Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Consiglio cambio scarpe

Ven 4 Ott 2013 - 17:43
Le mie asics gel game mi si è inserite sul davanti dopo cinque mesi. Devo dire cheasics mi piace tanto soprattutto per il comfort ma durano poco. Che potrei prendere in alternativa? Avevo pensato a nike e babolat
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Ven 4 Ott 2013 - 17:55
Head....non te ne pentirai, molto robuste, comode e dal prezzo conveniente.....le mojo (2011) ad esempio, si trovano a 30 euro piu' spedizione e sono scarpe che per qualita' non hanno niente da invidiare alle "tue" asics....anzi, io le ritengo migliori....ciao
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Ven 4 Ott 2013 - 20:06
E pensare che sono proprio di burro le asics
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Ven 4 Ott 2013 - 20:32
Le Asics sono le migliori,unico problema la durata,io personalmente mi sono trovato bene con le Adizero (anche se vedendole non si direbbe) Nike te le sconsiglio vivamente.
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Ven 4 Ott 2013 - 23:42
Domani vado al decathlon e vediamo un po'
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 0:12
ladal ha scritto:Le Asics sono le migliori,unico problema la durata,io personalmente mi sono trovato bene con le Adizero (anche se vedendole non si direbbe) Nike te le sconsiglio vivamente.
E ti pare poco?? Come si fa a dire che una scarpa è la migliore se poi dura qualche mese?? Io penso che le asics siano si molto comode, ma troppo morbide/delicate per il nostro amato sport, specie se si è belli pesanti come me, sul cemento hanno le ore contate!!
adg
adg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 56
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello:
Racchetta: Blde 98

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 10:33
Nike vapor 9 usate per un anno
Le cambio per la disperazione
Secondo me Pregi: la leggerezza della scarpa
Buona tenuta della suola sulla terra molto asciutta meno se è' umida
La suola praticamente non si consuma mai
Difetti secondo me
Tiene poco la caviglia sul movimento laterale
Si allarga dopo poco nella parte anteriore
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 10:44
Lotto Raptor, sono al secondo paio ed il primo ha sopportato senza problems i miei 100 kg. per un anno e mezzo e le uso ancora per andare in giro.
Particolarmente indicate per chi ha la pianta larga.
Solo un pelo dure le prime ore, poi perfette.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 10:48
quoto....secondo me il problema che hanno molte scarpe da tennis è che non sempre si riesce a stabilire il giusto compromesso tra confort e resistenza......in linea di massima, non mi fido delle scarpe troppo "effetto guanto" appena messe.....perchè la scarpa da tennis deve tenere ben fermo il piede, soprattutto negli spostamenti laterali....Questo porta inevitabilmente a dare una brutta sensazione appena messe, ma secondo la mia esperienza, quella sensazione (apparentemente sgradevole)  è quella che ti garantira' le giuste prestazioni nel tempo dopo, soprattutto come resistenza!!!
Infatti, le mie Head speed pro, dalla quarta ora circa, hanno iniziato a lavorare bene, certo non sono delle arir max (e non DEVONO esserlo), ma sento il piede fermo e sicuro, anche sul cemento, nonostante i miei 110kg.
PanicoDeRovescio
PanicoDeRovescio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: imbarazzante
Racchetta: Head One constant beam mp ; 2x Head YOUTEK ig Radical mp

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 12:43
Non credo che una scarpa per essere durevole debba essere scomoda appena indossata, anzi secondo me è vero il contrario.
Io ad esempio non sono un colosso sono 1,85 per 74kg e provando le scarpe ho provato un pò di tutto, dalle raptor alle vapor, dalle resolution, alle feather passando per propulse e vpro e alla fine ho trovato il miglior compromesso per me con le gel game e oggi ad un mese dall'acquisto mi ritengo soddisfatto anche se leggendo l'OP un pò stò iniziando a precupparmi.lol!

Comunque il discorso dell'effetto guanto per me non è collegato alla resistenza.
Durante le prove effettuate per scegliere la mia scarpa la scelta l'avevo ristretta a 3 modelli che mi avevano piacevolmente colpito e tutte erano belle comfortevoli, ammortizzate e "guantose" indossate.
Di quali scarpe parlo?
Le già citate Gel game, Resolution e Raptor. La scelta è ricaduta sulle gel game perchè ho sempre avuto un debole per le scarpe leggere, motivo per cui sono uscite loro vincitrici dal confronto.

Dico questo non perchè voglio smentire il tuo ragionamento ma perchè a mio giudizio una scarpa può essere comoda ed al contempo all'altezza delle sollecitazioni proprie del tennis e perchè no durevole, si tratta solo di trovare il miglior compromesso per noi, considerando non solo quindi il comfort ma anche le caratteristiche proprie del nostro fisico.
Per dire nonostante ritenga la raptor una grandissima scarpa, la ritengo anche discretamente pesante magari non adattissima ad una ragazza esile...

E' chiaro che questo non è uno standard, ma la resistenza e la durata di una scarpa dipende anche dall'uso che se ne fa oltre che dalle sollecitazioni che il nostro fisico gli impone, nonchè dal nostro livello di gioco.
E' chiaro che un principiante non usurerà le scarpe con la stessa velocità di un giocatore di livello, ma perchè gli sforzi a cui sottoporrà le proprie calzature saranno per forza di cose minori.
Così un normopeso non solleciterà la scarpa come una persona leggermente in sovrappeso per le stesse evidenti ragioni.

Concludo poi sottolineando come in linea generale credo che sia meglio una scarpa che dura meno ma più comfortevole rispetto ad una che dura di più ma che offre minor comfort...
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 12:59
Si pero' io non ho detto scomode.......per brutta sensazione intendo rigide, particolarmente contenitive se cosi' posso dire.....non so se rendo l'idea..........secondo me, oggi tutti i produttori di un certo livello sono in grado di raggiungere qualunque risultato si voglia, mentre il compromesso che si vuole ottenere ed il risultato finale in fatto di efficienza è ancora quello che fa' la differenza.....secondo me una scarpa (ma qualunque prodotto) non puo' dare tutto, sarebbe troppo bello, ma soprattutto chi fosse in grado di offrire un simile risultato, avrebbe, sul mercato, il monopolio assoluto.....Detto questo, secondo me una scarpa morbida e confortevole (quella che si fa' scegliere gia' solo indossandola) deve per forza cedere qualcosa successivamente.....(non immagini quanto viene sollecitata una scarpa in certi movimenti, quando si pesa quanto me.....le asics le distruggo in davvero poco tempo).......quindi secondo il mio ragionamento, le asics vanno meglio per gente leggerina e che vuole tutto e subito da una scarpa, la Head per me è l'opposto......come dicevo, bisogna provare provare e scegliere il miglior compromesso in base alle nostre caratteristiche..di gioco, peso, gusti..ma soprattutto TASCA!!! Wink
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 13:09
Io presi le arricade ma le ho trovate pessime. In primo luogo mi hanno creato degli ematomi sotto le unghie degli alluci e poi le
Ho trovate alte tanto da fare l effetti rampolo
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 13:15
maggy010 ha scritto:Io presi le arricade ma le ho trovate pessime. In primo luogo mi hanno creato degli ematomi sotto le unghie degli alluci e poi le
Ho trovate alte tanto da fare l effetti rampolo
anche a me non son piaciute....ma quelle scarpe hanno bisogno di un piedino di quelli eleganti......se hai la pianta stretta, c'è gente che con quelle scarpe, si è trovato davvero bene e gli son durate anni!!! Purtroppo la forma delle scarpe è una, ogni marca la sua, ma i piedi delle persone, sono miliardi tutti diversi.....chi trova un modello eccelente e non se ne separa piu' è perchè secondo me  ha avuto la fortuna di avere il piede giusto per quella scarpa!!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 13:19
Secondo me si trascura le necessita' del soggetto principale : il piede ! Che poi sono soggettive al massimo ! In sostanza la scarpa migliore ( per il nostro piede ) e' quella che nel tempo procurera' meno fastidi . Capisco che questo sia un discorso economicamente non sempre valido, ma io , avendo sofferto di calli, non vorrei mai sentire la scarpa dura, mai, neanche le prime due ore.
Infatti io le prendo sempre di almeno 1 misura piu' grandi...
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 13:22
Marcotop65 ha scritto:Secondo me si trascura le necessita' del soggetto principale : il piede ! Che poi sono soggettive al massimo ! In sostanza la scarpa migliore ( per il nostro piede ) e' quella che nel tempo procurera' meno fastidi . Capisco che questo sia un discorso economicamente non sempre valido, ma io , avendo sofferto di calli, non vorrei mai sentire la scarpa dura, mai, neanche le prime due ore.
Infatti io le prendo sempre di almeno 1 misura piu' grandi...
ecco...quindi tu molto probabilmente sei un potenziale cliente Asics, pero' devi rinunciare a qualcosa.....la salvaguardia della tua tasca......pero' se non si hanno alternative, se si vuole giocare, nel tuo caso, W Asics!!!

p.s. la misura piu' grande, non è per forza la scelta migliore, perchè puo' causare altri inconvenienti!!
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 14:05
DinoP ha scritto:
ladal ha scritto:Le Asics sono le migliori,unico problema la durata,io personalmente mi sono trovato bene con le Adizero (anche se vedendole non si direbbe) Nike te le sconsiglio vivamente.
E ti pare poco?? Come si fa a dire che una scarpa è la migliore se poi dura qualche mese?? Io penso che le asics siano si molto comode, ma troppo morbide/delicate per il nostro amato sport, specie se si è belli pesanti come me, sul cemento hanno le ore contate!!
lasciando stare la durata io per migliore intendo per comodità.
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 14:38
Comunque in un anno faccio fuori due paia di asics
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 15:06
maggy010 ha scritto:Comunque in un anno faccio fuori due paia di asics
chi è disposto a comprarne due paia all'anno, rientra sicuramente nei "piani" Asics!!Twisted Evil
PanicoDeRovescio
PanicoDeRovescio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: imbarazzante
Racchetta: Head One constant beam mp ; 2x Head YOUTEK ig Radical mp

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 15:28
DinoP ha scritto:Si pero' io non ho detto scomode.......per brutta sensazione intendo rigide, particolarmente contenitive se cosi' posso dire.....non so se rendo l'idea..........secondo me, oggi tutti i produttori di un certo livello sono in grado di raggiungere qualunque risultato si voglia, mentre il compromesso che si vuole ottenere ed il risultato finale in fatto di efficienza è ancora quello che fa' la differenza...
Si si, avevo capito perfettamente cosa intendevi con brutta sensazione e avevo capito che ti riferissi proprio al troppo contenitive e rigide.
Non a caso ti ho citato i modelli che avevo selezionato, proprio per farti capire come in realtà l'effetto guanto e comfort non necessariamente non va d'accordo con contenimento e rigidità due caratteristiche imprescindibili di una buona scarpa da tennis.

Tutti i modelli selezionati infatti erano rigidi, contenitivi e offrivano una ottima stabilità al piede il punto è che lo facevano senza alcun compromesso rispetto al comfort all'indossaggio.

Il discrimine nel mio caso è stato il peso complessivo della calzatura non altro.

DinoP ha scritto:
..secondo me una scarpa (ma qualunque prodotto) non puo' dare tutto, sarebbe troppo bello, ma soprattutto chi fosse in grado di offrire un simile risultato, avrebbe, sul mercato, il monopolio assoluto.....
Ma questo dipende sai, nel senso dipende cosa riteniamo noi fondamentale, cioè qual'è per noi quel dare tutto di cui parli tu...è in sostanza un qualcosa di tremendamente soggettivo.
Io ho avuto qualche problema ai tendini rotulei quindi sulle calzature non risparmio MAI (a maggior ragione per lo sport) quindi per me una scarpa deve essere assolutamente il massimo sotto l'aspetto tecnico, quindi nel caso del tennis, deve avere un buon ammortizzamento, deve darmi stabilità a piede e caviglia, deve essere comfortevole e non deve pesare eccessivamente.
La mia scelta si muove su questi binari, poi è chiaro se possibile non vorrei che mi si rompa in 2 mesi, ma la durata non è un requisito per me fondamentale.
Non prendetemi per snob o come uno che non da peso ai soldi, per dirti il mio outfit attuale è tutto artengo quindi dove posso risparmio volentieri, sulle calzature però non posso permettermelo dunque guardo ad altre cose.
Nulla toglie che per altri il discrimine possa esser diverso.

DinoP ha scritto:
Detto questo, secondo me una scarpa morbida e confortevole (quella che si fa' scegliere gia' solo indossandola) deve per forza cedere qualcosa successivamente.....(non immagini quanto viene sollecitata una scarpa in certi movimenti, quando si pesa quanto me.....le asics le distruggo in davvero poco tempo).......quindi secondo il mio ragionamento, le asics vanno meglio per gente leggerina e che vuole tutto e subito da una scarpa, la Head per me è l'opposto......
Ma questo perdonami non ha affatto criterio di generalità senza contare che una scarpa da tennis, qualunque essa sia può esser leggera più o meno ammortizzata ma non sarà mai morbida.
Uscendo dall'ambito asics, come detto più volte una delle mie opzioni erano le raptor che ho trovate comfortevolissime dal primo indossaggio, leggo online essere straconsigliate ed estremamente durevoli, segno evidente che comfort, contenimento e durata possono essere coniugate.

DinoP ha scritto:
come dicevo, bisogna provare provare e scegliere il miglior compromesso in base alle nostre caratteristiche..di gioco, peso, gusti..ma soprattutto TASCA!!! Wink
Ecco su questo sono abbastanza d'accordo con te nel senso che la scarpa migliore in senso assoluto certamente non esiste, ma esiste quella che soggettivamente lo è per ognuno di noi.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 16:18
Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa....con parole diverse si, ma il concetto è lo stesso......Ovvio che una scarpa da tennis non sara' mai morbida, (era sottinteso) ma lo e' di piu' una (costosa e poco resistente) Asics rispetto ad una Head per esempio (questo non significa che la head non sia confortevole anzi ripeto, ho trovato la head confortevole, quando le Asics erano ormai deformate).....Ovviamente chi come te ha problemi fisici riconducibili all'utilizzo delle scarpe, (e non puo' aspettare che le head si assestino) scegliera' le Asics e non le Head, ma non lo fara' chi non puo' o non vuole comprarne di nuove in continuazione......... e probabilmente, chi non vuole o non puo' comprare le Asics, nel caso avesse i tuoi problemi, smettera' di giocare a tennis........quindi come vedi, nessuno fa miracoli, ma solo delle scelte......Sono piu' che convinto che sia Head che Asics, siano capaci di invertire le attuali scelte progettuali.....in quel caso, l'unica cosa che cambierebbe è che sarei io l'utente Asics e tu quello Head!! 

p.s. praticamente.....ad ognuno le sue!!!!Wink
blackninjamario
blackninjamario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : siena
Data d'iscrizione : 03.07.12

Profilo giocatore
Località: Siena/Reggio Calabria
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX 18x20-BB Aerostorm-Prince Rebel 98

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 18:38
Ciao a tutti....tra poco verrà per me ilmomento di cambiare scarpa..

sono essenzialmente diviso tra due modelli : asics gel solution speed e wilson rush pro....

inizialmente ero indirizzato verso le asics ma leggo che non sono il massimo in quanto a durata..per cui opterei per le wilson...qualcuno le ha provate??

sono alto 1,70 x 70kg e gioco quasi esclusivamente su terra e terra sintetica..

p.s. attualmente sto utilizzando nike CB 4.3 e sono un pò pesanti per i miei gusti

sono aperto anche ad altri marchi oltre quelli citati Smile
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 20:38
vabe' non esageriamo, non è che sono proprio di burro.......se le cerchi leggere e non sei uno spaccascarpe, puoi tranquillamente prendere le Asics.....
blackninjamario
blackninjamario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : siena
Data d'iscrizione : 03.07.12

Profilo giocatore
Località: Siena/Reggio Calabria
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX 18x20-BB Aerostorm-Prince Rebel 98

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Sab 5 Ott 2013 - 23:35
DinoP ha scritto:vabe' non esageriamo, non è che sono proprio di burro.......se le cerchi leggere e non sei uno spaccascarpe, puoi tranquillamente prendere le Asics.....
Bene allora.. io Nn sono uno che rompe le scarpe.. Anzi di solito mi durano un bel po'.. Le Nike CB 4.3 le ho da un anno e mezzo e spero di farci qualche altra settimana e un ogni caso Nn pretendo che le Asics mi durino così tanto anche perché le mie anche se sembrano in buone condizioni Nn sono più confortevoli come qualche mese fa.. 

Comunque grazie per la risposta Smile
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Dom 6 Ott 2013 - 13:50
Io ala fine ho preso le vapor advantage che avevano le caratteristiche di leggerezza che trovavo. Le ho trovate in offerta
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

scarpe - Consiglio cambio scarpe Empty Re: Consiglio cambio scarpe

Dom 6 Ott 2013 - 13:54
blackninjamario ha scritto:
DinoP ha scritto:vabe' non esageriamo, non è che sono proprio di burro.......se le cerchi leggere e non sei uno spaccascarpe, puoi tranquillamente prendere le Asics.....
Bene allora.. io Nn sono uno che rompe le scarpe.. Anzi di solito mi durano un bel po'.. Le Nike CB 4.3 le ho da un anno e mezzo e spero di farci qualche altra settimana e un ogni caso Nn pretendo che le Asics mi durino così tanto anche perché le mie anche se sembrano in buone condizioni Nn sono più confortevoli come qualche mese fa.. 

Comunque grazie per la risposta Smile
Come dice dino se non sei uno che spacca le scarpe,prendi tranquillamente asics
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.