Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
avastep88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.06.13

Profilo giocatore
Località: Gavardo
Livello: 4.4
Racchetta: Head Extreme Pro, Head instinct MP, Tecnifibre t-fight 325

Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet Empty Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet

Sab 28 Set 2013 - 12:35
Ciao a tutti,
è sapere comune ormai che questi due giocatori usino il modello head instinc tour xl LM con schema corde 16x19 e piatto corde 100..
Ciò nonostante ieri mi sono imbattuto in una partita tra i due nei quarti di Bangkok e mi sono reso conto che la rachetta del russo sembrerebbe essere di forma molto più rotondeggiante del collega francese, il che mi ha fatto sorgere un dubbio:
Che il francese utilizzi il modello sopra citato non si discute, però mi domando se al contrario Youzhny non sia effettivamente approdato al modello extreme in tutto e per tutto..
Possibile o solo una mia impressione..???
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet Empty Re: Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet

Dom 29 Set 2013 - 0:28
avastep88 ha scritto:Ciao a tutti,
è sapere comune ormai che questi due giocatori usino il modello head instinc tour xl LM con schema corde 16x19 e piatto corde 100..
Ciò nonostante ieri mi sono imbattuto in una partita tra i due nei quarti di Bangkok e mi sono reso conto che la rachetta del russo sembrerebbe essere di forma molto più rotondeggiante del collega francese, il che mi ha fatto sorgere un dubbio:
Che il francese utilizzi il modello sopra citato non si discute, però mi domando se al contrario Youzhny non sia effettivamente approdato al modello extreme in tutto e per tutto..
Possibile o solo una mia impressione..???
youzhny nn credo usi la stessa racca di gasquet.......piu' probabile una extreme tgk o pt come quella di ljubo,magari un pelo piu' corta visto che quella del croato,tenuta in mano,messa vicino a una standard,mi sembrava piu' lunga di 71cm......vediamo se in rete si trova qualche notiziona sulla racca del russo Laughing
avatar
avastep88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.06.13

Profilo giocatore
Località: Gavardo
Livello: 4.4
Racchetta: Head Extreme Pro, Head instinct MP, Tecnifibre t-fight 325

Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet Empty Re: Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet

Sab 5 Ott 2013 - 13:50
ho provato a cercare in rete informazioni sulla racchetta di youzhny ma senza successo..
comunque mi pare che a inizio cariera utilizzasse proprio il modello instinct liquidmetal con schema 18x19 per poi passare a 16x19...
avatar
bas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 317
Età : 48
Località : ostia RM
Data d'iscrizione : 20.12.12

Profilo giocatore
Località: Ostia(RM)
Livello: ITR 4
Racchetta: ZUS Custom RA70

Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet Empty Re: Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet

Lun 7 Ott 2013 - 17:53
cmq anche quella di gasquet non ha piu i classici dentini della liquidmetal sull'ovale.

malgrado questo possiamo continuare a dire che la racchetta è quella? (instinct LM tour XL)
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet Empty Re: Head Extreme Paintjob Youzhny vs Gasquet

Lun 7 Ott 2013 - 18:19
Youzhny prima usava la LM Instinct 18x19 ma adesso usa la PT219.2... Una Extreme made in austra con lo stampo della Microgel e una rigidità di 62.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.