Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Professionisti che proprio non riuscite a guardare

+29
Marcotop65
Fabri Pol.Acquappesa
wilmer88
Cesare
nikix91
MikeF18
simbulad
chris8
Pistol_Pete
andreatennis98
Nalba92
tizy96
alex8mm
Mr Wilson
donciak73
George32027
jekyll
fedmex
Paulmall
margaecar
Guanzy
alain proust
gustav
Kirillov
mirri
ladal
Kmore
johnnyyo
maverick9801
33 partecipanti
Andare in basso
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Dom 18 Ago 2013 - 1:45
Promemoria primo messaggio :

Trai giocatori professionisti c'è uno o ce ne sono alcuni che proprio non digerite per il loro modo di giocare?
Comincio io...
Dolgopolov proprio non mi va giù, mi fa cambiare canale al terzo scambio, mi sembra una ballerina scoordinata prestata al tennis, non c'è un solo colpo da cui prenderei spunto...

Kirillov
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.05.11

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Lun 19 Ago 2013 - 18:36
Isner ha il suo perchè, con quei kick estremi... lo guardo volentieri. Non capisco chi cambia canale con la Radwanska: solo io noto quel bel fisico flessuoso e quell'espressione da furbetta? pig
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Lun 19 Ago 2013 - 19:13
bene.. posso parlar male di qualcuno :-)

uomini, cambio canale se vedo:
Anderson ( mi chiedo come faccia ad essere professionista)
Mayer ( tutto storto, braccio ad angolo e movimento di polso sul servizio manco stesse facendo una manfrina)
juan monaco ( visto uno scambio, tutto il resto è uguale)
Istomin ( sembra appena uscito dal corso serale)

delle donne ritengo inguardabili :
radwanska e kerber ( i due dritti più brutti mai visti in top ten)
errani ( con la coscia di pollo alzata quando esegue il rovescio e la bocca a " scorfano" quando serve)
bartoli ( strana, ma grintosa)
Oprandi (sembra celentano ai tempi del molleggio..e poi è tutta storta!)
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mar 20 Ago 2013 - 20:35
Mr Wilson ha scritto:bene.. posso parlar male di qualcuno :-)

Non ti consiglio di farlo, Mr.W.
O meglio....non parlare male di alcuni, perché qui ti si scatenano contro.
Prova a dire qualcosa di negativo su Nadal o sulla....affascinante Serena Williams, e poi te ne accorgi...Neutral
Ci sono "santuari intoccabili" tra i tifosi dei tennisti, ormai l'ho capito.
Anonymous
Ospite
Ospite

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mar 20 Ago 2013 - 21:37
Ma vogliamo parlare della mani sinistra di Gulbis che punta la palla quando tira il dritto? inguardabile!!!
avatar
tizy96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.06.13

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mar 20 Ago 2013 - 21:54
Mr Wilson ha scritto:bene.. posso parlar male di qualcuno :-)

uomini, cambio canale se vedo:
Anderson ( mi chiedo come faccia ad essere professionista)
Mayer ( tutto storto, braccio ad angolo e movimento di polso sul servizio manco stesse facendo una manfrina)
juan monaco ( visto uno scambio, tutto il resto è uguale)
Istomin ( sembra appena uscito dal corso serale)

delle donne ritengo inguardabili :
radwanska e kerber ( i due dritti più brutti mai visti in top ten)
errani ( con la coscia di pollo alzata quando esegue il rovescio e la bocca a " scorfano" quando serve)
bartoli ( strana, ma grintosa)
Oprandi (sembra celentano ai tempi del molleggio..e poi è tutta storta!)
Concordo su tutto,ma al posto di Anderson ci metterei Isner.
Il dritto di Monaco è veramente brutto...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mar 20 Ago 2013 - 21:55
ma infatti io sono nadaliano convinto e le fantasie su Serena Williams si sprecano ..  ma sono tollerante alle critiche :-)
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 15:58
Del tennis femminile qualsiasi partita a meno che non sia in campo la Radwanska (l'unica che fà vedere qualcosa di diverso).
Del tennis maschile sinceramente mi va bene un po' tutto anche se raramente guardo partite di giocatori per cui non faccio il tifo.
Chiudo dicendo che Isner comunque non è solo servizio.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 18:21
Odio per come giocano:
I big server tranne Karlovic (xke spesso viene a rete) raonic mi sta antipatico per il solo fatto che è deformato fisicamente 
Ferrer ed Errani perché gridano e sono monotoni anche se meritano tanta stima per quel che hanno fatto 
Il tennis femminile in generale eccezione fatta per la Radwanska e la Li (ha una faccia simpatica)
I ratti da fango che se potessere giocherebbero anche in tribuna 

Odio per l'atteggiamento in campo: 
Nadal perché si gratta ha sempre il sopracciglio alzato non calpesta le righe ha ogni sorta di rito mistico dalle bottigliette millimetricamente sistemate alla macarena che esegue ogni volta prima di battere poi quando gioca mi da solo un leggero fastidio perché urla ma ha un gioco incredibile 
Murray quando si tocca per il "dolore" anca e pancia 
Berdych perché è arrogante anche se sa essere simpatico e ha un gioco da paura 
Fognini ( attegiamento del cazzo)
Federer contro Stachovsky (l'ho odiato solo in quella condizione)
Odio profondo per Ferrer anche se lo stimo per qualsiasi cosa faccia e soprattutto per come la fa (ovviamente per gli stessi motivi anche la errani) 
e poi Sharapova, Azarenka & Co.
Mi sembra di non dimenticare nessuno. ..
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 18:30
andreatennis98 ha scritto:Raonic mi sta antipatico per il solo fatto che è deformato fisicamente 
...
Il tennis femminile in generale eccezione fatta per la Radwanska e la Li (ha una faccia simpatica)
Ma dici sul serio?
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 19:13
andreatennis98 ha scritto:Odio per come giocano:
I big server tranne Karlovic (xke spesso viene a rete)
Solo per questo hai tutta la mia stima
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:06
secondo me siete confusi sia sul tennis che sulle donne ..la Li ha la stessa simpatia della sabbia nelle mutande! karlovic va a rete solo per coprire il campo, non ha alternative credibili .. mentre la radwanska fonda il suo tennis solo sui recuperi!
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:12
a parte la bartoli che non si capisce,meno che al servizio,che roba sia dx o sx......gli altri bene o male hanno il loro perchè nei top.

piace guardare nadal ma eviterei di far inquadratura su tutti i tic-tac,dai non si può vedere.
perizoma ascella destra ascella sinistra
maglietta spalla destra e sinistra
tocco di naso-ciglia e capello a sinistra
ridaje tocco di naso-ciglia e capello destro
e poi al servizio muso storto e occhiolino

e che ca... ti mette ansia  Very Happy
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:13
Mr Wilson ha scritto:secondo me siete confusi sia sul tennis che sulle donne ..la Li ha la stessa simpatia della sabbia nelle mutande! karlovic va a rete solo per coprire il campo, non ha alternative credibili .. mentre la radwanska fonda il suo tennis solo sui recuperi!
A me il tennis femminile in generale non piace (il movimento è capitanato da Sara "la pallettara" Errani,anche se la tifo poichè italiana)
Su Karlovic io sono abbastanza ironico (anche se io non odio i grandi servitori) e va a rete più che altro perchè essendo 208cm non riesce a tenere lo scambio da fondo.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:20
Vuoi forse negare che Raonic non ha delle gambe oblunghe rispetto al corpo ????
E poi non capisco cosa avete contro la Li 
La Radwanska per la verità non cede mai un solo millimetro di campo ed è l'unica oltre alla errani che sa cosa sia un back una volee ed una smorzata e come si fa quindi ......
Per quanto riguarda Korlovic lo so che viene a rete perché da fondo non potrebbe mai reggere uno scambio contro un top 40
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:35
andreatennis98 ha scritto:
Per quanto riguarda Korlovic lo so che viene a rete perché da fondo non potrebbe mai reggere uno scambio contro un top 40
Ma neanche con Quinzi lo reggerebbe è veramente troppo alto
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:41
andreatennis98 ha scritto:Vuoi forse negare che Raonic non ha delle gambe oblunghe rispetto al corpo ????
E poi non capisco cosa avete contro la Li 
La Radwanska per la verità non cede mai un solo millimetro di campo ed è l'unica oltre alla errani che sa cosa sia un back una volee ed una smorzata e come si fa quindi ......
Per quanto riguarda Korlovic lo so che viene a rete perché da fondo non potrebbe mai reggere uno scambio contro un top 40
No no, quello che mi sembrà strano è che un giocatore possa starti simpatico/antipatico perché ha un bel viso o gli arti leggermente sproporzionati...
Concordo sulla Radwanska invece
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:55
andreatennis98 ha scritto:Vuoi forse negare che Raonic non ha delle gambe oblunghe rispetto al corpo ????
Esattamente Wink Wink
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 20:57
Così è ..... se vi pare
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 23:24
raonic sembra un bambino con le prolunghe agli arti, ma é anche monotono...
isner ha anche un dritto che fa male e sta tentando da un anno di stare piú dentro al campo, lo rispetto.
Kirillov
Kirillov
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Cattolica
Data d'iscrizione : 09.05.11

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Mer 21 Ago 2013 - 23:37
Mr Wilson ha scritto:raonic sembra un bambino con le prolunghe agli arti, ma é anche monotono...
isner ha anche un dritto che fa male e sta tentando da un anno di stare piú dentro al campo, lo rispetto.
idem, Mr Wilson... E poi è un vero sportivo, è ironico, ha un bellissimo atteggiamento in campo
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Gio 22 Ago 2013 - 0:20
mi sembra strano che nessunoabbia ancora citato Berlocq...
personalmente trovo noiosissimi Raonic, Berdich e Ferrer.
Poi trovo insopportabili le smutandate di Nadal anche se poi, una volta finito il teatrino e messa in gioco la palla, è un bel vedere.
Mi irrita il rovescio di Florian Mayer...
Non concordo su Dolgopolov che, secondo me, trova delle soluzioni talmente estemporanee che rendono sempre interessante il match...
Per quanto riguarda l' atteggiamento del c*zzo in campo, credo che nessuno batta Fognini.
Menzioni speciali anche per "PESCE LESSO" Seppi, "MAGLIETTE ORRIBILI" Stepanek e "MA COME TI VESTI?" Tommy Haas che, però, tennisticamente
è un grande.
Ho dimenticato qualcuno?
Ah, si, odio Dodig!
Kirillov
Kirillov
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Cattolica
Data d'iscrizione : 09.05.11

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Gio 22 Ago 2013 - 0:53
a me piacciono gli abbinamenti di Haas... ha senso estetico anche nel vestire Rolling Eyes
margaecar
margaecar
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 19.06.13

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Gio 22 Ago 2013 - 9:33
Kirillov ha scritto:a me piacciono gli abbinamenti di Haas... ha senso estetico anche nel vestire Rolling Eyes
Mhhhh, non so. Uno che parte con un completino e durante la partita mette 16 maglie diverse forse ha le idee un po' confuse Smile 
E poi quelle calze nere non si possono guardare Very Happy
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Gio 22 Ago 2013 - 10:36
Kirillov ha scritto:a me piacciono gli abbinamenti di Haas... ha senso estetico anche nel vestire Rolling Eyes
Stai scherzando vero? Maglia malva o celestina, pantaloncini bianchi, calze nere, polsino giallo, cappellino al contrario.... manca solo che giochi con i sandali Very Happy
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Gio 22 Ago 2013 - 10:39
non dimenticate che haas è tedesco e la Germania è la patria del sandalo con il calzino bianco... è fin troppo elegante!
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Professionisti che proprio non riuscite a guardare - Pagina 2 Empty Re: Professionisti che proprio non riuscite a guardare

Gio 22 Ago 2013 - 10:58
Ragazzi ma i serbi tennisticamente poco riusciti (escluso nole ovvio) ??
Janko è proprio noioso...troicki orribile stilisticamente e come gioco...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.