Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 19:47rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 19:32rogermaestro555come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererCamila GiorgiOggi alle 18:40ExDedalusConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Head Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

+48
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
nw-t
52 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 2 Gen 2014 - 17:05
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 30 Gen 2020 - 0:26
Domenico, in questi casi, credo possa parlarsi solo di serieta' o appunto, mancanza di serieta'....perchè non credo esista una legge che vieti di vendere a prezzo pieno (ed in modo subdolo) il modello vecchio, il giorno prima di presentare sul sito il nuovo modello.......certo, da parte mia, il nuovo ma anche tutti quelli che seguiranno, te li puoi appendere tutti in cantina (per non essere volgare)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 30 Gen 2020 - 0:36
Passa a Prince  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 810504
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 30 Gen 2020 - 0:39
alla fine le vecchie Head non mi tradiscono mai......sono io che provo a farlo e poi torno sempre  "a casa"....ma non mi sembra il psoto adatto per parlare di questo.... Laughing
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 30 Gen 2020 - 0:40
posto
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 30 Gen 2020 - 1:11
Io ho ancora 2 radical 630 twine tube (Candy Cane se non sbaglio) made in Austria.
marfable
marfable
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.09.19

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 30 Gen 2020 - 8:17
Personalmente leggermente irrita  che se vai sul sito,la nuova 97 e' segnata sold out,forse perche' esce con uno scarto di qualche settimana confronto le altre?Cosi anche le borse nuove.Ma anche se fosse non segni soldout su un prodotto NUOVO in uscita o uscito,segni disponibilita' dal xx o restock.
Ma era cosi anche coi modelli precedenti,la 102/97 segnata soldout in alcune misure da 5/6mesi(si vede che sapevano che stava uscendo la nuova e mandavano in esaurimento il modello in magazzino),capisco che ci sono i negozi su cui appoggiarti,ma sei un protuttore con sito ufficiale italiano,aggiorna e segui meglio i tuoi prodotti.Non puoi neanche andare sui siti esteri Donnay per informarti perche' vieni in automatico reindirizzato su quello Italiano.
Oltre al fatto che la misura manico L4 e' sparito sempre bruciato e mai rimesso disponibile (sul sito),ma questa sembra una tendenza di molti purtroppo.
Diciamo che se la tua vetrina e' gestita cosi,non fai ben sperare sulla gestione clienti.
Mia opinione con rispetto verso l azienta,e' solo un consiglio,magari ci sono spiegazioni plausibili che non colgo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 30 Gen 2020 - 10:05
marfable ha scritto:Personalmente leggermente irrita  che se vai sul sito,la nuova 97 e' segnata sold out,forse perche' esce con uno scarto di qualche settimana confronto le altre?Cosi anche le borse nuove.Ma anche se fosse non segni soldout su un prodotto NUOVO in uscita o uscito,segni disponibilita' dal xx o restock.
Ma era cosi anche coi modelli precedenti,la 102/97 segnata soldout in alcune misure da 5/6mesi(si vede che sapevano che stava uscendo la nuova e mandavano in esaurimento il modello in magazzino),capisco che ci sono i negozi su cui appoggiarti,ma sei un protuttore con sito ufficiale italiano,aggiorna e segui meglio i tuoi prodotti.Non puoi neanche andare sui siti esteri Donnay per informarti perche' vieni in automatico reindirizzato su quello Italiano.
Oltre al fatto che la misura manico L4 e' sparito sempre bruciato e mai rimesso disponibile (sul sito),ma questa sembra una tendenza di molti purtroppo.
Diciamo che se la tua vetrina e' gestita cosi,non fai ben sperare sulla gestione clienti.
Mia opinione con rispetto verso l azienta,e' solo un consiglio,magari ci sono spiegazioni plausibili che non colgo.
Suspect
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 31 Gen 2020 - 13:41
eccomi.....allora, problema risolto (non ancora solo perche' le nuove pro one 97 non sono ancora disponibili) grazie a Milo del piccolo slam (che ancora una volta, ma non ce n'era bisogno, si dimostra una persona fantastica) che si è fatto sentire........ma devo dire che forse sono stato un po' frettoloso (mi autogiustifico, perchè c'ero rimasto davvero male) nel lamentarmi dell'azienda, che invece si è messa a disposizione per farmi restare contento.....tutto e bene cio' che finisce bene....appena avro' testato le nuove Pro one (a questo punto credo saro' uno dei primi Cool  Laughing ) pubblichero' il tutto....

p.s. i complimenti a Milo non sono pubblicitari,lui nemmeno sa che scrivo qui e probabilmente non ha neanche il tempo di 'leggerci'...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 31 Gen 2020 - 14:18
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 11 Ott 2021 - 4:13
Notizie dal mondo Donnay? Io mi son fatto una coppia di Penta 99 gold e le ho portate a 332 grammi senza corde.. restano in ogni caso manovrabili e mi ci sto divertendo parecchio..poi ho anche una x dual silver portata allo stesso peso e stessa inerzia delle 2 gold. Molto valida pure questa.. ma mi preoccupa un po il fatto che ormai da diverso tempo Donnay non proponga più alcuna novità nel suo catalogo, e non ci sono notizie recenti riguardo la situazione della società che detiene i diritti sul marchio. Avevo letto che la stava gestendo , almeno negli Stati Uniti, questo Howard Matthews, il tipo che è proprietario di Tennis Menace, e ciò non faceva pensare molto bene. Mi pare proprio che ci sia bisogno di qualcuno che rilanci con forza il marchio Donnay, perché merita parecchio. Le racchette sono davvero ottime, e pure confortevolissime per il braccio..
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 15 Lug 2022 - 10:29
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, che ha ripreso a giocare nel 2022 (dopo uno stop di 30 anni più o meno) sempre con la mia fidata donnay pro one over size agassi edition (quella arancione e grigia) che non ho nessuna intenzione di sostituire (anche perchè credo che ormai racchette simili non esistano più, purtroppo)
potrei entrare a far parte del club?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 15 Lug 2022 - 10:49
Zeus ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, che ha ripreso a giocare nel 2022 (dopo uno stop di 30 anni più o meno) sempre con la mia fidata donnay pro one over size agassi edition (quella arancione e grigia) che non ho nessuna intenzione di sostituire (anche perchè credo che ormai racchette simili non esistano più, purtroppo) esattamente 
potrei entrare a far parte del club?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 15 Lug 2022 - 14:11
Zeus ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, che ha ripreso a giocare nel 2022 (dopo uno stop di 30 anni più o meno) sempre con la mia fidata donnay pro one over size agassi edition (quella arancione e grigia) che non ho nessuna intenzione di sostituire (anche perchè credo che ormai racchette simili non esistano più, purtroppo)
potrei entrare a far parte del club?
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo il club Donnay si è un pò "perso" con il tempo, ma se vuoi farne parte sicuramente che puoi. Benvenuto!
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 6 Ago 2023 - 17:49
Buonasera ragazzi. Ho una coppia di Donnay Penta 100 Xenecore acquistate usate nel 2018 (erano praticamente nuove) delle quali ignoro specifiche (a parte peso e schema corde) e che non riesco a trovare da nessuna parte. Qualcuno mi sa dire che RA e inerzia dovrebbero avere? grazie anticipatamente
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20687
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 6 Ago 2023 - 18:19
Solo Tennis ha scritto:Buonasera ragazzi. Ho una coppia di Donnay Penta 100 Xenecore acquistate usate nel 2018 (erano praticamente nuove) delle quali ignoro specifiche (a parte peso e schema corde) e che non riesco a trovare da nessuna parte. Qualcuno mi sa dire che RA e inerzia dovrebbero avere? grazie anticipatamente
questa? 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 6 Ago 2023 - 18:22
drichichi ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:Buonasera ragazzi. Ho una coppia di Donnay Penta 100 Xenecore acquistate usate nel 2018 (erano praticamente nuove) delle quali ignoro specifiche (a parte peso e schema corde) e che non riesco a trovare da nessuna parte. Qualcuno mi sa dire che RA e inerzia dovrebbero avere? grazie anticipatamente
questa? 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia però non ha la scritta Formula, che vedo li, ma solo Penta 100.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 20 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 7 Ago 2023 - 20:39
Solo Tennis ha scritto:
drichichi ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:Buonasera ragazzi. Ho una coppia di Donnay Penta 100 Xenecore acquistate usate nel 2018 (erano praticamente nuove) delle quali ignoro specifiche (a parte peso e schema corde) e che non riesco a trovare da nessuna parte. Qualcuno mi sa dire che RA e inerzia dovrebbero avere? grazie anticipatamente
questa? 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia però non ha la scritta Formula, che vedo li, ma solo Penta 100.

Probabilmente ho capito, è quella che hai postato tu, recensita su tennis taste, ma nella versione Black Edition.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.