Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Torino - Mondiali di pattinaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Torino - Mondiali di pattinaggio

Messaggio Da Ospite il Sab 27 Mar 2010 - 12:39

Bronzo per la coppia Faiella - Scali

da Nuova Societa' 27.03.2010 (n.d.r.)

È un bronzo che premia la fatica e l’impegno, il coraggio e la determinazione, la voglia di lottare e non mollare fino alla fine quello conquistato ieri dall’Italia nella danza su ghiaccio ai Mondiali di pattinaggio in corso a Torino.

È il bronzo di Federica Faiella e Massimo Scali, fortemente voluto e meritatissimo.

Dopo 10 anni di carriera, 2 argenti europei e un 5° posto alle Olimpiadi di Vancouver, questa medaglia mondiale è il coronamento di un sogno inseguito con tenacia e tanta grinta, dopo tante delusioni e problemi. Una medaglia che vale molto di più del metallo con cui è fatta, perché significa che i due ragazzi romani sono stati più forti delle difficoltà e dei problemi fisici che da mesi tormentano Federica e che dopo le Olimpiadi hanno concesso loro solo un paio di giorni di tregua per potersi allenare.
Con grande forza di volontà, trascinati dallo splendido pubblico del Palavela, Federica e Massimo hanno pattinato un programma da brividi, emozionante e commovente sulle note de “Gli Emigranti” di Nino Rota, raccontando la loro storia di sacrifici.
Un programma cucito su di loro e si vede, perché viene dal cuore, arricchito ad ogni passo, ad ogni espressione, ad ogni gesto dalle loro emozioni.
Alla fine della prova Federica scoppia in lacrime, mentre il pubblico esplode in un fragoroso applauso.
Le coppie che li precedono sul podio, i campioni olimpici Virtue-Moir e gli americani Devis-White sono inarrivabili, ma poco importa: per Federica e Massimo è una vittoria.

cheers cheers

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Torino - Mondiali di pattinaggio

Messaggio Da Alex il Sab 27 Mar 2010 - 14:57

errex2008 ha scritto:Bronzo per la coppia Faiella - Scali

da Nuova Societa' 27.03.2010 (n.d.r.)

Una medaglia che vale molto di più del metallo con cui è fatta...

Per prima cosa facci i complimenti a questa magnifica (sotto tutti i punti di vista) coppia.

Poi aggiungo il mio sdegno nei confronti di frasi come quella sopra: arrivare TERZI è un traguardo incredibile!!!

E' mai possibile che in Italia si festeggi solo per il primo posto?

Si chiama ancora SPORT o sbaglio?

Scusate la mia digressione, ma quando leggo certe frasi mi "sale" lo sdegno...

C'è bisogno che nel nostro paese (più che in altri purtroppo! ) si recuperi la cultura sportiva.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Re: Torino - Mondiali di pattinaggio

Messaggio Da nanobabbo8672 il Lun 29 Mar 2010 - 10:28

cavoli... terzi ai mondiali!
complimentoni alla super coppia...
io, che di mondiali ne ho fatto 1 (per un gioco di società!), ero contento di esserci, poi se vinci tanto meglio, però sei arrivato ad un mondiale, accipicchia, è fantastico!
mia moglie ha fatto 2 mondiali e 2 europei, e il momento più bello è stata la convocazione!!!
ma in italia è così, o vinci, o sei un perdente... infatti siamo una nazione di perdenti (non nello sport!)

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: