Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! Empty PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

Mar 27 Ago 2013 - 16:00
ciao a tutti posto qui il mio secondo video...secondo voi che livello fit potrei essere così ad occhio??purtoppo non ho molto tempo per fare tornei ma vorrei tanto tesserarmi...a voi i commenti!!

grazie a tutti

p.s. io sono quello vicino alla camera(che purtroppo era in una posizione pessima) con la maglietta arancione!

il video al seguente link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! Empty Re: PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

Mar 27 Ago 2013 - 17:51
nessuno che si sbliancia?? purtroppo per l'audio ho avuto un problema e ho dovuto toglierlo...
fabryk77
fabryk77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: itr 3.5/4.0
Racchetta: Head Prestige pro graphene

PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! Empty Re: PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

Mer 28 Ago 2013 - 23:16
Prima di tutto dovresti piazzare meglio la telecamera ed eliminare la musica...lol!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! Empty Re: PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

Mer 28 Ago 2013 - 23:49
Livello Fit? Boh? Tra rallenty e accelerazioni, reti da pescatore e illuminazione alla Spielberg si capisce una beata...
Sul servizio, però, ci devi lavorare se vuoi scalare le classifiche.
Se ti capita qualcosa di meglio come "location" sarebbe meglio, così, magari, parliamo un po' di swing.
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! Empty Re: PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

Gio 29 Ago 2013 - 10:17
e lo so purtroppo il cellulare ha registrato male l'audio ed era davvero un impresa riuscire a metterlo in sync con il video...poi il cellulare era quasi per terra e c'era sta rete...non era il massimo come location...cercherò di farne altri...il servizio magari nel video non rende...ma cel'ho abbastanza potente..almeno le persone con cui gioco che sono 4.3.-4.4 mi dicono sempre che la prima almeno è tosta...forse non rende da quella inquadratura...grazie mille di tutto spero di riuscire a fare altri video migliori
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.