Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciNew speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

+51
Taurus
Pasquale s
Jonny Wilson
perro
waterman
linor
tonybit
iz5ast
nikix91
giacomowrc
Skorpion
biondo188
Cuoppo
alfiuzzo
ClaudioRM
FedEx
SW1985
tictac
byronmoreno
babolat94
massimofidone
nenos64
SP
kaitaro_racchettone
mary26
MauRod
Ninni1978
Portnoy83
kent08
fatidico
fabio.spadoni
qwerty
mattiaajduetre
DrDivago
HELENA OBLAK
Simo91Bs
Pyngwie
overfly
mike79
kingkongy
morena833
migr164
pisto13
wetton76
ladal
Ferra
Simone77
KingRoger
...SoloSeGiocAdriano
lore810
riccardino
55 partecipanti
Andare in basso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 18 Ago 2013 - 11:43
Promemoria primo messaggio :

Edit by DrDivago

Onde evitare di disperdere le info utili in più thread come già sta succedendo, riunisco tutto in questo topic




"Non è esagerato definirlo il quinto slam della stagione." (cit.)
Davvero? Scommettiamo che i siti dei 4 slam non puntano a un server di Aruba esponendo l'ip? Tra l'altro, la prevendita è iniziata il 4 luglio: che sciatteria...

Per i più curiosi, ecco http://95.110.229.63/index.php?.

morena833
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.01.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 13 Gen 2014 - 23:25
Ciao a tutti,
io sono nuova, mi chiamo Morena, vorrei chedervi un'info...sto cercando i biglietti per la finale del 18/05 ma sul sito internazionalibnl.it ho inviato la richiesta per gli ultimi biglietti disponibili ma fino a quando non avrò ricevuto l'email di conferma non sarà valida la mia prenotazione, su ticketone ancora non c'e' nulla..mi consigliate qualcuno??
Inoltre gli unici posti disponibili a quanto pare sono tribuna internazionale Nord..qualcuno mi può aiutare su come sono i posti??
Grazie mille
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 14 Gen 2014 - 1:03
Mamma mia! Erano anni che non vedevo un sito Internet così brutto e così mal progettato.
Che figuraccia. Che tristezza. Ma perché la Federazione deve fare queste "cose"? Che non saranno nemmeno a buon prezzo....
Non me ne frega molto di BPN, ma questi sono gli Internazionali d'Italia ed è triste fare sempre la figura dei "simpatici dilettanti caciaroni".
avatar
mike79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 14 Gen 2014 - 17:20
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho appena acquistato 2 biglietti per i quarti di finale previsti per il 16 maggio. E' la prima volta che assisto ad un torneo a Roma. Domande. I biglietti acquistati sono per la Tevere Top sessione diurna 2+1 Centrale. 
Cosa mi dite della posizione dei posti?
Con i biglietti del Centrale posso assistere durante la giornata ad altri incontri?
Arrivo da Milano e prevedo di fare tutto in giornata. Generalmente a che ora iniziano i primi incontri? Nel caso iniziassero verso le 12, nelle ore precedenti si possono vedere i riscaldamenti dei top? Vi chiedo questo per regolarmi con la prenotazione del treno.
Grazie mille
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mer 15 Gen 2014 - 1:07
Ciao mike, per quanto riguarda i posti dovrebbero essere abbastanza buoni, sei ovviamente ai lati del campo (cioè non dietro) però ti consiglio di portare un cappello e una crema per il sole che starai sempre sotto al sole e se fa caldo potresti ustionarti Razz 
Per quanto riguarda l'inizio dei match posso dirti che il foro italico apre agli spettatori circa una mezz'oretta prima dell'inizio del primo match e tu col biglietto diurno del centrale hai diritto a vedere tutti i match escluso quelli del serale sul centrale e quelli della supertennis arena (anche se in realtà ci sono un numero di posti limitati anche su questo stadio ma non è detto che riesci ad entrarci)
avatar
mike79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mer 15 Gen 2014 - 8:38
Grazie migr164, allora mi armerò di cappellino e bibite gelate....
overfly
overfly
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Babolat pure drive gt

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 26 Gen 2014 - 22:01
Mi accodo per un'info, le prevendite di solito le fanno partire già da luglio? Stavo cercando di organizzarmi per prendere un biglietto per le finali ma ho appena visto che sono esauriti... 
A sto punto mi conviene organizzarmi meglio per il 2015... Sad
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 27 Gen 2014 - 4:10
Guarda che usciranno altri posti disponibili più avanti...non so dirti ne quando ne quanti usciranno alla volta ma sicuro non sono realmente tutti venduti per adesso  Wink
overfly
overfly
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.06.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Babolat pure drive gt

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 27 Gen 2014 - 9:56
migr164 ha scritto:Guarda che usciranno altri posti disponibili più avanti...non so dirti ne quando ne quanti usciranno alla volta ma sicuro non sono realmente tutti venduti per adesso  Wink
Ah perfetto! Che tu sappia dovrebbero uscire sul sito ufficiale? Perché ho letto che su ticket one non li mettono. Grazie mille
Pyngwie
Pyngwie
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 36
Località : Verona
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: Head Graphene Speed Rev
http://www.michelepighi.com

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 27 Gen 2014 - 11:06
Ciao ragazzi, vi chiedo una piccola consulenza.  Smile 

Sto per prendere 4 biglietti per la semifinale, il 17 maggio serale (semifinale singoli e semifinale doppi). Non volendo spendere una caterva di soldi ero ero intenzionato a prendere quelli attualmente in vendita per le tribune, da 36€.

Meglio nord o sud? Il fatto che nella sud ci sia la tribuna stampa è indicativo del fatto che la visuale sia migliore per qualche arcano motivo? Vedendola da un altro punto di vista, il fatto che nella nord non ci sia la stampa vuol dire che ho meno gente tra le scatole e che ci sia più posto per tentare di essere piazzati nei seggiolini più vicini al campo?

Sono in paranoia!  Very Happy 

Grazie!!
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 27 Gen 2014 - 14:54
@Overfly
Guarda non so dirti dove lo metteranno in vendita di preciso ma se conosci qualche concerteria (o posti materiali che si occupano della vendita dei biglietti) è preferibile Smile
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 27 Gen 2014 - 15:03
@pyngwie
Ma tu parli di tribuna internazionale? Guarda che se a sud ci sta la tribuna stampa nei posti più bassi, a nord ci sta la tribuna autorità, quindi comunque non sono acquistabili i posti nelle prime file vicino al campo...la visuale è buona, certo stai in alto ma si vede bene Smile
Pyngwie
Pyngwie
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 36
Località : Verona
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: Head Graphene Speed Rev
http://www.michelepighi.com

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 28 Gen 2014 - 17:06
migr164 ha scritto:@pyngwie
Ma tu parli di tribuna internazionale? Guarda che se a sud ci sta la tribuna stampa nei posti più bassi, a nord ci sta la tribuna autorità, quindi comunque non sono acquistabili i posti nelle prime file vicino al campo...la visuale è buona, certo stai in alto ma si vede bene Smile

http://95.110.229.63/index.php?option=com_content&view=article&id=10&Itemid=102

Tribuna internazionale nord..certo non i posti top, quelli normali ovviamente! Ma leggo che i posti sono assegnati automaticamente dal sistema secondo la migliore possibilità in quel momento disponibile.
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 28 Gen 2014 - 18:49
Guarda quando io li compro vado sempre in "negozi" dove mi fanno vedere quali posti ci sono disponibili e me li fa scegliere Smile  Ovviamente scegli posti più centrali possibili ma considera che di lato si vede abbastanza bene Wink
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 28 Gen 2014 - 18:50
Ah dimenticato di dirti che i posti sulla internazionale sud sono di meno rispetto a quella nord perché ci sono i gabbiotti dei telecronisti che rendono alcuni posti non utilizzabili
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 28 Gen 2014 - 21:23
Domanda: ma se io decidessi di acquistare i biglietti per il diurno della Supertennis Arena e per il serale del Centrale di martedì, potrei accedere anche ai campi secondari per vedere gli allenamenti?
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 28 Gen 2014 - 23:42
Si entrando con i biglietti del diurno della SuperTennis hai diritto ad accedere ai campi secondari e quindi puoi assistere agli allenamenti (poi ovviamente non si sa chi si allenerà quel giorno Wink )
avatar
HELENA OBLAK
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Djokovic

Dom 2 Feb 2014 - 18:50
Ciao! Sono Helena dalla Slovenia.Vorrei comprare i biglietti per i quarti di finale. Io sono fan di Djokovic e vorrei vedere lui. Come facio a sapere se giocera sul centale o no, se di pomeriggio o di sera. E se vado a Roma un giorno prima senza biglietto rischio il tutto esaurito o si trovano ancora? Grazie Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 2 Feb 2014 - 19:12
HELENA OBLAK ha scritto:Ciao! Sono Helena dalla Slovenia.Vorrei comprare i biglietti per i quarti di finale. Io sono fan di Djokovic e vorrei vedere lui. Come facio a sapere se giocera sul centale o no, se di pomeriggio o di sera. E se vado a Roma un giorno prima senza biglietto rischio il tutto esaurito o si trovano ancora? Grazie Wink
Ciao Helena, vai qui: http://it.internazionalibnlditalia.com/Tickets/Buy-Tickets-Online1.aspx
avatar
HELENA OBLAK
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 2 Feb 2014 - 19:24
Grazie per il link. Pero io non so se comprare il biglietto per il pomeriggio o per il serale? Per questo chiedevo se si posono acquistare i bigietti il giorno prima, nel mio caso il giovedi'? Grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 2 Feb 2014 - 19:32
HELENA OBLAK ha scritto:Grazie per il link. Pero io non so se comprare il biglietto per il pomeriggio o per il serale? Per questo chiedevo se si posono acquistare i bigietti il giorno prima, nel mio caso il giovedi'? Grazie
Devi per forza aspettare tabellone e order of play...
avatar
HELENA OBLAK
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 2 Feb 2014 - 21:40
Ma pensi che trovero i biglietti il giorno prima? O e difficile?
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 2 Feb 2014 - 22:35
HELENA OBLAK ha scritto:Ma pensi che trovero i biglietti il giorno prima? O e difficile?

Quasi impossibile, temo.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 2 Feb 2014 - 22:53
ciao
benvenuta al forum  cheers 
con molta fortuna, potresti trovare, ma il rischio è troppo elevato.
ciao ciao
Pyngwie
Pyngwie
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 36
Località : Verona
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: Head Graphene Speed Rev
http://www.michelepighi.com

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 3 Feb 2014 - 12:28
Presi ieri i biglietti per semifinale uomini serale!  cheers
avatar
HELENA OBLAK
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.14

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 3 Feb 2014 - 17:11
Grazie Wink
qwerty
qwerty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 564
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: mah...
Racchetta: Wilson Juice ma in cerca :)

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 4 Feb 2014 - 19:36
Sapete se l'offerta "servizio vincente" di trenitalia, quella che dalla stazione ti porta allo stadio è valida anche quest'anno?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.