... Scusami.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 6 Feb 2016 - 22:14
Eddechè, scuse superflue.
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 7 Feb 2016 - 8:59
Ieri ho preso la mia seconda Premier 115L, ormai sono dipendente da oversize con buconi
avatar
blackbishop
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 11.12.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Prince Response 97

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 7 Feb 2016 - 9:50
Ho preso le prime lezioni 25 anni fa con una CTS Precision 110 che ho ancora ed ora sto facendo incetta di Response 97, e' difficile pero' essere un fan di chi ha deciso di non produrre piu' un telaio cosi' buono.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 7 Feb 2016 - 13:02
Io, oltre alle POG os , ho exo3 tour e warrior.
Non ho provato le ultime, ma quelle citate, comprese le exo, seppur con caratteristiche diverse, mi sembrano tutte ottime racchette ! :-)
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 7 Feb 2016 - 21:15
Allora signori sto vendendo il superfluo per prendere il concreto: ho dato via tutte le wilson, le yonex, e sto per dare via all'acquisto di corde per snap back (wilson revolve) e per controllo (starburn zhero e icepower). Con i telai vendo le textreme 107 280 e prendo la 107 300. poi tengo tutto prince classic 100 100 lb e 107, tour pro 100, tour 100 esp, warrior esp.
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 8 Feb 2016 - 9:41
Io voglio provare la tour pro 98 !! ma trovarla usata è una impresa !
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 8 Feb 2016 - 16:44
Le avevo messe in vendita per 6 mesi e nessuno le voleva...poi ho fatto scambio telai alla pari con le Warrior ESP 100!!!
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 8 Feb 2016 - 17:36
leumas ha scritto:Le avevo messe in vendita per 6 mesi e nessuno le voleva...poi ho fatto scambio telai alla pari con le Warrior ESP 100!!!
Sad Sad Sad Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 8 Feb 2016 - 23:01
leumas ha scritto:Le avevo messe in vendita per 6 mesi e nessuno le voleva...poi ho fatto scambio telai alla pari con le Warrior ESP 100!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 14 Feb 2016 - 19:30
Un 4.1 del mio circolo mi pare con entrata in terza gioca con exo 3 black 100 mediamente 23kg 4nd starburn ctt, in procinto di acquisto warrior 100 in offerta su TWE, gioca un tennis aggressivo e veloce da fondocampo, monomane gioca sia piatto che con un pò di top non disdegna colpi di fino infatti è anche un ottimo doppista lo smash lo sbaglia ogni morte di papa in singolo come in doppio. La ctt è ancora disponibile? Probabile che lui chieda alternative sul sito Starburn, ma essendo io iscritto qui sul forum volevo approfittare delle vostre esperienze circa possibili alternative, un grazie anticipato a chi offrirà il suo contributo.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 15 Feb 2016 - 13:47
Mi concedo un up per il mio post sopra nella speranza di avere un paio di consigli. Grazie
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 15 Feb 2016 - 14:48
Andrea scusa se mi permetto, forse è meglio che tu chieda direttamente nella sezione corde Starburn dove ti risponderanno più in fretta i diretti interessati (Eiffel o MAgazzie).
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 15 Feb 2016 - 23:23
andrea scimiterna ha scritto:Un 4.1 del mio circolo mi pare con entrata in terza gioca con exo 3 black 100 mediamente 23kg 4nd  starburn ctt, in procinto di acquisto warrior 100 in offerta su TWE, gioca un tennis aggressivo e veloce da fondocampo, monomane gioca sia piatto che con un pò di top non disdegna colpi di fino infatti è anche un ottimo doppista lo smash lo sbaglia ogni morte di papa in singolo come in doppio. La ctt è ancora disponibile? Probabile che lui chieda alternative sul sito Starburn, ma essendo io iscritto qui sul forum volevo approfittare delle vostre esperienze circa possibili alternative, un grazie anticipato a chi offrirà il suo contributo.
forse no, CTT forse non più disponibile... Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 16 Feb 2016 - 21:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di preciso cosa cerchi in quella corda? hai provato le Turbo V6 o le V7 carbon?
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 16 Feb 2016 - 23:55
Ciao Dric, no non provate il mio amico vorrebbe ricostruire l'accoppiata con cui ha giocato finora, avendo deciso di cambiare le racche logore ha scelto quelle che sulla carta dovrebbero essere più simili lo stesso per la corda, come ho scritto contatterà Mario ma visto che c'è il forum chiedevo altri pareri, la ctt è twistata sarebbe a dire che ha un profilo irregolare v7 e turbo6 hanno la sezione a spigoli hai citato queste perchè tutte hanno una sezione non liscia e che altro di simile?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 18 Feb 2016 - 12:25
Sono ugualmente confortevoli ma aiutano un pelo di più delle CTT che hanno solo molto spin e controllo. Poi ovviamente bisogna valutare bene cosa cerca. Io ad esempio mi trovo benissimo sulle prince con multifilo gut power sia 1,25 che 1,30 con tensioni non superiori a 23/22 per piatto 107 e 22/21 per piatto 100. Solo le warrior esp che uso quando stanco con starburn Black Burn 1,30 21 full 4 nodi. altre opzioni mi sono trovato bene sulla prince graphite 100 classic con la spiral 1,30 a 22/21 ma proverei anche la legendary a 18 kg un multimono che mi da controllo e spin. ma dipende da cosa si cerca, partendo dal presupposto che la corda aiuta ma ti può fare male se tensione e gesto sono sbagliati.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 18 Feb 2016 - 19:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie Dric. farò tesoro del tuo post, in verità se puoi crederci mi aspettavo un tuo intervento assolutamente gradito, non porta mai a rottura e sicuramente si orienterà su un mono, ha avuto un leggero problema al sovraspinoso ma credo assolutamente risolto, io proverei turbo6 1.30 ed v7 in seconda battuta, le Prince coi buconi sono mediamente più confortevoli e mi pare più stressanti per le corde, la turbo6 1.25 magari decadrebbe un pò velocemente qualche mono su mono l'hai provato?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 18 Feb 2016 - 23:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti provare un compromesso ibrido mono: Turbo/V7 o Vortex V6Alu full ma da sole 6 ore sennò... le più morbide di tutte restano AQP e Black BUrn.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 19 Feb 2016 - 6:02
Ok grazie, ho sentito ieri il mio amico gli ho consigliato di acquistare qualche set per fare varie prove e di venire sul forum a leggere ciò che è venuto fuori dalla discussione grazie ancora.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 23 Feb 2016 - 0:10
Ciao, a tutti.
Su consiglio di Andrea che scirve qui sopra mi sono letto tutte le 19 pagine, devo dire molto interessanti.
Visto che sono "nuovo" del fan club mi presento, o meglio presento la mia storia con Prince.
La prima che ho avuto è stata la mitica Prince Woodie, legno e graphite, vi parlo di anni 80 ( molti di voi non l avranno mai sentita).... poi ovviamente ho giocato con POG per anni, ne ho ricomprata una recentemente ,dopo aver smesso per 20 e più anni ,4 stripes del 1987, sempre in borsa con me.
Al momento ho riscoperto la Response e devo dire ottima scelta soprattutto per me che amo il S&V e la sto usando con soddisfazione, devo trovare il giusto setup di corde per ora migliori le Hyper G. Ma vorrei prevare le Revolve.
Adesso sarie curioso di provare la Textreme Warrior 100, vorrei avere anche una profilata della Prince così ho le tre tipologie in borsa, POG, Response e Profilata tutte con la stessa grande qualità Prince.
Unico mio problema che qlc sul sito avrà letto, sono..... Shocked come dire un po potente e quindi cerco una profilata a bassa potenza.
Visto che ho deciso di usare solo Prince, accetto consigli per provarle poi.
Scusate il pippone ma era il primo volevo presentarmi.
Ciao ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 23 Feb 2016 - 22:10
Attila17 ha scritto:Ciao, a tutti.
Su consiglio di Andrea che scirve qui sopra mi sono letto tutte le 19 pagine, devo dire molto interessanti.
Visto che sono "nuovo" del fan club mi presento, o meglio presento la mia storia con Prince.
La prima che ho avuto è stata la mitica Prince Woodie, legno e graphite, vi parlo di anni 80 ( molti di voi non l avranno mai sentita).... poi ovviamente ho giocato con POG per anni, ne ho ricomprata una recentemente ,dopo aver smesso per 20 e più anni ,4 stripes del 1987, sempre in borsa con me.
Al momento ho riscoperto la Response e devo dire ottima scelta soprattutto per me che amo il S&V e la sto usando con soddisfazione, devo trovare il giusto setup di corde per ora migliori le Hyper G. Ma vorrei prevare le Revolve.
Adesso sarie curioso di provare la Textreme Warrior 100, vorrei avere anche una profilata della Prince così ho le tre tipologie in borsa, POG, Response e Profilata tutte con la stessa grande qualità Prince.
Unico mio problema che qlc sul sito avrà letto, sono..... Shocked come dire un po potente e quindi cerco una profilata a bassa potenza.
Visto che ho deciso di usare solo Prince, accetto consigli per provarle poi.
Scusate il pippone ma era il primo volevo presentarmi.
Ciao ciao
Intanto benvenuto nel club!!! Poi hai sicuramente fatto bene a presentarti... da bravo princeomane quale sei e siamo tutti qui!!! Io comunque sto valutando non profilate... ma profilo basso min 19 max 21... e vai libidine!!!!!!!!!!!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 23 Feb 2016 - 22:18
Ciao Dottore,
intanto grazie per il benvenuto.
Lascia stare dopo aver letto tutto mi è venuta una crisi di acquisto per una Graphite 100 LB...... peccato che siano rimaste solo manico L2 in giro ed io uso il 4 ..... :(io che sono un patito, nonostante l'età del S&V....chissà che libidine devono essere....
Cmq credo he proverò sia la Textreme Warrior 100, che la Tour Pro 100.... e alla fine rimarrò con la Response.... Very Happy
Ciao ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 24 Feb 2016 - 18:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi vecchia scuola non ci possiamo "adeguare" ai nuovi telai. Anche può risultare pesante un telaio, noi siamo cresciuti con pesi importanti, la vera POG,  la CTS precision era forse la più leggera 320/31 ra 70 14x18. O vogliamo parlare della mid.
avatar
blackbishop
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 11.12.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Prince Response 97

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 15 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 24 Feb 2016 - 19:15
cts precision 110 16x19
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.