Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 22:43giococlassico75Rafael NadalOggi alle 22:31Donnari MassimoCamila GiorgiOggi alle 22:06Danny 61Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerOggi alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 19:36Il NorvegeseManicotti protettivi (?)Oggi alle 18:44vdarioParere incordatura Oggi alle 18:42Mat78Novak DjokovicOggi alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Oggi alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

+51
Taurus
Pasquale s
Jonny Wilson
perro
waterman
linor
tonybit
iz5ast
nikix91
giacomowrc
Skorpion
biondo188
Cuoppo
alfiuzzo
ClaudioRM
FedEx
SW1985
tictac
byronmoreno
babolat94
massimofidone
nenos64
SP
kaitaro_racchettone
mary26
MauRod
Ninni1978
Portnoy83
kent08
fatidico
fabio.spadoni
qwerty
mattiaajduetre
DrDivago
HELENA OBLAK
Simo91Bs
Pyngwie
overfly
mike79
kingkongy
morena833
migr164
pisto13
wetton76
ladal
Ferra
Simone77
KingRoger
...SoloSeGiocAdriano
lore810
riccardino
55 partecipanti
Andare in basso
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 18 Ago 2013 - 11:43
Promemoria primo messaggio :

Edit by DrDivago

Onde evitare di disperdere le info utili in più thread come già sta succedendo, riunisco tutto in questo topic




"Non è esagerato definirlo il quinto slam della stagione." (cit.)
Davvero? Scommettiamo che i siti dei 4 slam non puntano a un server di Aruba esponendo l'ip? Tra l'altro, la prevendita è iniziata il 4 luglio: che sciatteria...

Per i più curiosi, ecco http://95.110.229.63/index.php?.

wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 11 Mag 2014 - 17:32
io invece sono stato a "stretto" contatto con Gulbis, spero che faccia un buon torneo!  king
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 11 Mag 2014 - 20:14
Purtroppo quest'anno dalla SuperTennis Arena hanno tolto la possibilità di entrare in un determinato settore con il biglietto Ground.
Comunque oggi prima giornata al foro (ci andrò tutti i giorni) ed ho assistito ad un allenamento tra Djokovic e Wawrinka sul Pietrangeli. E' stato molto divertente perché giocavano rilassati e, per non stancarsi troppo, cercavano di chiudere il punto subito. Il tutto sotto lo sguardo di Boris Becker Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Dom 11 Mag 2014 - 20:43
Io invece mi sono sparato: allenamento giorgi - bouchard, seppi - Volandri , li na .
I marchi di janowiz ( che ha perso al 3 con un grandissimo philip . Autografi di quinzi , seppi , ivanovic e pennetta . Sono molto soddisfatto della giornata.
linor
linor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 30.10.12

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: booohh
Racchetta: Yonex Vcorr black

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Messaggio spostato - topic errato

Lun 12 Mag 2014 - 8:28
Buongiorno....qualcuno sa dove trovare gli orari di allenamento dei Big sui vari campi del Foro italico?
waterman
waterman
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 01.12.13

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 12 Mag 2014 - 9:44
Non sono mai stato a Roma x internazionali,vorrei andare gio e ven,ma a parte centrale, non ho capito come funzionano biglietti.
Cioè,sul sito ci sono biglietti solo x ground giovedì, e ven x supertennis arena.
Con questa combinazione cosa si riesce a vedere?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 12 Mag 2014 - 10:17
babolat94 ha scritto:Io invece mi sono sparato: allenamento giorgi - bouchard, seppi - Volandri , li na .
I marchi di janowiz ( che ha perso al 3 con un grandissimo philip . Autografi di quinzi , seppi , ivanovic e pennetta . Sono molto soddisfatto della giornata.
Scusate, volevo dire i ' match' di janowicz.
Ieri velocità massima raggiunta 223 km/h
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 12 Mag 2014 - 14:42
linor ha scritto:Buongiorno....qualcuno sa dove trovare gli orari di allenamento dei Big sui vari campi del Foro italico?

Controlla il profilo Twitter di @ChiaraGamTWI che è una che scrive per Tennisworlditalia.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 12 Mag 2014 - 14:51
Alla fine ho postato su FB che la navetta è un servizio da ripristinare assolutamente.
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 12 Mag 2014 - 15:01
Sono stato ieri gestione biglietti e ingressi da medioevo, sono andato con un biglietto sul centrale preso su internet da mia moglie. Sono stato a Montecarlo, a Wimbledon ma mai mi é capitato che chiedessero nell'ordine fotocopia carta identitá di chi ha prenotato il biglietto delega scritta e firmata su un foglio in cui è presente una copia della carta identitá, fotocopia carta identitá del delegato (io che sono entrato). Io ovviamente e astutamente non avendo letto tutte le clausole presenti sul biglietto mi sono fatto 5 km a piedi per trovare un internet point e stampare il tutto. Avranno abbattuto non so quanti alberi con tutta la carta che hanno fatto andare nell'era degli smartphones e internet ovunque.. scandaloso.. ciliegina sulla torta non pensate di entrare ed uscire dal centrale semplicemente mostrando il vs biglietto come in tutti tornei normali dovete ogni volta (prima di uscire) prendere un cartoncino dalla hostess che dovrete riconsegnare per rientrare io ci ho pensato su mezza giornata a sta cosa e non sono riuscito ancora a capirne l'utilitá... Palmieri dovrebbe seguire un corso sulle nuove tecnologie... Fatevi un giro sul sito degli internazionali e su quelli degli altri master mille..
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 12 Mag 2014 - 17:43
Federer , ci sarà !! È stato lui stesso ad annunciarlo su tweetter. Comunque il suo itaglish e' scandaloso, se posso permettermi .
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Lun 12 Mag 2014 - 19:00
Ieri mi sono riportato a casa anche due latte di palline vuote con l'adesivo foro italico . Siccome c'era un adesivo ho capito che le palle sono delle normali dunlop clay tour , altrimenti avrebbero fatto un tubo apposito o almeno con qualche piccola variante nella grafica. Per chi ne volesse una come ricordo, si trovano in dei grandi contenitori di plastica più o meno davanti la strada che sta tra centrale e pietrangeli . L'unica cosa che ho potuto constatare come differenza e' che quei tubi dentro non puzzavano come quelli nostri.
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 10:27
Il sito internet di Montecarlo mi sembra brutto come quello di Roma, anzi mi sembra proprio identico.
Ieri sono stato al Foro Italico e agli allenamenti di Federer e della Pennetta ho temuto che qualche bambino rimanesse schiacciato, molto più fortuna con Nadal che ha potuto allenarsi sul Pietrangeli che in quell momento non aveva nessuna partita in programma.
Comunque bellissimo e ci ritornerò sicuramente.
Jonny Wilson
Jonny Wilson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 61
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 19.08.13

Profilo giocatore
Località: Grosseto
Livello:
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M LTD

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 16:37
Ragazzi siccome mi ricordo che ci sono diversi stand per acquistare attrezzature varie volevo sapere se qualcuno sa quest'anno c'è lo stand pro kennex e Prince !
Pasquale s
Pasquale s
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Più scarso che no itr 3 , 3,5
Racchetta: Wilson steam 99 - pacific pro lite

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 17:10
Nessuno dei due, almeno non li ho visti.....
Jonny Wilson
Jonny Wilson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 61
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 19.08.13

Profilo giocatore
Località: Grosseto
Livello:
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M LTD

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 18:13
Nemmeno la Head?
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 18:15
Ragazzi domani vado al foro e non vedo l'ora!!!

Qualche domandina: che stand ci sono? Non è che fanno lo sconto con la carta IoStudio per i biglietti Ground?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 18:22
Ci sono gli stand: australian , lotto, wilson , babolat , Dunlop, adidas e da quest'anno e' pieno di posti dove mangiare . C'è pure pizzaemortazza
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 19:12
babolat94 ha scritto:Ci sono gli stand: australian , lotto, wilson , babolat , Dunlop, adidas e da quest'anno e' pieno di posti dove mangiare . C'è pure pizzaemortazza
E Head. E, soprattutto, Wilson (grande Mirko!!!).
E pizzaemortazza, la rivelazione. Wink
Jonny Wilson
Jonny Wilson
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 61
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 19.08.13

Profilo giocatore
Località: Grosseto
Livello:
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M LTD

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 19:29
Aha allora lo stand della Head c'è : molto bene Very Happy  Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 19:48
riccardino ha scritto:
babolat94 ha scritto:Ci sono gli stand: australian , lotto, wilson , babolat , Dunlop, adidas e da quest'anno e' pieno di posti dove mangiare . C'è pure pizzaemortazza
E Head. E, soprattutto, Wilson (grande Mirko!!!).
E pizzaemortazza, la rivelazione. Wink
Si !!! Tutti da pizzaemortazza !!! 
Grande Mirko! Ma i ragazzi che lavoravano da Mirko con le maglie celesti , chi erano? Nel senso , non mi sembra di averli visti mai in negozio.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 20:01
e la ragazza che c'era da pizzaemortazza?  chi era ?????????
ciao ciao
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 20:06
Non l'ho notata ! Che mi sono perso ???
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 20:09
ah ... se l'èRa bëla !!!! drunken 
ciao ciao
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 22:34
Ciao a tutti
vorrei chiedere una cosa, per caso qualcuno di voi ha gli orari di gioco dello scorso anno e precisamente quando ha giocato Nadal nelle varie giornate?
Ho acquistato il biglietto quest'anno per la diurna di giovedi 15 ma ho visto che gia' domani (14/05) nadal gioca alle 19 Mad , sara' possibile che giovedi giochi nel pomeriggio????

Cavolo che sfiga
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 22:47
Scorso anno giovedì pomeriggio sul centrale Nadal vs Gulbis.
Primo set 61 Gulbis poi Nadal vinse la partita.
Quindi hai possibilità di vederlo il pomeriggio perché o lui o Nole o Roger giocheranno la sera gli altri due il giorno
Taurus
Taurus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.09.11

[Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014 - Pagina 9 Empty Re: [Info biglietti e logistica] Internazionali d'Italia 2014

Mar 13 Mag 2014 - 22:50
tempesta ha scritto:Scorso anno giovedì pomeriggio sul centrale Nadal vs Gulbis.
Primo set 61 Gulbis poi Nadal vinse la partita.
Quindi hai possibilità di vederlo il pomeriggio perché o lui o Nole o Roger giocheranno la sera gli altri due il giorno

e la partita del mercoledi' (giorno prima)  l'aveva fatta alla sera con fognini giusto?

non ho capito che intendi con l'ultima riga.....Nadal, roger e nole giocheranno tutti giovedi solo che uno dei tre va alla sera???

ma se poi domani nadal gioca alle 19 e' possibile che rigiochi dopo nemmeno 24 ore?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.