Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciManicotti protettivi (?)Ieri alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniIeri alle 18:49ExDedaluscorde per head speed 360 MPIeri alle 18:32Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giulioz3
giulioz3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 464
Età : 40
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock
http://www.countryclub.it

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 3 Lug 2013 - 8:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dalle foto tutto sembra tranne che il telaio ellittico delle ultime due versioni della head radical (youtek e youtek ig) bensì quel telaio boxed della radical intelligence, microgel, tanto apprezzato.
I dati di peso ecc... corrispondono.
Che si tratti solo di una riverniciatura? se così fosse sarebbe un eccellente acquisto a meno di 90 euro a telaio?
noto inoltre che l'ultima orizzontale verso la gola è molto alta, come nelle mie pt57, potrebbe essere lo stesso stampo?

Qualcuno le ha acquistate e provate?può darne una recensione?

Grazie
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 3 Lug 2013 - 19:14
Ciao le ho viste da sport maxx e costavano anche meno prova a entrare nel sito. Non le conosco ma in effetti somigliava parecchio senti loro che ti dicono e' un negozio molto serio e conveniente x acquisti in internet ( non sono il proprietario ma un cliente soddisfatto ) lol!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 3 Lug 2013 - 21:13
giulioz3 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dalle foto tutto sembra tranne che il telaio ellittico delle ultime due versioni della head radical (youtek e youtek ig) bensì quel telaio boxed della radical intelligence, microgel, tanto apprezzato.
I dati di peso ecc... corrispondono.
Che si tratti solo di una riverniciatura? se così fosse sarebbe un eccellente acquisto a meno di 90 euro a telaio?
noto inoltre che l'ultima orizzontale verso la gola è molto alta, come nelle mie pt57, potrebbe essere lo stesso stampo?

Qualcuno le ha acquistate e provate?può darne una recensione?

Grazie

 MArio, urge tuo feedback. Cool
giulioz3
giulioz3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 464
Età : 40
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock
http://www.countryclub.it

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Ven 12 Lug 2013 - 9:28
Ip
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Dom 4 Ago 2013 - 21:46
Mi accodo alle domande di Giulioz. Ho preso oggi la stessa racchetta, anch'io alla decathlon, dopo averla provata per un paio d'ore.
Solo vorrei capire esattamente che racchetta ho comprato...dato che non sembra esserci nessun equivalente ufficiale da nessuna parte Rolling Eyes   Che racchetta ho preso?!?!
Cmq l'ho trovata davvero facile, ottimo feeling e controllo. Non spinge troppo.
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Lun 5 Ago 2013 - 0:17
Su internet mi pareva di aver letto che era lo stampo della Microgel.........scratch scratch
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Lun 5 Ago 2013 - 1:05
alegio20 ha scritto:Su internet mi pareva di aver letto che era lo stampo della Microgel.........scratch scratch

 Adesso ci capisco ancora meno... :-/
Tra l'altro volevo chiedervi alcuni consigli su come incordarla al meglio, cercando un po' più di spinta senza sacrificare (troppo) in controllo. Ma qui non si riesce nemmeno a capire che racchetta sia...
gatticla73
gatticla73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Località : Bregnano (Co)
Data d'iscrizione : 01.07.13

Profilo giocatore
Località: Bregnano (Co)
Livello: NC
Racchetta: Volkl V1 Pro

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Lun 5 Ago 2013 - 16:52
Anch'io l'ho presa da Decathlon, mi sembra parecchio semplice e tollerante.
Solo che sembra non esserci traccia in rete di questo modello.....
Marco mi ha consigliato come soluzione gomito-friendly il multifilo tipo il loro Spiral 1.30 a 21-22 kg. per evitare problemi alle articolazioni.
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Lun 5 Ago 2013 - 19:08
gatticla73 ha scritto:
Marco mi ha consigliato come soluzione gomito-friendly il multifilo tipo il loro Spiral 1.30 a 21-22 kg. per evitare problemi alle articolazioni.

 Chi è Marco? lol. La tensione minima della racchetta sarebbe però a partire da 22 kg. Ce ne si può fregare tranquillamente? Io volevo una corda che mi desse un po' più di spinta, senza badare troppo al budget (senza arrivare però al budello) ma navigo nella più totale ignoranza.

Cmq è brutto che non si riesca a capire che diavolo di racchetta sia.
gatticla73
gatticla73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Località : Bregnano (Co)
Data d'iscrizione : 01.07.13

Profilo giocatore
Località: Bregnano (Co)
Livello: NC
Racchetta: Volkl V1 Pro

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Lun 5 Ago 2013 - 19:13
E' il ragazzo di Starburn, non ho ancora cambiato le corde quindi non so dirti. Tieni conto che in fatto di corde sono un completo ignorante.....

È però interessante avere un telaio fantasma!!
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mar 6 Ago 2013 - 22:55
ehheh già....dunque ci si deve arrendere ad avere a che fare con una racchetta fantasma?
gatticla73
gatticla73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Località : Bregnano (Co)
Data d'iscrizione : 01.07.13

Profilo giocatore
Località: Bregnano (Co)
Livello: NC
Racchetta: Volkl V1 Pro

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mar 6 Ago 2013 - 23:06
Ho paura di sì...... l'importante è che ci si trovi bene, anche se a volere la coppia di racchette uguali converrà muoversi a ripassare da Decathlon.

Guardando sul sito Head, a parte il profilo, è uguale alla Radical Mp (che però ha profilo 21,5 invece di 20)

Certo che la curiosità..... dopo le ferie provo a passare da Tennismania, vediamo se Gianluca riesce a svelare il mistero
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 7 Ago 2013 - 12:42
gatticla73 ha scritto:Ho paura di sì...... l'importante è che ci si trovi bene, anche se a volere la coppia di racchette uguali converrà muoversi a ripassare da Decathlon.

Guardando sul sito Head, a parte il profilo, è uguale alla Radical Mp (che però ha profilo 21,5 invece di 20)

Certo che la curiosità..... dopo le ferie provo a passare da Tennismania, vediamo se Gianluca riesce a svelare il mistero

 Infatti....anch'io ero convinto che fosse sostanzialmente una personalizzazione estetica per decathlon, e invece no.
Perché dici 20, la "nostra" ha 21mm di profilo, ma ad ogni modo mezzo millimetro di differenza bastano a far capire che si tratta di un telaio diverso.
Mi chiedo a questo punto quanto le varie review sulla radical mp siano appropriate anche al comportamento della nostra, o meno.
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Ven 9 Ago 2013 - 13:07
Piccolo aggiornamento...ci ho giocato la prima ora e mi sono partite le corde dopo un quarto d'ora Embarassed
avatar
giro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 14 Ago 2013 - 17:36
Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo del forum ma non del tennis che pratico da 16 anni. Mi sono iscritto proprio per discutere diquesta racchetta fantasma....... allora io ci ho già giocato 5 ore e mi trovo strabene non ho avuto problemi di rottura corde ne di dolori al braccio anzi..... sono però molto curioso anch'io di sapere da dove viene fuori questo telaio e ho scritto sulla pagina della Head con tanto di foto allegate e dettagliate..... sto aspettando una risposta.sicuramente si tratta di un qualche errore non riesco a capire quale sia però
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 14 Ago 2013 - 18:52
Nel decatlon di modena il responsabile del settore tennis che è iscritto nel nostro stupendo forum dice che è la versione Mp non ig riverniciata per decatlon. Quindi la penultima versione.
avatar
giro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 14 Ago 2013 - 18:56
Si ma l'adesivo innegra però c'è e il profilo non sembra essere uguale.quindi è la youtek?
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 14 Ago 2013 - 19:52
Infatti, sul packaging c'é scritto ovunque che ha l'innegra.
Boh....sarà un aborto produttivo della head rifilata alla decathlon ;-)
avatar
giro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 14 Ago 2013 - 19:58
Beh aborto o no io me la sono fattae per 90 euro non mi è andata tanto male invece che pagarle 180 200 appena uscite tutte che dopo un paio di mesi esce la tecnoligia nuova.......
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Mer 14 Ago 2013 - 21:52
Infatti, era piaciuta molto anche a me. Peccato sia riuscito a giocarci un quarto d'ora fin qui. Se trovo una corda che mi dà un po' di spinta e mantiene il resto penso che so rivelerà un bell'acquisto.
gatticla73
gatticla73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Località : Bregnano (Co)
Data d'iscrizione : 01.07.13

Profilo giocatore
Località: Bregnano (Co)
Livello: NC
Racchetta: Volkl V1 Pro

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Dom 18 Ago 2013 - 18:56
Mah, direi che l'Innegra c'è
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi direi che IG sì o no, per 70 Euro mi pare un buon acquisto
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Lun 19 Ago 2013 - 12:14
io lascerei perdere il fatto che ci sia scritto innegra. per me sono delle ragical mg pittate.
avatar
giro77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Ven 23 Ago 2013 - 8:21
Se a qualcuno interessa la vendo manico 3 condizioni perfette nemmeno un graffio. Ho deciso di farmi la copia con le nuove ig anche se saranno pressoché uguali......
avatar
Francesco74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 04.08.13

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 19:30
Idem, ci ho giocato meno di un'ora in tutto. E' perfetta e appena incordata con TF tgv (ci ho giocato 10 minuti con  le corde nuove). Vendo perché ho deciso di passare alla aeropro.
avatar
dennynadal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.05.11

head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo? Empty Re: head Radical Team (decathlon) - Microgel/stampo?

Sab 24 Ago 2013 - 19:56
Ma vendete le head radical team?se vuoi possiamo fare uno scambio,la mia aeropro versione 2012 con la head..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.