Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 13:53nw-tyonex vcore 2023Oggi alle 13:39Donnari MassimoRafael NadalOggi alle 13:35baccio7Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 13:33Donnari MassimoTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:33giococlassico75Yonex PerceptOggi alle 13:22Danny 61New speed 2024Oggi alle 11:32Tommaso PistolesiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:22Eiffel59 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 11:09Eiffel59Acquisto incordatrice Oggi alle 10:24Samuelito874Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

[8 settembre] V Polenta Open

+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty [8 settembre] V Polenta Open

Gio 5 Set 2013 - 0:23
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT


cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo


Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Img-2010


zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:59
Bot ha scritto:Inoltre vorrei tranquillizare Lo Zar, Ace, Riccardino e Giuliano dicendo loro che sono andato a pagare l'ici sul panino che alla finocchiona che ho mangiato a pranzo.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 11:17
DrDivago ha scritto:Chiaro che per la prossima edizione i ranking saranno rivisti: a meno che non partecipino dei 4.1, Federico partirà coi favori del pronostico, Beppe con la TDS n°2 e Zar negli 8 (è quello che ha perso meglio dal vincitore). Per tutti gli altri, valuteremo soppesando i risultati.
"zar è quello che ha perso meglio dal vincitore"
Grazie Marco, per me è un grande complimento. Diciamo che sono riuscito ad irretirlo un po' nei primi 4 giochi quando ero avanti 3-1. Poi non sono riuscito a mantenermi costante sia a causa di un calo fisico (se riccardino diventa una statua di sale dopo un match, io lo divento dopo un match e mezzo Very Happy) sia all'intelligenza di Federico (nonchè alle doti precedentemente descritte) che ha capito come mettermi in difficoltà (molto semplicemente, con la regolarità...)

Mi aggiungo alla schiera di chi ha sentito la mancanza di nanobabbo (non accetteremo più scuse, vero ace?)
Infine una considerazione sui doppi. Fosse per me farei i prossimi PO solo come tornei di doppio: durante le partite c'è agonismo, colpi spettacolari, incazzature, sfottò (sempre e comunque nei limiti), insomma il massimo del divertimento. Magari si può pensare ad un tabellone di singolari per gli under 35 (compreso sinnet che è un ventottenne ad honorem) ed uno di doppio per gli over 35.
Dimenticavo: un'ultimora dell'Ansa riporta che la WADA da oggi considera doping le birre McFarland; quindi Gotama e Bonex non possono più beneficiare dei vantaggi a livello neuro-psico-motorio che hanno usurfruito ieri durante il doppio vinto contro il sottoscritto e Giuliano.Very Happy
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 11:31
Riccardino,chi è l'avversario con cui dovevi giocare il primo turno che gli devo dire due parole? Twisted Evil  [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 810504   Alex? Evil or Very Mad.....mannaggia a te Very Happy 
 
...me lo sono trovato subito in palla con un grande gioco d'anticipo cheers 
ma come non menzionare il doppio tra la temutissima coppia serve&volley zar/giuliano,contro due nuove promesse della specialità bonex/gotama (Mc Farland brothers of beer ),vinto da qust'ultimi 7-6 ....CHE SPETTACOLO !!!

complimenti per i progressi sul campo di tutti (quelli sul banchettare sono già al top..) è sempre un piacere ritrovarsi tra vecchi e nuovi amici...alla prossima puntata [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 11:36
zar972 ha scritto:Dimenticavo: un'ultimora dell'Ansa riporta che la WADA da oggi considera doping le birre McFarland; quindi Gotama e Bonex non possono più beneficiare dei vantaggi a livello neuro-psico-motorio che hanno usurfruito ieri durante il doppio vinto contro il sottoscritto e Giuliano.Very Happy
Caspita, questa è una notizia bomba: allego le prove del "misfatto" Wink

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Mcfarl10
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 11:44
gotama ha scritto:Riccardino,chi è l'avversario con cui dovevi giocare il primo turno che gli devo dire due parole? Twisted Evil  [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 810504   Alex? Evil or Very Mad.....mannaggia a te Very Happy 
 
AHAHAHAHAAHAHAH È vero!!! Colpa del sushi Very Happy

...me lo sono trovato subito in palla con un grande gioco d'anticipo cheers 
Dopo il primo game, in cui ho preso immediatamente un break, mi sono detto: "O la va o la spacca". Mettersi a battagliare da fondo con te è un suicidio, almeno per me. È andata bene. Ma non chiedermi di rifarlo (ask Sinnet for details) Wink


ma come non menzionare il doppio tra la temutissima coppia serve&volley zar/giuliano,contro due nuove promesse della specialità bonex/gotama (Mc Farland brothers of beer ),vinto da qust'ultimi 7-6 ....CHE SPETTACOLO !!!
Ue', è come aver battuto i Bryan, mica pizza e fichi... Smile
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 11:52
archery57 ha scritto:
zar972 ha scritto:Dimenticavo: un'ultimora dell'Ansa riporta che la WADA da oggi considera doping le birre McFarland; quindi Gotama e Bonex non possono più beneficiare dei vantaggi a livello neuro-psico-motorio che hanno usurfruito ieri durante il doppio vinto contro il sottoscritto e Giuliano.Very Happy
Caspita, questa è una notizia bomba: allego le prove del "misfatto" Wink

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Mcfarl10
Con questa prova posso ottenere l'annullamento del risultato di ieri... siete fortunati se non vi danno 2 anni di squalifica...
Guarda te cosa non si fa per vincere...Very Happy
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 11:59
riccardino ha scritto:Una richiesta ai Züstester di ieri: sareste così gentili da mandarmi le vostre impressioni (in PM va benissimo), così faccio una email unica a Mirko di TennisWorld? Penso che gli farebbe piacere, oltre ad essergli sicuramente utile.
Gracias.
Acc... non sono riuscito a provarla ... peccato, in compenso mi sono ri innamorato della mia Steam, pace fatta.
Ringrazio Diego perchè in finale percepivo il suo tifo per uno dei Veterani (non si dice vecchi) del P.O. .
Ho un solo rammarico della finale, non avere sfruttato la palla che mi avrebbe portato sul 4-5 in netta rimonta.
Un plauso a Federico che mi ha battuto con le mie stesse armi, resistenza e gran recuperi .
bounce 
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 12:11
a proposito finalmente ho la prova provata che tutte le illazioni sul mio presunto fallo di piede nel servizio sono solo il frutto di un complotto ( vero archery ? )
nel video postato da sirjulius , a proposito grazie , al minutoi 7.40 si vede nettamente che servo e solo molto dopo aver colpito la palla entro in campo , tra l'altro si tratta di un ace
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 810504 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 12:18
sinnet ha scritto:
riccardino ha scritto:Una richiesta ai Züstester di ieri: sareste così gentili da mandarmi le vostre impressioni (in PM va benissimo), così faccio una email unica a Mirko di TennisWorld? Penso che gli farebbe piacere, oltre ad essergli sicuramente utile.
Gracias.
Acc... non sono riuscito a provarla ... peccato, in compenso mi sono ri innamorato della mia Steam, pace fatta.
Cercheremo di trovare un'altra occasione. Alla peggio provi la mia, quando mi arriva Smile

Ringrazio Diego perchè in finale percepivo il suo tifo per uno dei Veterani (non si dice vecchi) del P.O. .
Ho un solo rammarico della finale, non avere sfruttato la palla che mi avrebbe portato sul 4-5 in netta rimonta.
Un plauso a Federico che mi ha battuto con le mie stesse armi, resistenza e gran recuperi .
bounce 
Sì, Federico è stato bravissimo. Ma la prestazione migliore secondo me l'hai fatta tu: sotto 5-2 ti sei messo con calma a giocare il tuo tennis, facendo sputare sangue a un avversario che non sbaglia una palla e che corre come una lepre.
Se arrivavi sul 5-4 sarebbe stata durissima per il giovane sosia del Niño: veramente una gran gestione della partita (qui esce l'animale da torneo: si vede lontano un chilometro).

Comunque bravi a tutti e due: avevo il fiatone io che stavo in tribuna... Very Happy
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 12:22
riccardino ha scritto:Comunque bravi a tutti e due: avevo il fiatone io che stavo in tribuna... Very Happy
Il fiatone era dovuto al fatto che il colesterolo (soppressa, mortadella, finocchiona, pig) ti stava occludendo le arterie...Very Happy
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 12:28
Ho da aggiungere una sola nota negativa.. Le palline.. X favore la prossima volta prendete le Dunlop o le Wilson o le babolat.. Ma quelle erano troppo dure.. Erano giuste x l'erba ma in terra Sad parlo x me e per morcing che bazzica poco nel forum..
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 12:29
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:Comunque bravi a tutti e due: avevo il fiatone io che stavo in tribuna... Very Happy
Il fiatone era dovuto al fatto che il colesterolo (soppressa, mortadella, finocchiona, pig) ti stava occludendo le arterie...Very Happy
Confesso che, dopo aver fatto la doccia, mi sono sparato una sequenza di prodotti suini, al buffet, da infarto alla panza.
Concludendo con una fettona della crostata di tua madre, per riprendermi dall'umiliazione di essere stato immortalato mentre cicco uno smash in stile Paperissima al cubo. Very Happy
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 12:50
alex92 ha scritto:Ho da aggiungere una sola nota negativa.. Le palline.. X favore la prossima volta prendete le Dunlop o le Wilson o le babolat.. Ma quelle erano troppo dure.. Erano giuste x l'erba ma in terra :(parlo x me e per morcing che bazzica poco nel forum..
Su Sportsdirect quelle a miglior prezzo sono le Slazenger e le Dunlop Fort, per la prossima edizione possiamo mettere al voto la scelta tra queste due. Difficile trovare altrove 3 tubi a meno di 10 euro.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 12:57
Nostradamis ha scritto:
alex92 ha scritto:Ho da aggiungere una sola nota negativa.. Le palline.. X favore la prossima volta prendete le Dunlop o le Wilson o le babolat.. Ma quelle erano troppo dure.. Erano giuste x l'erba ma in terra :(parlo x me e per morcing che bazzica poco nel forum..
Su Sportsdirect quelle a miglior prezzo sono le Slazenger e le Dunlop Fort, per la prossima edizione possiamo mettere al voto la scelta tra queste due. Difficile trovare altrove 3 tubi a meno di 10 euro.
Personalmente non trovo dure le Slaz, ma se la scelta è la Slaz e Dunlop Fort, direi che l'alternativa - sul fronte durezza - è sicuramente peggiore. Le Fort, almeno la prima ora, sono dei sassi...
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 13:06
Si ma infatti la mia era solo una considerazione personale.. Non so se era un fattore durezza ma ci giocavo male rispetto a tante altre palline appena aperte Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 13:17
Per caso qualcuno mi ha filmato mentre servivo?
Perchè sarei curioso di vedermi all'opera, visto che è da un po' che non mi filmo e vorrei capire dove sbaglio...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 13:28
Videoclip caricati (v. primo post), a seguire metterò anche gli stralci di partite intere. Purtroppo, causa batteria scarica prima e spazio esaurito poi, mi sono perso parte del doppio con Riccardino (ma non ti preoccupare, lo smash steccato c'è) e della finale Federico-Sinnet

FedEx ha scritto:Per caso qualcuno mi ha filmato mentre servivo?
Perchè sarei curioso di vedermi all'opera, visto che è da un po' che non mi filmo e vorrei capire dove sbaglio...
Mi dispiace, sono arrivato a riprenderti con un game di ritardo... stavi già giocando l'ultimo game con Fabrizio. Neutral 
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 13:45
Vabè, non importa, mi arrangerò per quello...Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 13:47
PS: Ma quando avete fatto la foto?!? Io non c'ero...Sad
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 13:55
DrDivago ha scritto:[b]Videoclip caricati (v. primo post), a seguire metterò anche gli stralci di partite intere. Purtroppo, causa batteria scarica prima e spazio esaurito poi, mi sono perso parte del doppio con Riccardino (ma non ti preoccupare, lo smash steccato c'è) 
Meno male: ero così in pensiero... Very Happy
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 13:55
FedEx ha scritto:PS: Ma quando avete fatto la foto?!? Io non c'ero...Sad
Mancano 6 persone: probabilmente sei andato via troppo presto. L'abbiamo fatta prima della finale, mi sembra.
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 14:00
FedEx ha scritto:Per caso qualcuno mi ha filmato mentre servivo?
Perchè sarei curioso di vedermi all'opera, visto che è da un po' che non mi filmo e vorrei capire dove sbaglio...
dovrei averti ripreso per qualche minuto... devo controllare che non sia in una parte di quelle tagliate per troppa luce... purtroppo probabilmente in borsa si è toccato qualcosa sulla videocamera e si è impostata la modalita poca luce. quindi le immagini risultano troppo esposte. Mad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 14:02
SirJulius ha scritto:purtroppo probabilmente in borsa si è toccato qualcosa sulla videocamera e si è impostata la modalita poca luce. quindi le immagini risultano troppo esposte. Mad
Giulio, hai provato a vedere se con un software di editing video si può correggere almeno in parte la sovraesposizione?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 14:05
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:PS: Ma quando avete fatto la foto?!? Io non c'ero...Sad
Mancano 6 persone: probabilmente sei andato via troppo presto. L'abbiamo fatta prima della finale, mi sembra.
Ah, allora sì, ero già andato via...

SirJulius, probabilmente mi hai ripreso nella partita contro Morcing, dove ho giocato malissimo... Se è così, non mi voglio neanche vedere in video...Very Happy 
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 14:11
DrDivago ha scritto:
SirJulius ha scritto:purtroppo probabilmente in borsa si è toccato qualcosa sulla videocamera e si è impostata la modalita poca luce. quindi le immagini risultano troppo esposte. Mad
Giulio, hai provato a vedere se con un software di editing video si può correggere almeno in parte la sovraesposizione?
questa sera provo con FinalCut (MAC). piu che altro nel display della videocamera le vedo anche abbastanza bene.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 9 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 14:16
SirJulius ha scritto:
DrDivago ha scritto:
SirJulius ha scritto:purtroppo probabilmente in borsa si è toccato qualcosa sulla videocamera e si è impostata la modalita poca luce. quindi le immagini risultano troppo esposte. Mad
Giulio, hai provato a vedere se con un software di editing video si può correggere almeno in parte la sovraesposizione?
questa sera provo con FinalCut (MAC). piu che altro nel display della videocamera le vedo anche abbastanza bene.
Se è un intervento di interpolazione ci sono ottime speranze. In caso contrario, la sovraesposizione è una brutta bestia. Sperém Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.