Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:43piccolitRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciHead Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaff




Ultime dal mercatino
Link Amici

[8 settembre] V Polenta Open

+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty [8 settembre] V Polenta Open

Gio 5 Set 2013 - 0:23
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT


cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo


Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Img-2010


zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 0:16
riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:A me invece piacerebbe cominciare a giocare controcorrente, e cioè serve&volley . Solo che ci vogliono gambe oltre che tecnica. Però, secondo me, spiazzeresti tanti avversari che non sono abituati a questo tipo di gioco.
Eccome.
Ogni tanto provo a farlo, ma finisco subito la birra. E, senza gambe, puoi pensare di abbozzare un dritto compensando con braccio e polso, ma una volée no...

Comunque ho notato, anche tra i regolaristi, che c'è talmente poca abitudine a trovarsi l'uomo a rete che spesso il loro passante non è all'altezza del resto dei loro colpi al rimbalzo. Quindi sì: ci sarebbe spazio per il s&v, almeno al nostro livello. Avendoci la condizione fisica per sostenerlo, però...

Facciamo una sfida s&v? Ogni punto chiuso al volo lo facciamo valere doppio... Wink
Ottima idea... La prossima volta che giocheremo insieme potremo fare un set in questo modo cheers
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 1:02
zar972 ha scritto:A me invece piacerebbe cominciare a giocare controcorrente, e cioè serve&volley . Solo che ci vogliono gambe oltre che tecnica. Però, secondo me, spiazzeresti tanti avversari che non sono abituati a questo tipo di gioco.
Se vuoi provare ad allenarti con me, sono disponibile per un test probante .Twisted Evil 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 8:29
Il mio parere è che, sopratutto su terra rossa, il S&V (continuativo) non paghi, a meno che l'avversario non sia piuttosto scarso nei passanti. Il rimbalzo è troppo alto e lento, e basta metterla nell'angolo scoperto (o alzare un bel lob, dato che l'altezza non è il mio forte).
Comunque, credo ancora al S&V come variazione per sorprendere l'avversario e voglio provare a farne qualcuno in più (tempo fa, quand'ero più in forma, ne facevo 1-2 a game, più qualche chip & charge in risposta). Chiaro che bisogna servire bene (più preciso che potente, Giuliano insegna) e prepararsi a sgambettare bene.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 8:32
sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:A me invece piacerebbe cominciare a giocare controcorrente, e cioè serve&volley . Solo che ci vogliono gambe oltre che tecnica. Però, secondo me, spiazzeresti tanti avversari che non sono abituati a questo tipo di gioco.
Se vuoi provare ad allenarti con me, sono disponibile per un test probante .Twisted Evil 
Tu Beppe sei un giocatore che ha esperienza (anche se le gambe sono da trentenne) e quindi sicuramente sai affronatre i giocatori serve&volley.
Io mi riferivo alle nuove leve che vedi nei circoli: là belli piazzati dietro la linea di fondo a palleggiare all'infinito...
Comunque l'invito per una partita è ben accetto, vediamo di organizzare qualcosa più avanti. Ieri ho ripreso a giocare a calcetto dopo una pausa di quasi 6 mesi.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:05
DrDivago ha scritto:Il mio parere è che, sopratutto su terra rossa, il S&V (continuativo) non paghi, a meno che l'avversario non sia piuttosto scarso nei passanti. Il rimbalzo è troppo alto e lento, e basta metterla nell'angolo scoperto (o alzare un bel lob, dato che l'altezza non è il mio forte).
Sai, per fare un S&V continuativo serve uno stato di forma davvero notevole. Ma l'idea, che pone molte nuove leve al di fuori della "confort zone" è di far passare il messaggio: se accorci ti attacco e devi organizzare un buon passante o un buon lob.
Ho visto giocatori dai fondamentali solidi come rocce, perfettamente attrezzati per fronteggiare una situazione in cui accorciano e si trovano a fronteggiare la bordata da fondo dell'avversario ma che, per contro, hanno passanti inadeguati: e non è incapacità, è proprio mancanza di abitudine al colpo.


Comunque, credo ancora al S&V come variazione per sorprendere l'avversario e voglio provare a farne qualcuno in più (tempo fa, quand'ero più in forma, ne facevo 1-2 a game, più qualche chip & charge in risposta). Chiaro che bisogna servire bene (più preciso che potente, Giuliano insegna) e prepararsi a sgambettare bene.
Sì: fondamentale la prima volée. Se non ti muovi rapidamente rischi di giocare sempre delle demi-volée e tutto il piano va a farsi benedire...
Quest'anno voglio provare a trovare una condizione tale da giocarmelo con molta più frequenza.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:15
zar972 ha scritto:
sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:A me invece piacerebbe cominciare a giocare controcorrente, e cioè serve&volley . Solo che ci vogliono gambe oltre che tecnica. Però, secondo me, spiazzeresti tanti avversari che non sono abituati a questo tipo di gioco.
Se vuoi provare ad allenarti con me, sono disponibile per un test probante .Twisted Evil 
Tu Beppe sei un giocatore che ha esperienza (anche se le gambe sono da trentenne) e quindi sicuramente sai affronatre i giocatori serve&volley.
Io mi riferivo alle nuove leve che vedi nei circoli: là belli piazzati dietro la linea di fondo a palleggiare all'infinito...
Comunque l'invito per una partita è ben accetto, vediamo di organizzare qualcosa più avanti. Ieri ho ripreso a giocare a calcetto dopo una pausa di quasi 6 mesi.
Se ti trovi a passare in zona Vicenza nella prossima settimana,fammi sapere .
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:39
sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:A me invece piacerebbe cominciare a giocare controcorrente, e cioè serve&volley . Solo che ci vogliono gambe oltre che tecnica. Però, secondo me, spiazzeresti tanti avversari che non sono abituati a questo tipo di gioco.
Se vuoi provare ad allenarti con me, sono disponibile per un test probante .Twisted Evil 
L'ho fatto contro di te domenica al PO e hai rischiato grosso: per poco non perdi un game... Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:49
riccardino ha scritto:
sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:A me invece piacerebbe cominciare a giocare controcorrente, e cioè serve&volley . Solo che ci vogliono gambe oltre che tecnica. Però, secondo me, spiazzeresti tanti avversari che non sono abituati a questo tipo di gioco.
Se vuoi provare ad allenarti con me, sono disponibile per un test probante .Twisted Evil 
L'ho fatto contro di te domenica al PO e hai rischiato grosso: per poco non perdi un game... Very Happy
Domenica non fà testo, non c'eri, non è possibile che hai giocato bene con Gotama (ho visto qualche scambio) e poi così male con me.
L'altra volta eri più in palla o magari te riesci a concentrarti solo per un set, mah ...scratch 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:49
riccardino ha scritto:
Ho visto giocatori dai fondamentali solidi come rocce, perfettamente attrezzati per fronteggiare una situazione in cui accorciano e si trovano a fronteggiare la bordata da fondo dell'avversario ma che, per contro, hanno passanti inadeguati: e non è incapacità, è proprio mancanza di abitudine al colpo.
Si, questo è vero... ho vinto diverse partite con avversari un po' al di sotto del mio livello così (perchè non erano in grado di martellarmi sul rovescio, quindi mi davano modo di spingere col mio fondamentale più efficace). Però il S&V puro è più difficile e dispendioso del "picchio col dritto ed aspetto la palla corta per avanzare": bisogna servire bene, bisogna essere rapidi nell'avanzare e nel fermarsi nell'attesa della risposta, e bisogna avere una certa agilità nel momento in cui la pallina arriva fuori dal cerchio ottimale.

Tutto questo pappone per arrivare comunque alla conclusione che in fondo al tabellone arriva sempre chi sbaglia meno! Very Happy 


Ultima modifica di DrDivago il Gio 12 Set 2013 - 9:53 - modificato 1 volta.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:51
Beh comunque a rivedersi nei filmati si capisce subito che la tecnica non è il nostro forte ( parlo più per me ) .Sad 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:54
sinnet ha scritto:
riccardino ha scritto:
sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:A me invece piacerebbe cominciare a giocare controcorrente, e cioè serve&volley . Solo che ci vogliono gambe oltre che tecnica. Però, secondo me, spiazzeresti tanti avversari che non sono abituati a questo tipo di gioco.
Se vuoi provare ad allenarti con me, sono disponibile per un test probante .Twisted Evil 
L'ho fatto contro di te domenica al PO e hai rischiato grosso: per poco non perdi un game... Very Happy
Domenica non fà testo, non c'eri, non è possibile che hai giocato bene con Gotama (ho visto qualche scambio) e poi così male con me.
L'altra volta eri più in palla o magari te riesci a concentrarti solo per un set, mah ...scratch 
Allora ci tocca fare una partitella, così ti faccio anche testare la Züs che non hai avuto modo di provare... Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:57
Io il s&v lo faccio qualche volta , ormai , ma solo sulla seconda
effettivamente sorprende l'avversario ma , almeno per me, troppo faticoso
ahh le gambe !!!!!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 9:57
sinnet ha scritto:Beh comunque a rivedersi nei filmati si capisce subito che la tecnica non è il nostro forte ( parlo più per me ) .Sad 
Tranquillo, che sei in buonissima compagnia... io sono piuttosto brutto da vedere: non faccio più alcuno split step (pigrizia e scarsa condizione fisica) e strappo molto i movimenti, mentre il giovane FedEx porta i colpi in modo molto più pulito. Secondo me aver cominciato da piccoli aiuta molto in questo senso.

PS: Ricky, il tuo smash steccato è al minuto 7:30 ca. cheers 
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 10:31
quando ho ricominciato a giocare a tennis 4/5 anni fa giocavo come quando avevo smesso, cioè serve & volley sistematico su prima e seconda di servizio, spesso rispondevo in chop e scendevo a rete... insomma mi asfaltavano tutti, anche quelli con cui avevo sempre vinto e che non erano affatto migliorati!!!
ci ho messo un po', ma poi mia moglie mi ha convinto a cambiare gioco... sapete come gioco ora, qualche volta batto e scendo, ma non lo faccio in maniera sistematica, solo per cambiare gioco e togliere un po' i riferimenti... ma con le racchette di oggi e il fatto che ormai quasi tutti giocano il rovescio a 2 mani è dura stare a rete se non servi benissimo... ma proprio benissimo, praticamente devi avere un servizio da terza categoria!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 10:38
io mi stanco di più a lottare da fondo che a fare s&v... gli scambi durano pochissimo e arrivi più fresco alla fine della partita, il mio problema principale è che ci arrivo fresco e perdente... ma questi sono dettagli! [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 810504
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 11:03
DrDivago ha scritto:
PS: Ricky, il tuo smash steccato è al minuto 7:30 ca. cheers 
[/quote]
Visto, visto: che eleganza, che classe...Wink
Provateci voi a fare una cosa del genere... Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 11:16
ace59 ha scritto:Io il s&v lo faccio qualche volta , ormai , ma solo sulla seconda
effettivamente sorprende l'avversario ma , almeno per me, troppo faticoso
ahh le gambe !!!!!!
Mi stupisci Alessandro,
io faccio abbastanza spesso il S&V durante una partita, certo la mia è una variante particolare nel senso che eseguo il servizio (giuro lo faccio tutti i turni di mia pertinenza) e poi ogni tanto se l'avversario accorcia il gioco vado a rete e mi capita pure di fare qualche volè: insomma più che altro è un "Serve e poi, se capita, ogni tanto, in certi momenti, allora Volley" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 11:21
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
PS: Ricky, il tuo smash steccato è al minuto 7:30 ca. cheers 
Visto, visto: che eleganza, che classe...Wink
Provateci voi a fare una cosa del genere... Very Happy
Lo smash è eccezionale ma nulla a che vedere con la classe della riverenza fatta alla telcamera subito dopo!

Complimenti [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 622327 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 11:42
archery57 ha scritto:
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
PS: Ricky, il tuo smash steccato è al minuto 7:30 ca. cheers 
Visto, visto: che eleganza, che classe...Wink
Provateci voi a fare una cosa del genere... Very Happy
Lo smash è eccezionale ma nulla a che vedere con la classe della riverenza fatta alla telcamera subito dopo!

Complimenti [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 622327 
Dopo aver giocato tanti anni davanti ai Reali, ormai è un gesto automatico. Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 12:16
Peccato che io non mi sia accorto prima dell'audio disattivato... Sad

PS: Diego, io la foto della polenta sotto a quella di gruppo la vedo regolarmente... cambia browser, passa a Chrome! Very Happy 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 12:20
DrDivago ha scritto:Peccato che io non mi sia accorto prima dell'audio disattivato... Sad

PS: Diego, io la foto della polenta sotto a quella di gruppo la vedo regolarmente... cambia browser, passa a Chrome! Very Happy 
L'hai messa sul tuo DropBox: è un problema di privilegi d'accesso...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 12:31
ho appena visto lo smash riccardino... favoloso!!! essendo tu a 2m dalla rete e rimbalzando la palla a 1m dalla rete, direi che la gittata è da rivedere!!! Very Happy
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 12:32
ahahah.. ho visto solo ora i video.. ma soprattutto il mio.. come vi sembro?? a parte brutto da vedere Very Happy Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 12:34
nanobabbo8672 ha scritto:ho appena visto lo smash riccardino... favoloso!!! essendo tu a 2m dalla rete e rimbalzando la palla a 1m dalla rete, direi che la gittata è da rivedere!!! Very Happy
Sì, penso che serva qualche piccolo aggiustamento... Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 13:06
DrDivago ha scritto:Diego, io la foto della polenta sotto a quella di gruppo la vedo regolarmente... cambia browser, passa a Chrome! Very Happy 
Io posso anche passare a Chrome ma nel primo post, mentre la foto di gruppo c'è e si può ingrandire, quella della polente e vino non c'è nemmeno una piccola iconcina ne ce n'è traccia nel sorgente HTML della pagina...

Mi puoi dare il link a dropbox? Grazie Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 13:10
DrDivago ha scritto:Diego, io la foto della polenta sotto a quella di gruppo la vedo regolarmente... cambia browser, passa a Chrome! Very Happy 
Ritiro quanto detto relativamente al codice HTML: ho trovato questo link
https://dl-web.dropbox.com/get/Public/IMG-20130909-WA0000.jpg?w=AABjgFCRHOz2I98ke-IftK2PAjY-IElh7BPUXuSAGx4sYg

ma il risultato (come suggerisce Riccardo) è questo

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 16 Polent10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.