Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

+48
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
nw-t
52 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 2 Gen 2014 - 17:05
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 26 Gen 2014 - 22:29
...abbiamo vinto gli A.O ragazzi....evvai!!!  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers .......ops... Embarassed .....scusate ragazzi, ho sbagliato club........ Laughing  Laughing


 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 26 Gen 2014 - 22:58
DinoP ha scritto:...abbiamo vinto gli A.O ragazzi....evvai!!!  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers .......ops... Embarassed .....scusate ragazzi, ho sbagliato club........ Laughing  Laughing


 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
Complimentoni a Stan...impresa che vale doppio giocando con la Yonex... Very Happy Very Happy  vuol dire che Stan è veramente diventato forte...grazie a Norman...
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 26 Gen 2014 - 23:05
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:...abbiamo vinto gli A.O ragazzi....evvai!!!  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers .......ops... Embarassed .....scusate ragazzi, ho sbagliato club........ Laughing  Laughing


 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
Complimentoni a Stan...impresa che vale doppio giocando con la Yonex... Very Happy Very Happy  vuol dire che Stan è veramente diventato forte...grazie a Norman...

....il futuro del tennis CAMBIA FORMAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!  study  study  study  study  study  study ...... Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 0:48
Dino....Dino....se ti interessa vendo 1 delle mie 4 dark red.
Ascoltami, provala, ti aiutera' sicuramente a tornare sulla retta via!
 Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 1:09
ale.lorenz ha scritto:Dino....Dino....se ti interessa vendo 1 delle mie 4 dark red.
Ascoltami, provala, ti aiutera' sicuramente a tornare sulla retta via!
 Wink
Vice presidente...vendere ns racche Donnay al "nemico" è alto tradimento.... No  Evil or Very Mad 
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 7:08
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Dino....Dino....se ti interessa vendo 1 delle mie 4 dark red.
Ascoltami, provala, ti aiutera' sicuramente a tornare sulla retta via!
 Wink
Vice presidente...vendere ns racche Donnay al "nemico" è alto tradimento.... No  Evil or Very Mad 
Presidente devo vendere quella sfibrata   Very Happy 
A Dino basterebbe quella per capire cosa e' meglio fra i mid Donnay e Yonex....
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 10:17
mi dispiace Ale.lorenz, è vero te l'ho chiesta con interesse, ma cosi' come si è ricreduto il tuo Presidente sulle 89, l'ho fatto anch'io con le Donnay (dopo averle provate)......e bene, la mia decisione finale è NIENTE CINESERIE!!!!  Twisted Evil  Twisted Evil
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 10:27
DinoP ha scritto:mi dispiace Ale.lorenz, è vero te l'ho chiesta con interesse, ma cosi' come si è ricreduto il tuo Presidente sulle 89, l'ho fatto anch'io con le Donnay (dopo averle provate)......e bene, la mia decisione finale è NIENTE CINESERIE!!!!  Twisted Evil  Twisted Evil
Le ns sono tecnologia made in USA...leggermente meglio del made in Japan...ma leggermente.. Smile fossero Katane...tutti zitti..ma poi il resto zero..
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 10:30
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:mi dispiace Ale.lorenz, è vero te l'ho chiesta con interesse, ma cosi' come si è ricreduto il tuo Presidente sulle 89, l'ho fatto anch'io con le Donnay (dopo averle provate)......e bene, la mia decisione finale è NIENTE CINESERIE!!!!  Twisted Evil  Twisted Evil
Le ns sono tecnologia made in USA...leggermente meglio del made in Japan...ma leggermente.. Smile fossero Katane...tutti zitti..ma poi il resto zero..

si anche per le Head attuali la tecnologia è made in Austria, ma.................................................continuo??? Laughing  Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 10:42
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:mi dispiace Ale.lorenz, è vero te l'ho chiesta con interesse, ma cosi' come si è ricreduto il tuo Presidente sulle 89, l'ho fatto anch'io con le Donnay (dopo averle provate)......e bene, la mia decisione finale è NIENTE CINESERIE!!!!  Twisted Evil  Twisted Evil
Le ns sono tecnologia made in USA...leggermente meglio del made in Japan...ma leggermente.. Smile fossero Katane...tutti zitti..ma poi il resto zero..

si anche per le Head attuali la tecnologia è made in Austria, ma.................................................continuo??? Laughing  Laughing
Puoi anche continuare...se vuoi. Tanto dando in mano ad un "esperto" una Donnay e una Yonex voi risulterete inferiori... Smile è un fatto certo
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 10:45
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:mi dispiace Ale.lorenz, è vero te l'ho chiesta con interesse, ma cosi' come si è ricreduto il tuo Presidente sulle 89, l'ho fatto anch'io con le Donnay (dopo averle provate)......e bene, la mia decisione finale è NIENTE CINESERIE!!!!  Twisted Evil  Twisted Evil
Le ns sono tecnologia made in USA...leggermente meglio del made in Japan...ma leggermente.. Smile fossero Katane...tutti zitti..ma poi il resto zero..

si anche per le Head attuali la tecnologia è made in Austria, ma.................................................continuo??? Laughing  Laughing
Puoi anche continuare...se vuoi. Tanto dando in mano ad un "esperto" una Donnay e una Yonex voi risulterete inferiori... Smile è un fatto certo
"fatto certo".......e dove lo hai letto??  Smile  ma soprattutto chi è "l'esperto" che ha fatto questi test??? Rolling Eyes  Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 10:51
Con "dando in mano ad un esperto" chi migliore di uno che li creà i telai da tennis...prendiamone in "affitto" uno di Kennelbach e vediamo cosa dice.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 11:02
nw-t ha scritto:Con "dando in mano ad un esperto" chi migliore di uno che li creà i telai da tennis...prendiamone in "affitto" uno di Kennelbach e vediamo cosa dice.

e perchè questi Asutriaci non prendono in mano uno dei loro telai attualmente in vendita in tutti i negozi del mondo.......cosa direbbe' secondo te?? io penso direbbe che sono ottimi telai, Rolling Eyes  quindi se permetti, Smile  io mi sono affidato agli occhi a mandorla, che avranno anche meno idee di noi occidentali in generale, (anche se in questo caso, un'idea funzionante fuori dagli schemi l'hanno avuta loro) ma quando fanno qualcosa, la fanno meglio degli altri....vedi TOYOTA (numero uno per vendite, ho un Land Cruiser ed una Jeep Wrangler ultima serie so cosa dico) nel settore automobilistico.....vogliamo parlare di elettronica?? Luca, adesso sono serio, i giapponesi sono persone SERISSIME e dovresti saperlo anche tu......gli americani fanno tutto in cina da sempre, (Prince è stata la prima a spostarsi in cina) e non mi sembra siano i piu' attenti alla qualita' in questo mondo.......comunque, godetevi le vostre Donnay, io ho fatto le mie valutazioni e so di cosa parlo.... Wink
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 22:27
Very Happy
2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 <a href=

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 <a href=2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Imag1610

 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
Appena testate entrambe sul campo..........
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 22:39
Se posso esprimere il mio modesto parere, Yonex fa ottimi prodotti, ma Donnay è di un livello superiore, a tal punto da farmi considerare se usare le tgk o la x-dual platinum per le battaglie "epic" con gli avversari più insidiosi...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 22:49
Aldilà della "guerra" USA-JAPAN, io continuo davvero a non capire questa convinzione assoluta sulle Yonex....per carità, ottimi telai e discrete sensazioni riscontrate con tutti quelli provati (Rd7, Rdx500, VCore97 da330, Ai98, RD70 Long, RdTi80).
Ma nessuno di quelli nominati l'ho trovato superiore IN GIOCO alle mie Donnay, nessuno!!!
Ed è una sensazione riscontrata anche da altri miei amici tennisti.
Poi per carità, come diceva qualcuno "De gustibus".....
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 22:51
frobenius68 ha scritto:Se posso esprimere il mio modesto parere, Yonex fa ottimi prodotti, ma Donnay è di un livello superiore, a tal punto da farmi considerare se usare le tgk o la x-dual platinum per le battaglie "epic" con gli avversari più insidiosi...


Ed hai provato la X-Dual Platinum....figurati se provi le Dark Red 94 o le Pro One XL del Presidente....per non parlare delle Black94 Pro Stock Wilander di Mauro.... 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 810504  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 810504  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 810504
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:11
ale.lorenz ha scritto:Aldilà della "guerra" USA-JAPAN, io continuo davvero a non capire questa convinzione assoluta sulle Yonex....per carità, ottimi telai e discrete sensazioni riscontrate con tutti quelli provati (Rd7, Rdx500, VCore97 da330, Ai98, RD70 Long, RdTi80).
Ma nessuno di quelli nominati l'ho trovato superiore IN GIOCO alle mie Donnay, nessuno!!!
Ed è una sensazione riscontrata anche da altri miei amici tennisti.
Poi per carità, come diceva qualcuno "De gustibus".....
 Guarda Ale che potrei dire lo stesso di voi......chi vi da' questa convinzione assoluta della superiorita' Donnay??? Il vostro Presidente?? Laughing  voi che ci giocate?? Rolling Eyes ......Siamo pari o sbaglio?? Smile  resta in nostro favore, il Made in Japan al posto del vostro Made in cina, il fatto che su tutti i forum del mondo dicono che Bridgestone e Yonex sono qualitativamente le migliori (lo dice anche il nostro Eiffel, puoi controllare sul forum) e che Yonex usa per i pro gli stessi materiali che usa per le Retail.....Questo lo conferma l'auterovolissimo (amico di Eiffel oltretutto che lavora in Australia) Stefano di @@@@@@@@@@ forum.attivo, pare che abbia avuto l'opportunita' di parlare molto in alto in Yonex.....lo seguo sul loro forum e mi sembra una persona moolto competente e credibilissima....Questi sono fatti, poi ognuno è libero di scegliere, preferire ed autoconvincersi di quello che vuole... 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 810504 ...io ad esempio ho trovato la x-dual platinum 94 una racchettina in confronto alla 89, ma lo dico col cuore in mano.... Wink
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:12
...immagino ale.lorenz (piacere, io sono Daniele), ma non vorrei "alimentare troppo l'armeria, anche per non rischiare il divorzio... Very Happy

E poi mi trovo meglio con i pattern più chiusi.
Già il 16x20 Yonex ho dovuto tenderlo un Kg in più nelle verticali, per evitare di andare lungo...

Comunque, in assoluto, invidia vera per il tuo vasto campionario  Shocked
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:24
DinoP ha scritto:Guarda Ale che potrei dire lo stesso di voi......chi vi da' questa convinzione assoluta della superiorita' Donnay??? Il vostro Presidente?? Laughing  voi che ci giocate?? Rolling Eyes ......Siamo pari o sbaglio?? Smile  resta in nostro favore, il Made in Japan al posto del vostro Made in cina, il fatto che su tutti i forum del mondo dicono che Bridgestone e Yonex sono qualitativamente le migliori (lo dice anche il nostro Eiffel, puoi controllare sul forum) e che Yonex usa per i pro gli stessi materiali che usa per le Retail.....Questo lo conferma l'auterovolissimo (amico di Eiffel oltretutto che lavora in Australia) Stefano di @@@@@@@@@@ forum.attivo, pare che abbia avuto l'opportunita' di parlare molto in alto in Yonex.....lo seguo sul loro forum e mi sembra una persona moolto competente e credibilissima....Questi sono fatti, poi ognuno è libero di scegliere, preferire ed autoconvincersi di quello che vuole... 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 810504 ...io ad esempio ho trovato la x-dual platinum 94 una racchettina in confronto alla 89, ma lo dico col cuore in mano.... Wink
Guarda Dino (piacere, Daniele  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 622327 ), in realtà, come ben saprai, se sai giocare a tennis, alla fine riesci a farlo dignitosamente anche con una Dunlop o una Pro Kennex (due brand citati a caso), però per il mio modesto parere la sensibilità di palla che si ha con Donnay, non la riscontro con Yonex, che poi, per carità, mi piace molto come concetto e materiali (escono delle vere bordate in battuta, pure con buona precisione) e nel complesso sono un ottimo compromesso potenza/precisione.
La sensazione che ho avuto e più mi piace con la x-dual e la "facilità" di tradurre il gesto, in profondità e posizione di palla, mi è sembrato di avere una sorta di "regolo" in mano, cosa che noto pure con le tgk, ma stiamo parlando di attrezzi molto più impegnativi, per maggior peso (le mie sono 352g customizzate) e SS un po' più "limitato".
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:31
frobenius68 ha scritto:
DinoP ha scritto:Guarda Ale che potrei dire lo stesso di voi......chi vi da' questa convinzione assoluta della superiorita' Donnay??? Il vostro Presidente?? Laughing  voi che ci giocate?? Rolling Eyes ......Siamo pari o sbaglio?? Smile  resta in nostro favore, il Made in Japan al posto del vostro Made in cina, il fatto che su tutti i forum del mondo dicono che Bridgestone e Yonex sono qualitativamente le migliori (lo dice anche il nostro Eiffel, puoi controllare sul forum) e che Yonex usa per i pro gli stessi materiali che usa per le Retail.....Questo lo conferma l'auterovolissimo (amico di Eiffel oltretutto che lavora in Australia) Stefano di @@@@@@@@@@ forum.attivo, pare che abbia avuto l'opportunita' di parlare molto in alto in Yonex.....lo seguo sul loro forum e mi sembra una persona moolto competente e credibilissima....Questi sono fatti, poi ognuno è libero di scegliere, preferire ed autoconvincersi di quello che vuole... 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 810504 ...io ad esempio ho trovato la x-dual platinum 94 una racchettina in confronto alla 89, ma lo dico col cuore in mano.... Wink
Guarda Dino (piacere, Daniele  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 622327 ), in realtà, come ben saprai, se sai giocare a tennis, alla fine riesci a farlo dignitosamente anche con una Dunlop o una Pro Kennex (due brand citati a caso), però per il mio modesto parere la sensibilità di palla che si ha con Donnay, non la riscontro con Yonex, che poi, per carità, mi piace molto come concetto e materiali (escono delle vere bordate in battuta, pure con buona precisione) e nel complesso sono un ottimo compromesso potenza/precisione.
La sensazione che ho avuto e più mi piace con la x-dual e la "facilità" di tradurre il gesto, in profondità e posizione di palla, mi è sembrato di avere una sorta di "regolo" in mano, cosa che noto pure con le tgk, ma stiamo parlando di attrezzi molto più impegnativi, per maggior peso (le mie sono 352g customizzate) e SS un po' più "limitato".

Certo il tuo discorso non fa' una piega, (piacere Daniele  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 622327 ) si chiamano sensazioni che molte volte derivano da dei compromessi......quelle sensazioni secondo me, te le danno il Flex piu' basso ed il profilo sottilissimo......ma flex basso e profilo sottilissimo, non sono "IL TENNIS" altrimenti le avrebbero fatte tutti così non trovi?? Laughing  Laughing ........io ad esempio il rovescio ad una mano che faccio con la 89, non lo faccio con la PT10, con la PT57A/E non lo faccio con la PC600 e tantomeno con la Donnay x.dual 94 (che ho provato)......la stabilita' non ne parliamo, posso rispondere ai sassi in granito con la 89......Questi sono altri discorsi, ad ognuno il suo telaio.... Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:40
DinoP ha scritto: Il vostro Presidente?? Laughing 
X me hai scritto la parola fine....In più oggi quando hai affermato che l'elettronica giapponese è superiore a quella americana...solo un incompetente può affermarlo...tutti i marchi HI-END d'elettronica hi-fi sono americane  Martin Logan, Krell, Audio Reaserch Wilson Audio, Theta Audio, Trasparent Cable...impianti audio da 100.000 e più euro...non roba giapponese da supermercato
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:47
Ok Dino, accetto il tuo punto di vista.
Vorrà dire che per toglierci lo sfizio e i dubbi, visto che i miei suoceri abitano a Nocera Inferiore e tu sei di Salerno (giusto?) una delle prossime volte che scendo, compatibilmente coi rispettivi impegni familiari, ci incontriamo per fare due scambi e testare le rispettive "armi"  Very Happy
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:48
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto: Il vostro Presidente?? Laughing 
X me hai scritto la parola fine....In più oggi quando hai affermato che l'elettronica giapponese è superiore a quella americana...solo un incompetente può affermarlo...tutti i marchi HI-END d'elettronica hi-fi sono americane  Martin Logan, Krell, Audio Reaserch Wilson Audio, Theta Audio, Trasparent Cable...impianti audio da 100.000 e più euro...non roba giapponese da supermercato

come mai questa volta non hai messo faccine?? ti ho fatto arrabbiare?? 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Icon_lol  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Icon_lol .....io mi tengo l'incompetente, è possibilissimo, ma tu prova a togliere i transistor, accumulatori, operazionali etc etc giapponesi da tutte quei nomi che hai fatto e vedi se se ne accende uno solo.... 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Icon_rolleyes .....ma puoi farlo nel pc, nella televisione, nel portatile, dove vuoi.....(chi ha detto che elettronica vuol dire solo HI-END??)....lasciamo perdere Luca, sei troppo "convinto di te" (questa dopo quello che hai scritto me la DEVI passare)  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 97171  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 97171


Ultima modifica di DinoP il Lun 27 Gen 2014 - 23:53 - modificato 2 volte.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:50
frobenius68 ha scritto:Ok Dino, accetto il tuo punto di vista.
Vorrà dire che per toglierci lo sfizio e i dubbi, visto che i miei suoceri abitano a Nocera Inferiore e tu sei di Salerno (giusto?) una delle prossime volte che scendo, compatibilmente coi rispettivi impegni familiari, ci incontriamo per fare due scambi e testare le rispettive "armi"  Very Happy
 A tua completa disposizione, ma dobbiamo incontrarci a meta' strada, io abito in provincia di Salerno, altri 130 km piu' a sud (in Africa praticamente  Laughing )
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 9 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 27 Gen 2014 - 23:55
OK, allora magari in primavera, coniugando anche una passaggiata con bimbe e moglie al seguito (ci vuole diplomazia in famiglia...  Cool )
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.