Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 16:36ExDedalusNovak DjokovicOggi alle 16:35ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 14:54LitoAcquisto incordatrice Oggi alle 13:52RagusRafael NadalOggi alle 13:02ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 12:02drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiRazor softOggi alle 8:49agos72Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

infortuni mentali? Empty infortuni mentali?

Mar 19 Nov 2013 - 15:24
Ma come è possibile? Quando gioco in torneo mi faccio male, 4 volte, sempre nella zona del gracile, due volte a destra e due a sinistra, sempre nel vivo della partita( quindi non per il poco riscaldamento ne per la stanchezza), non mi succede dopo uno scatto o un movimento sbagliato, ma così all'improvviso mentre aspetto che arrivi la palla dell'avversario, sono così teso e contratto da farmi male fisicamente? Sad Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

infortuni mentali? Empty Re: infortuni mentali?

Mar 19 Nov 2013 - 16:07
E perché dopo che mi faccio male inizio a giocare meglio? Recuperando anche partite nonostante non mi riesca più a muovere ( e pensare che la corsa sarebbe un mio punto di forza)...ma cosa passa  per la mia testolina strana???
PS queste contratture mi vengono davvero, non è uno scherzo della mia testa...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.