Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Polytour REVOggi alle 11:17IL_BREROLAND GARROSOggi alle 11:09baccio7grip sostitutivo "cicciuto"Oggi alle 10:11dragoncinoCorde per Yonex Percept 100Oggi alle 10:00MauiPrince 107G Fans ClubOggi alle 9:54CezaAlcarazOggi alle 9:54andyvakgjNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 9:12Sky RoomHead Radical 2023Ieri alle 23:17EGtennis2208Yonex Tennis Fans ClubIeri alle 22:12mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 22:08mattiaajduetreLuca NardiIeri alle 22:06mattiaajduetreJasmine Paolini Ieri alle 22:05mattiaajduetreNew Head Extreme 2024Ieri alle 19:06DavidesntConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciIeri alle 18:44MauiCorde Babolat pure Aero 2019 (Gialla)Ieri alle 17:23AleVinx




Ultime dal mercatino
Link Amici

[8 settembre] V Polenta Open

+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty [8 settembre] V Polenta Open

Gio 5 Set 2013 - 0:23
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT


cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo


Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Img-2010


riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 21:19
FedEx ha scritto:
alex92 ha scritto:Sei stato bravo va la :Dnon deprimerti Very Happy
"AUTODISTRUZIONE - Mode Off"

Ah scusate... mi ero dimenticato di disattivarla... ogni sera la attivo per dormire meglio, ma stamattina mi sono dimenticato di toglierla...Solo adesso mi son ricordato.
Ora si spiegano tante cose...Very Happy Very Happy 

Embarassed Embarassed 
E ricorda che ti devo un doppio Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 26
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 21:20
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:
alex92 ha scritto:Sei stato bravo va la :Dnon deprimerti Very Happy
"AUTODISTRUZIONE - Mode Off"

Ah scusate... mi ero dimenticato di disattivarla... ogni sera la attivo per dormire meglio, ma stamattina mi sono dimenticato di toglierla...Solo adesso mi son ricordato.
Ora si spiegano tante cose...Very Happy Very Happy 

Embarassed Embarassed 
E ricorda che ti devo un doppio Smile
Sì, e anche un test con le Zus...Very Happy 

PS: Anche Diego mi dovrebbe un doppietto...Laughing

PPS: Comunque, per quel che mi riguarda, mi sono divertito molto di più nel doppio rispetto al singolo, nonostante non ne avessi mai giocato uno...anche se i risultati sono stati praticamente identici...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 21:33
Gran bella giornata.
Organizzazione, circolo, partite e buffet. Smile

Tra le cose da ricordare, in ordine sparso:
Il panino formato Gargantua di Bot, le acrobazie a rete di DrD, i Favolosi Fratelli McFarland, l'eroica finale di Sinnet, l'evaporazione della salamina, il serve&volley di Eric, la risposta al servizio di Diego, il sibilo della prima di Ace vicino all'orecchio, Zar e la Nerona, il servizio tutt'altro che catastrofico di Fedex e molto altro.
Grazie a tutti. Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 21:38
FedEx ha scritto:
riccardino ha scritto:
E ricorda che ti devo un doppio Smile
Sì, e anche un test con le Zus...Very Happy 
Azz: hai ragione.
Alla peggio proverai la nera che mi faccio fare...Smile


PS: Anche Diego mi dovrebbe un doppietto...Laughing

PPS: Comunque, per quel che mi riguarda, mi sono divertito molto di più nel doppio rispetto al singolo, nonostante non ne avessi mai giocato uno...anche se i risultati sono stati praticamente identici...
Non c'è da stupirsi: braccio più sciolto, giusta dose di cazzeggio. I doppi del polenta sono una chicca. Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 26
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 21:40
riccardino ha scritto: il servizio tutt'altro che catastrofico di Fedex.
Very Happy 
Più che altro (voi non le avete viste) i miei unici due vincenti: una risposta di dritto incrociata sul servizio di Asterix e una palla corta, anzi cortissima, in risposta al servizio di Morcing... stop...Rolling Eyes 
Anonymous
Ospite
Ospite

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 22:28
riccardino ha scritto:Gran bella giornata.
Organizzazione, circolo, partite e buffet. Smile

Tra le cose da ricordare, in ordine sparso:
la risposta al servizio di Diego
questa la quoto particolarmente visto che l'ho provata personalmente!
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 22:37
un sentito ringraziamento a tutti per la bella giornata...

a tempo record pubblico la prima versione del video del V POLENTA Laughing 

https://youtu.be/5JaPENvVY2E

(in questo momento il video è in upload quindi sarà visibile tra 2 ore circa)

Purtroppo non so per quale motivo ma la ripresa o l'importazione non è avvenuta come volevo e le immagini risultano troppo chiare.
I prossimi giorni provvedero a sistemare la saturazione dei colori ... ho dovuto quindi tagliare molte parti per troppa luce.
Intanto godetevi questa prima versione... ora stacco altrimenti mia moglie mi legna Mad Laughing
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 23:18
ormai il PO e' diventato un classsico difficile da migliorate
grazie a tutti
menzione speciale per Adolfo per la distanza e l'ottimo tennis , spero di ricambiare un giorbo in quel di roma , e per fedex la passione che hai ti portera' sicuramente a migliorare , ti aspetto al prossimo PO tra le teste di serie
a domani per altri commenti
notte
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Dom 8 Set 2013 - 23:41
Ora sono troppo stanco per fare ricchi commenti, quindi dico che è stata una giornata MAGNIFICA .
Grazie a tutti di aver partecipato !
cheers cheers cheers 
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 0:03
Mamma mia, entro nel forum per mettere un commento e ne trovo già due pagine Shocked Shocked 

Ormai non ci sono più parole per definire questo torneo: non ci sono premi in palio o punti in classifica eppure ad ogni edizione un gruppo eterogeneo di veri amanti dello sport e della sportività si incontrano per una giornata che resta mamorabile.

Un grazie a tutti ma in paricolare:
- a Marco Drd per la solita impeccabile organizzazione senza la quale in torneo non esiterebbe
- ad Adolfo che e venuto fin da quel di Roma e penso meriti di essere insignito del titolo di "Polentone ad honorem" per la passione e il fair play con cui ha giocato e si è inserito immediatamente nel gruppo
- a Giulio (Fedex) per la sua passione e per la bella impostazione tecnica, ora un po' di fantasia e relax e si divertirà di più (tranquillo Giulio manterrò la promessa per il doppio)
- a Riccardino per avermi fatto il più bel complimento di una giornata in cui ho perso tutte e tre la parite giocate
- a Enzo che mi ha scalzato dal ruolo di decano dall'alto della sua classe 1951 e con cui ho avuto piacede di giocare un bel doppio
- a Paolo (Airzen) che mi ha "rifilato" un 6-2 6-2 e poi finalmente un bel sorriso cancellando quello sguardo alla "Ivan Drago"

e ultimo ma non ultimo a Federico, che ha accettato di buon grado tutte le mie "cavolate" e poi ha vinto una bellissima finale con Beppe (Sinnet)

Avrò sicuramente dimenticato qualcuno, già mi vien in mente il bel torneo di Cristian (Mcristian) e quello di Simone (Zar) ma sono davvero stanco ed ora vado a dormire.

MAGNIFICO!!! appuntamento alla VI edizione del torneo ragazzi!!!

P.S. per non cadere nelle ire di Ace & C. e tranquilizzarlo sulla possibilità dei vegani di avere un'autovalutazione ITR 3.5 provvedo al cambiamento nel mio profilo (grazie anche per questo Adolfo Wink)
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 8:45
Ieri sera quando sono tornato a casa non avevo neanche la forza di accendere il PC per lasciare qualche commento e quindi stamattina ho trovato due pagine che riassumono tutto il bello di questo torneo: in primis l'organizzazione (drd e anche Bonex con i suoi guanti da carpentiere) e poi la passione, la simpatia la disponibilità di tutti i partecipanti. Non ho volutamente messo tra le prime cose la bravura tennistica perchè secondo me in questa manifestazione è secondaria rispetto ad alle altre voci. Comunque è giusto menzionare chi si è messo particolarmente in evidenza : naturalmente Federico, con il quale ho avuto il piacere di perdere al 2° turno (ricordo in tempi non sospetti come lo avevo descritto "...federico che nel torneo scorso ha lottato in finale con kalamaro e che ha dalla sua: giovane età, entusiasmo, regolarità dei colpi, bel faccino simil "el nigno Torres" e soprattutto è astemio..."); poi Sinnet con la sua regolarità e tenacia tattica; Eric "lo Svizzero" anche lui con una forma fisica invidiabile e dei colpi notevoli; nostradamis per i continui progressi che sta facendo e che lo porteranno sicuramente ad arrivare in finale ad uno dei prossimi polenta open; infine Tosonga perchè ha vinto nel tabellone B finendo in crescendo . L'unica cosa brutta del torneo è che è già finito!!!
bass8tt8
bass8tt8
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Schio
Data d'iscrizione : 23.03.12

Profilo giocatore
Località: Schio
Livello: ITR: 4.0 - FIT 4.5
Racchetta: Yonex DR 98 - Ai 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 9:24
Un super applauso a tutti !! 
Spero di essere presente alla prossima edizione per fare un po' di festa in compagnia !

Cmq DRD pubblica i risultati per chi non è venuto, voglio sapere le evoluzioni tennistiche dei Top Player Very Happy Very Happy 

MCCristian , dobbiamo ancora incrociare le racchette!! Voglio troppo vedere quanto sei migliorato, anche perchè ho visto 4.6 FIT, quindi inizi a fare progressi ATP lol!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 9:35
Bene, eccomi qua... 3 set di singolo e 4 di doppio in una giornata non li avevo mai giocati, sono felice di riuscire ancora a deambulare! Razz 

Credo che sia stata l'edizione più riuscita del Polenta Open, per il mix di formula e location. Migliorare ulteriormente sarà difficile.
Innanzitutto, devo ringraziare alcune persone che hanno dato una grossa mano alla riuscita della giornata: Simone (Zar), che ha trattato con il circolo, Alessandro (Ace) e Riccardino che si sono presi la maggior parte del carico di gestire il traffico clandestino di vivande, Alessandro (Bonex) per aver messo a disposizione lavagna porta-tabelloni, tavolini, ombrelloni e mani, di nuovo Riccardino per il test-drive Zus e l'impeccabile gestione dell'ordine da SportsDirect (addirittura i pacchi già pronti per persona).

Pics of the day (in ordine sparso):
- l'educazione, in campo e fuori, di Eric, che ha portato una delle mie Prestige in semifinale
- i grossi miglioramenti tecnici compiuti dagli altri due Marchi e da Cristian
- la passione e la capacità di (auto)critica di Giulio (FedEx), però attento a non esagerare... Wink
- la solidità di Federico e Beppe (Sinnet), finalisti con pieno merito
- la "nerona"
- la semplicità di Adolfo, che si è integrato subito
- la voglia di giocare di Enzo, indomito classe '51.

Un grande grazie a tutti i partecipanti (vedervi dentro e fuori dal campo mi riempie ogni volta di orgoglio) ed arrivederci alla prossima edizione! cheers 

Upload dei miei video su YouTube in corso... bounce 
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 52
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 9:56
quanto vi ho invidiato...
aspetto anche io tutti i risultati... chi ha battuto kalamaro?
e chi ha fatto fuori ace?
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:03
 la formula dei due gironi a specchio si è dimostrata molto bella perchè ha dato a tutti la possibilità di avere la seconda chance

e poi il rispeto dei tempi , addirittura abbiamo finito in anticipo e abbiamo "dovuto" passare il tempo prima di arrivare in pizzeria bevendo lo spritz , ha concesso grande spazio ai doppi che sono il vero spirito del Polenta Open


dal punto di vista personale traggo la conclusione che fare 5 set intervalalti nel corso della giornata sta diventando sempre più arduo
[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 113898 

sono incappato al primo turno con il simpatico Eric , gran bel giocatore , che mi ha battuto 6/4 , qualche rammarico perchè ero 3-1 e 40-0 e poi complice il bel gioco di eric il set mi è scappato di mano
comunque sono riuscito ad arrivare , non so come specie nella semifinale vinta con mcristian ( a proposito grandi miglioramenti ) , alla finale dove ho sprecato un match point con un doppio fallo , oh yes !, e poi la miglior freschezza di Tosonga ha avuto la meglio e ho perso 7-5

non sono soddisfattissimo del mio tennis , la forma è quella che è , ma che importa? il PO è qualcosa che va oltre il risultato sportivo ed ogni volta si rincontrano vecchi amici e se ne fanno di nuovi

un plauso comunque a Federico , sempre più solido e efficace , a Sinnet arrivato in finale in scioltezza , a Adolfo che la estromesso il vincitore dello scorso PO , a Nostradamis per il salto di qualità del suo tennis ( sembra che le influenze australiane abbiano giovato molto ) di Cristian già detto , a Riccardino per il primo match poi non si sa come nel secondo si trasforma in una specie di statua di sale , a Zar per il primi tre giochi contro Federico colpi di classe pura , a Eric per tutto il torneo giocato alla grande ( grrr ) , a Drd penalizzato da una imbarazzante canotta ( Very Happy )

solo una cosa non capisco , Archery dove era la famosa sopressa vegana ? ,l'ho cercata e non l'ho trovata Very Happy 

ultimo pensiero va a nanobabbo , ah come ti saresti divertito !!!!!!

Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:12
Adolfo ha scritto:Grande giornata di tennis, grazie a tutti,   soprattutto agli organizzatori!

Non me ne voglia Federico, ma il vincitore morale non può non essere Sinnet,  la torta salata della signora era favolosa! Very Happy
Come non quotarti, avrò fatto almeno il tris!


DrDivago ha scritto:

Credo che sia stata l'edizione più riuscita del Polenta Open, per il mix di formula e location. Migliorare ulteriormente sarà difficile.
Edizione straordinaria! Complimenti a tutti, in particolare agli organizzatori (torneo/catering/ordine sportdirect...)!

Dulcis in fundus complimenti ancora ai 4 finalisti e in particolare a Federico, che dopo una finale e una vittoria meriterà sicuramente la prima testa di serie alla prossima edizione!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:12
nanobabbo8672 ha scritto:quanto vi ho invidiato...
aspetto anche io tutti i risultati... chi ha battuto kalamaro?
e chi ha fatto fuori ace?
che brutta cosa l'invidia Very Happy 

dovevi esserci e non perderti in desueti pranzi di famiglia

kalamaro non si è presentato in palla , ha rischiato grosso al primo turno contro airzen , ha rimotato da 5/2 sotto e ha poi vinto solo di esperienza , al secondo turno è stato battuto , mi sembra 6/3 , dall'ottimo Adolfo

chi ti ha detto che sono stato fatto fuori ? , da ospite educato quale sono ho messo a suo agio il nostro nuovo amico Eric cittadino svizzero , di sti tempi non si sa mai , sai una bella cittadinanza svizzera può sempre servire Very Happy 

Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:16
nanobabbo8672 ha scritto:quanto vi ho invidiato...
aspetto anche io tutti i risultati... chi ha battuto kalamaro?
e chi ha fatto fuori ace?
Kala dopo aver rischiato grosso al primo turno (ha recuperato da 2-5) è stato battuto al secondo turno dalla new entry romana Adolfo.
airzen5
airzen5
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 45
Data d'iscrizione : 22.04.13

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:21
Volevo ringraziare tutti per la giornata passata soprattutto il mio mentore Archery, il quale mi ha sempre sostenuto. Numero 1 indiscusso.
Faccio i complimenti ai finalisti e ai vincitori. Per me era il primo Polenta e devo dire che l'organizzazione è stata fantastica.
Spero di tornare la prossima volta più competitivo (Basket permettendo).

Grazie di cuore ancora! cheers
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:36
ace59 ha scritto:
chi ti ha detto che sono stato fatto fuori ? , da ospite educato quale sono  ho messo a suo agio il nostro nuovo amico Eric cittadino svizzero , di sti tempi non si sa mai , sai una bella cittadinanza svizzera può sempre servire Very Happy 

Talmente a suo agio che gli hai perfino offerto l'arma del delitto.

Per chi non c'era faccio infatti notare che Eric ha rotto le corde dopo due scambi nel palleggio prepartita, Ace da gentiluomo qual'è gli ha imprestato la sua Prestige e Eric non battendo ciglio ha mazzuolato lui e me (al terzo turno) con una mazza che è completamente l'opposto rispetto alla sua personale (una babolat profilata da neanche 300g). Con l'arma di Ace Eric ha infatti giocato contro di me il miglior set tra quelli giocati tra noi 2 (con lui ci avevo già giocato 3 volte ed erano sempre state partite serratissime con vittorie da una parte e dall'altra, ieri mi ha asfaltato). Purtroppo sull 1-1 della sfida con Federico ha rotto rotto le corde anche di quella e ha quindi preso in mano una terza racchetta ovviamente mai provata prima (quella del doc). Smile
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:36
ace59 ha scritto:  Riccardino per il primo match poi non si sa come  nel secondo si trasforma in una specie di statua di sale
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:39
Una richiesta ai Züstester di ieri: sareste così gentili da mandarmi le vostre impressioni (in PM va benissimo), così faccio una email unica a Mirko di TennisWorld? Penso che gli farebbe piacere, oltre ad essergli sicuramente utile.
Gracias.
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:44
ringrazio anch'io tutti per la bella giornata di tennis, faccio i complimenti ai vincitori, a tutti i partecipanti e all'organizzazione sempre impeccabile, ci vediamo alla VI edizione ! Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:46
I tabelloni coi risultati arriveranno fra qualche minuto...

ace59 ha scritto:Drd penalizzato da una imbarazzante canotta
No no, la canotta era necessaria, visto il sole delle 2. I fattori che mi hanno penalizzato sono stati altri: il gioco di Federico (che è la nemesi del mio) ed il poco allenamento (chiaro che per reggere il confronto con un ottimo regolarista, devo sbagliare meno, e questo si può fare con qualche ora di tennis in più alle spalle e qualche kg in meno).

ace59 ha scritto:ultimo pensiero va a nanobabbo , ah come ti saresti divertito !!!!!!
Concordo... anche nei doppi (sempre meno di consolazione), si sono visti match accesi. cheers 

Nostradamis ha scritto:Dulcis in fundus complimenti ancora ai 4 finalisti e in particolare a Federico, che dopo una finale e una vittoria meriterà sicuramente la prima testa di serie alla prossima edizione!
Chiaro che per la prossima edizione i ranking saranno rivisti: a meno che non partecipino dei 4.1, Federico partirà coi favori del pronostico, Beppe con la TDS n°2 e Zar negli 8 (è quello che ha perso meglio dal vincitore). Per tutti gli altri, valuteremo soppesando i risultati.
Bot
Bot
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.13

Profilo giocatore
Località: Voghiera
Livello: La butto di la
Racchetta: Babolat Pure Drive 300gr

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:50
Grazie a tutti anche da parte mia.

Un po' deluso per il risultato sportivo visto che non mi è riuscito quasi nulla di quello che riesco a fare di solito, la cosa importante cmq è stata la bellissima compagnia e l'accoglienza dei partecipanti.

Ho visto veramente la voglia di stare insieme e divertirsi che credo fosse la cosa principale.

bravi tutti dal primo all'ultimo.

Inoltre vorrei tranquillizare Lo Zar, Ace, Riccardino e Giuliano dicendo loro che sono andato a pagare l'ici sul panino che alla finocchiona che ho mangiato a pranzo.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 8 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 9 Set 2013 - 10:59
Bot ha scritto:Inoltre vorrei tranquillizare Lo Zar, Ace, Riccardino e Giuliano dicendo loro che sono andato a pagare l'ici sul panino che alla finocchiona che ho mangiato a pranzo.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.