Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Babolat aero line 6x o 12x?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Babolat aero line 6x o 12x?

Messaggio Da mafrox il Lun 20 Gen 2014 - 20:18

Vorrei sapere cosa mi consigliate di comprare tra il borsone da 6 racchette aero line e il 12 racchette della Babolat.
Considerando che devo metterci due racchette,accappatoio ciabatte,scarpe i cambi e le palline.
Grazie

mafrox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 9

Profilo giocatore
Racchetta: AERO PRO DRIVE GT

Tornare in alto Andare in basso

Re: Babolat aero line 6x o 12x?

Messaggio Da Luke.ferra il Lun 20 Gen 2014 - 23:21

Guarda anch'io mesi fa ero indeciso su quali dei 2 prendere perché mi piaceva esteticamente il modello aero. Però ho visto che il modello da 6 forse era un po' troppo piccolo. Quindi se devo consigliarti, io personalmente prenderei il modello da 12, così che ti possa permettere anche di suddividere meglio le cose (scarpe, accessori, vestiti puliti e sporchi, telai, tubo palline, ecc...). Ritornando a me, invece alla fine non scelsi il modello aero, ma quello team di babolat da 12, perché suddiviso meglio. Dacci un occhio... Nel caso ti piacesse, viene anche meno... L'unico inconveniente è ke lo scomparto x le racchette riesce a tenere un max di 3 telai rispetto ai 4 dell'aero.

Luke.ferra
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 474

Profilo giocatore
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: