Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiDunlop cx200osOggi alle 17:06RinoFLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnch




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Alternativa alla Yonex RDS 001 MP Empty Alternativa alla Yonex RDS 001 MP

Ven 19 Mar 2010 - 15:33
Non ho intenzione di cambiare racchetta!
Mi trovo benissimo con la yonex e penso che sia una racchetta che si addice al mio stile di gioco nonchè considero la yonex tra i produttori di telai di maggior qualità del mercato.
Volendo però provare qualcosa di alternativo, per curiosità e voglia di sperimentare, cosa posso trovare che:
- abbia più spinta
- aiuti maggiormente nei colpi decentrati e nei recuperi
- dia la stessa grande sensibilità
- abbia la stessa o maggiore propensione allo spin.
- abbia la stessa o maggiore precisione.
- peso simile, al massimo meglio qualche grammo in meno che in più.
Gioco dritto e rovescio ad una mano, dritto in TOP, a volte esasperato, rovescio quasi piatto (anche se vorrei imparare ad arrotare anche quello), uso spesso il back di rovescio per veniere a rete, prima di servizio piatta buona, seconda in kick discreta.
Colpi da fondo non troppo veloci, il mio gioco è spostare l'avversario per indurlo all'errore o aprirmi il campo per chiudere a rete.
Sono sopra il metro e ottanta e peso 77 kili.
Grazie.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.