Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

+48
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
nw-t
52 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 2 Gen 2014 - 17:05
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 20 Apr 2014 - 12:08
Auguri Donnayoli cheers  cheers e non Very Happy
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 20 Apr 2014 - 22:08
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Auguri a tutti i Donnay-oli
Vedo signor vicepresidente che la sua attuale "amante" (Force Pro....l'avrei capito x le le VERE FIscher Razz ) stà facendo danni nella sua mente.. Laughing Laughing spero ritorni in se...prima possibile...AUGURI.
Presidente un vero Donnay-olo e' per la poligamia, quindi nulla di strano....lei per primo, nonostante la sua carica, in casa ha decine di telai ed in campo ne usa altrettanti.
Donnay e' e restera' superiore a prescindere da quello che sto usando in torneo....stop
La mia mente e' danneggiata da anni e da altro, non certo dalle SPLENDIDE Pacific X-Force Pro  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 20 Apr 2014 - 22:16
ale.lorenz ha scritto:
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Auguri a tutti i Donnay-oli
Vedo signor vicepresidente che la sua attuale "amante" (Force Pro....l'avrei capito x le le VERE FIscher Razz ) stà facendo danni nella sua mente.. Laughing Laughing spero ritorni in se...prima possibile...AUGURI.
Presidente un vero Donnay-olo e' per la poligamia, quindi nulla di strano....lei per primo, nonostante la sua carica, in casa ha decine di telai ed in campo ne usa altrettanti.
Donnay e' e restera' superiore a prescindere da quello che sto usando in torneo....stop
La mia mente e' danneggiata da anni e da altro, non certo dalle SPLENDIDE Pacific X-Force Pro  Very Happy
Grande Ale...vero!! Very Happy Very Happy 
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 20 Apr 2014 - 22:21
2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 622327
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 7 Mag 2014 - 17:40
Comunque i pj delle nuove "Donnay" (virgolettato perchè sui telai non compare alcuna scritta Donnay  Shocked ) sono orrendi... proprio da racchette da pochi soldi (che non sono affatto).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 7 Mag 2014 - 17:48
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Auguri a tutti i Donnay-oli
Vedo signor vicepresidente che la sua attuale "amante" (Force Pro....l'avrei capito x le le VERE FIscher Razz ) stà facendo danni nella sua mente.. Laughing Laughing spero ritorni in se...prima possibile...AUGURI.
Presidente un vero Donnay-olo e' per la poligamia, quindi nulla di strano....lei per primo, nonostante la sua carica, in casa ha decine di telai ed in campo ne usa altrettanti.
Donnay e' e restera' superiore a prescindere da quello che sto usando in torneo....stop
La mia mente e' danneggiata da anni e da altro, non certo dalle SPLENDIDE Pacific X-Force Pro  Very Happy
Grande Ale...vero!! Very Happy Very Happy 

Certo che ve la cantate e ve la suonate... Very Happy 
C'e' uno ( un certo nw-t... Very Happy ) che prima fa il Pubblico Ministero, e poi da Giudice assolve l'imputato... Evil or Very Mad Twisted Evil Laughing 
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 7 Mag 2014 - 21:16
Pussa via...romanista...secondo Razz Very Happy 
fil27t
fil27t
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 15.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: steel colander pro

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty +1

Mar 27 Mag 2014 - 20:32
Sono ammesso nel club con una X-DUAL PRO 97 ? (di seconda mano  Laughing )


2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 2014-05-27-248
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mar 27 Mag 2014 - 23:50
Ci mancherebbe....benvenuto fil27t  cheers
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 9 Giu 2014 - 23:17
Cari amici Donnay-oli, recentemente ho avuto l'occasione di provare una Donnay Pro One 97 16x19, grazie ai preziosissimi consigli di nw-t che ringrazio ancora per la gentilezza e la disponibilità nel consigliarmi questo ottimo telaio...
Ebbene dopo averlo provato e aver avuto delle ottime sensazioni in gioco sarei interessato all'acquisto di un secondo telaio, per fare la coppia, e lo cerco manico L3... Ho provato a guardare su TW ma hanno disponibili solo manico L2... Voi veri esperti Donnay-oli sapreste indicarmi un negozio online dove vendano il telaio che cerco, oppure sapete se è possibile ordinarne uno manico L3 da TW???
Vi ringrazio in anticipo e penso che ormai sia il momento di presentare la domanda per entrare nel vostro club...  Smile Smile Smile 

Nicolò
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 9 Giu 2014 - 23:33
nikix91 ha scritto:Cari amici Donnay-oli, recentemente ho avuto l'occasione di provare una Donnay Pro One 97 16x19, grazie ai preziosissimi consigli di nw-t che ringrazio ancora per la gentilezza e la disponibilità nel consigliarmi questo ottimo telaio...
Ebbene dopo averlo provato e aver avuto delle ottime sensazioni in gioco sarei interessato all'acquisto di un secondo telaio, per fare la coppia, e lo cerco manico L3... Ho provato a guardare su TW ma hanno disponibili solo manico L2... Voi veri esperti Donnay-oli sapreste indicarmi un negozio online dove vendano il telaio che cerco, oppure sapete se è possibile ordinarne uno manico L3 da TW???
Vi ringrazio in anticipo e penso che ormai sia il momento di presentare la domanda per entrare nel vostro club...  Smile Smile Smile 

Nicolò
Donnayolo a tutti gl'effetti...x la ProOne manico 3 non saprei dove...prova da Go4Tennis di Torino.
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 11 Giu 2014 - 19:21
nw-t ha scritto:
nikix91 ha scritto:Cari amici Donnay-oli, recentemente ho avuto l'occasione di provare una Donnay Pro One 97 16x19, grazie ai preziosissimi consigli di nw-t che ringrazio ancora per la gentilezza e la disponibilità nel consigliarmi questo ottimo telaio...
Ebbene dopo averlo provato e aver avuto delle ottime sensazioni in gioco sarei interessato all'acquisto di un secondo telaio, per fare la coppia, e lo cerco manico L3... Ho provato a guardare su TW ma hanno disponibili solo manico L2... Voi veri esperti Donnay-oli sapreste indicarmi un negozio online dove vendano il telaio che cerco, oppure sapete se è possibile ordinarne uno manico L3 da TW???
Vi ringrazio in anticipo e penso che ormai sia il momento di presentare la domanda per entrare nel vostro club...  Smile Smile Smile 

Nicolò
Donnayolo a tutti gl'effetti...x la ProOne manico 3 non saprei dove...prova da Go4Tennis di Torino.

Grazie per avermi fatto socio del vostro mitico club Donnay-oli...  Smile Smile Smile 
Comunque tornando alla Pro One, ci ho rigiocato ieri sera e le ottime sensazioni sono confermate... Ora quindi vorrei prenderne un'altra per fare la coppia, però a quanto pare nuove in negozio non si trovano... Ne avrei trovata una in vendita usata, però purtroppo è manico L4, è possibile sostituire i pallets e portarla a manico L3??? Eventualmente sapete dove potrei trovare i pallets L3??? Ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito a trovarli...
Grazie

Nicolò
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 11 Giu 2014 - 21:19
Originali son difficili da trovare...puoi sentire al call service di Milano di TW Europa.
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 11 Giu 2014 - 21:52
nw-t ha scritto:Originali son difficili da trovare...puoi sentire al call service di Milano di TW Europa.

Immaginavo non fossero facili da trovare... Domani provo a chiamare TW Europa e provo a sentire, magari riescono a procurarli...
Grazie

Nicolò
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mar 8 Lug 2014 - 17:12
Possibile che non si parli più di donnay? Tutte vendute alle prime sconnfitte di torneo?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mar 8 Lug 2014 - 17:17
KevinKline ha scritto:Possibile che non si parli più di donnay? Tutte vendute alle prime sconnfitte di torneo?
Chi le ha se le tiene...questo è quello che so io da altri veri Donnayoli. Cool 
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mar 8 Lug 2014 - 19:13
nw-t ha scritto:
KevinKline ha scritto:  Possibile che non si parli più di donnay? Tutte vendute alle prime sconnfitte di torneo?
Chi le ha se le tiene...questo è quello che so io da altri veri Donnayoli. Cool 
Confermo:

4 platinum 94 pro stock
3 x dark red 94
5 x black 99

 Very Happy  Very Happy
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 27 Lug 2014 - 10:11
nikix91 ha scritto:
nw-t ha scritto:Originali son difficili da trovare...puoi sentire al call service di Milano di TW Europa.

Immaginavo non fossero facili da trovare... Domani provo a chiamare TW Europa e provo a sentire, magari riescono a procurarli...
Grazie

Nicolò
Che hanno risposto. Si trovano?
Grazie
fil27t
fil27t
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 15.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: steel colander pro

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 22 Set 2014 - 12:42
Io ho appena preso una coppia di xblue, una usata una nuova
mi spiace ma le nuove "xenecore" mi fanno proprio brutto.

Queste sono le ultime Donnay e anche gli ultimi telai che comprerò per un bel po' di tempo. Dopo aver provato queste nuove Donnay il resto delle racchette moderne ti sembra roba nel migliore dei casi di qualità mediocre, salvando qualcosa di Yonex.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 22 Set 2014 - 12:52
fil27t ha scritto:Io ho appena preso una coppia di xblue, una usata una nuova
mi spiace ma le nuove "xenecore" mi fanno proprio brutto.

Queste sono le ultime Donnay e anche gli ultimi telai che comprerò per un bel po' di tempo. Dopo aver provato queste nuove Donnay il resto delle racchette moderne ti sembra roba nel migliore dei casi di qualità mediocre, salvando qualcosa di Yonex.
Ottimo acquisto...ne ho ancora 1 anch'io di Blue94 Wink
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 17 Ott 2014 - 21:42
Per chi desidera una Dark red 94, mitizzata qui dentro (con ragioni fondate) io la vendo, come ho già scritto sul mercatino. Incordata fil budello Pacific, tra l'altro. Condizioni ottime.
avatar
bluparker71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.11.14

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mar 25 Nov 2014 - 16:13
Ho preso stamattina una Donnay X Dual Silver 99, è stato amore a prima vista, cresciuto ancor più dopo averla provata per un'ora di lezione con il maestro. A parte la bellezza estetica del telaio che è oggettiva e fuori discusisone,  quello che più mi ha sbalordito è il gioco di volo, una libidine, la palla all'impatto se ne va via lì dove l'hai indirizzata senza trasmettere al braccio la benchè minima vibrazione e rimandando un suono pieno e dolce che da solo vale la spesa. Nei vari post ho letto più volte il termine "pastoso" riferito ai telai Donnay ma fino a questa mattina non ero riuscito esattamemnte a capire di cosa si parlasse, ora mi è chiarissimo. Vi ringrazio perchè è per voi utenti di questo Forum che la mia scelta è ricaduta sulla Donnay e ringrazio soprattutto  l'utente Vandergraf che me l'ha venduta. Stò già raccimolando il necessario per un nuovo acquisto.
Chiaramente chiedo umilmente di entarre a far parte del club dei Donnayoli.
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 11 Dic 2014 - 15:36
Ciao Donnayoli  cheers cheers
 un saluto dai Regnanti visto che è un po che non se scrive nulla 

Novità Donnay in vista???
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 11 Dic 2014 - 22:50
silvan66 ha scritto:Ciao Donnayoli  cheers cheers
 un saluto dai Regnanti visto che è un po che non se scrive nulla 

Novità Donnay in vista???
Grande Silvano, grazie per il pensiero  Wink
Non si scrive nulla da un po' per rispetto del presidente....se non torna io non scrivo Cool
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 12 Dic 2014 - 14:30
ale.lorenz ha scritto:
silvan66 ha scritto:Ciao Donnayoli  cheers cheers
 un saluto dai Regnanti visto che è un po che non se scrive nulla 

Novità Donnay in vista???
Grande Silvano, grazie per il pensiero  Wink
Non si scrive nulla da un po' per rispetto del presidente....se non torna io non scrivo Cool
Che gli e' successo a Luca?????? Smile
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 16 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 12 Dic 2014 - 18:56
Pausa di riflessione credo....Neutral
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.