Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciManicotti protettivi (?)Ieri alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniIeri alle 18:49ExDedaluscorde per head speed 360 MPIeri alle 18:32Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige S Youtek

Corde su Prestige S Empty Corde su Prestige S

Sab 31 Ago 2013 - 12:13
Ciao ragazzi, 
è da qualche giorno che ho tra le mani una Prestige S che mi incuriosisce molto.
Gioco da due anni con una Prestige LM con corde Starburn Legendary (consigliate in un altro post da Eiffel) tirate a 24 kg le vert. e 23 le orizz.
Mi son sempre trovato molto bene, le corde poi si adattano bene al mio stile di gioco, ma forse adesso sento il bisogno di qualcosa di più maneggevole e che perdoni di più in torneo...
Secondo voi (e secondo te Eiffel) meglio continuare con le Legendary con lo stesso tiraggio o mi consigli altro su questa Prestige S?
Grazie e complimenti Wink
funkismyattitude
funkismyattitude
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Località : OLBIA
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Radical Pro graphene

Corde su Prestige S Empty Re: Corde su Prestige S

Ven 6 Set 2013 - 17:22
Vortex Turbo
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige S Youtek

Corde su Prestige S Empty Re: Corde su Prestige S

Dom 8 Set 2013 - 9:05
funkismyattitude ha scritto:Vortex Turbo
Cosa mi dici di queste corde? Sono quelle che si sposano meglio con la Prestige S?
funkismyattitude
funkismyattitude
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Località : OLBIA
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Radical Pro graphene

Corde su Prestige S Empty Re: Corde su Prestige S

Dom 8 Set 2013 - 11:32
Marcondor ha scritto:
funkismyattitude ha scritto:Vortex Turbo
Cosa mi dici di queste corde? Sono quelle che si sposano meglio con la Prestige S?
A me piacciono, incordo a 22/21 e ho abbastanza controllo. È una bella corda da spinta, non male davvero. Se scrivi agli amici della Starburn comunque ti sapranno consigliare in base al tuo tipo di gioco.
Marcondor
Marcondor
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige S Youtek

Corde su Prestige S Empty Re: Corde su Prestige S

Dom 8 Set 2013 - 14:38
funkismyattitude ha scritto:
Marcondor ha scritto:
funkismyattitude ha scritto:Vortex Turbo
Cosa mi dici di queste corde? Sono quelle che si sposano meglio con la Prestige S?
A me piacciono, incordo a 22/21 e ho abbastanza controllo. È una bella corda da spinta, non male davvero. Se scrivi agli amici della Starburn comunque ti sapranno consigliare in base al tuo tipo di gioco.
Mi piacerebbe provarle, magari partendo dalla mia solita tensione di 24/23. Vorrei aspettare però una risposta qui da parte degli amici della Starburn prima di procedere all'acquisto.
Proprio Mario qualche tempo fa mi consigliò quelle che sono le mie attuali corde (le Legendary) su Prestige Liquidmetal MP.
Al mio recente passaggio a Prestige S potrebbe aggiungersi un prossimo cambio corde Wink
Per quanto riguarda il mio gioco è abbastanza a tutto campo: mi costruisco il punto prevalentemente da fondo con i due fondamentali (rovescio bimane) non troppo arrotati. Non appena l'avversario accorcia faccio due passi in avanti e cerco la chiusura del punto spesso senza bisogno di giocare la voleé o lo smash. Non disdegno però palle corte e giochi di fino.
funkismyattitude
funkismyattitude
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Località : OLBIA
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Radical Pro graphene

Corde su Prestige S Empty Re: Corde su Prestige S

Dom 8 Set 2013 - 21:14
Il mio gioco allora è abbastanza simile al tuo, anche se di classifica inferiore. Oggi l'ho ripresa in mano, dopo una settimana a provare la rebel 98, ho giocato contro il mio amico 4.2 e ho risentito le piacevoli sensazioni di una racchetta ottima a tutto campo, aggressiva quanto basta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.