Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giulioz3
giulioz3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 464
Età : 40
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock
http://www.countryclub.it

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 3 Lug 2013 - 8:11
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dalle foto tutto sembra tranne che il telaio ellittico delle ultime due versioni della head radical (youtek e youtek ig) bensì quel telaio boxed della radical intelligence, microgel, tanto apprezzato.
I dati di peso ecc... corrispondono.
Che si tratti solo di una riverniciatura? se così fosse sarebbe un eccellente acquisto a meno di 90 euro a telaio?
noto inoltre che l'ultima orizzontale verso la gola è molto alta, come nelle mie pt57, potrebbe essere lo stesso stampo?

Qualcuno le ha acquistate e provate?può darne una recensione?

Grazie

dennynadal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.05.11

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 19:56
Ma vendete le head radical team?se vuoi possiamo fare uno scambio,la mia aeropro versione 2012 con la head..
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 21:18
Vendiamo esattamente quella del link di inizio thread. 
Io, già che ci sono, prendo la aeropro 2013. Sembra che il confort percepito, con l'active cortex, sia aumentato dall'anno passato, e la considero una cosa interessante.
avatar
dennynadal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.05.11

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 21:38
A che prezzo la vendete?io cambio perché ho perso tutto il feeling con la aeropro,ho bisogno di stimoli e con questa non mi trovo male..poi sicuramente se cambi ti conviene prendere il modello 2013..
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 21:50
Boh...bella domanda. Io l'ho presa pochi giorni fa in negozio, pagata 89 euro (ho lo scontrino) e ritirata incordata ieri, pagando 25 euro. Chiaramente la racchetta è esattamente come sullo scaffale. Un prezzo buono quale potrebbe essere, 60 euro?
avatar
dennynadal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.05.11

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 23:14
60€ è un buon prezzo..che corde hai montato?tensione?il manico invece che misura ha?
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 23:49
Si, lo immagino che sia un buon prezzo. L'avevo scritto sopra delle corde, comunque (consigliato da Eiffel) ho montato delle Tecnofibre TGV 1.30 a 4 nodi, 24 verticali e 23 orizzontali. Manico L3. Se ti interessa scriviamoci in pm così non "intasiamo" il forum.
rasoio
rasoio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 50
Località : Roma (Eur) - Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 30 Apr 2014 - 15:24
Sono indeciso se prenderla ...nessuno ha capito bene di cosa si tratta ?
Sono indeciso tra questa e la instinct (CON LE DOVUTE DIFFERENZE DI PREZZO)
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? - Pagina 2 Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 30 Apr 2014 - 15:34
Ciao, controlla bene il peso della Radical team, l'altro giorno l'ho vista al Decathlon di persona e hanno modificato il peso sull'ultima che è verniciata circa come le Graphene ma pesa 280 gr, mentre le versioni precedenti pesavano se non ricordo male 295 gr.
Ora ha anche pattern 16x19
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.