Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:36johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Ven 19 Ott 2018 - 19:55
Ciao a tutti,

sono stato felicissimo possessore della TC 95 ra 63 e ho testato anche la 70...dico solo una cosa... RA 63 TUTTA LA VITA!!!
Potenza a sufficienza, controllo, sensibilità, precisione...TUTTO col giusto mix.

Saluti:lol:
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 3 Nov 2018 - 11:42
Buongiorno a tutti, qualche possessore di Angell tc100 ne ha una da vendere 310 gr . Gioco da anni con tc95 310 gr/63 ra/ 31.5 bilanciamento, manico Wilson vorrei provare la 100 per vedere se guadagno in tolleranza.
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 16 Gen 2023 - 0:01
Il sito angell italia non esiste più che voi sappiate?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 16 Gen 2023 - 0:06
Non si sa niente.
sandro_z
sandro_z
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.12.23

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: scarso quanto basta
Racchetta: Vantage (100sqi 330g 16x19 305mm 63ra 320sw)

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Gio 14 Dic 2023 - 8:47
beh... felicissimo possessore di ex-Vantage; ormai i telai hanno compiuto i vent'anni (oltre 10 senza giocare), ma per me sono state delle racchette "perfette" Smile
Carlo.doc
Carlo.doc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.01.24

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty ProKennex Q+15 285 g o Ki 15 280 g

Dom 7 Gen 2024 - 17:52
Salve . Dovendo acquistare una nuova racchetta da aggiungere alla mia Q+15 285 g k
ho inizialmente scelto una Q+15 300 che ho dovuto subito rivendere perché mi provocava dolore al polso. Ho poi acquistato una Ki 15 280 g che pensavo simile alla mia precedente racchetta. In effetti però mi pare che la Q+15 sia sempre la migliore. Con questa i colpi mi vengono più naturali. Mi dicono che la Ki 15 abbia un telaio troppo rigido…….Non vorrei essere costretto a vendere anche questa per acquistare un altra Q+15 285 g nella nuova versione. Voi che ne pensate. Gradirei un consiglio. Grazie.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 7 Gen 2024 - 18:21
Carlo.doc ha scritto:Salve . Dovendo acquistare una nuova racchetta da aggiungere alla mia Q+15 285 g k
ho inizialmente scelto una Q+15 300 che ho dovuto subito rivendere perché mi provocava dolore al polso. Ho poi acquistato una Ki 15 280 g che pensavo simile alla mia precedente racchetta. In effetti però mi pare che la Q+15 sia sempre la migliore. Con questa i colpi mi vengono più naturali. Mi dicono che la Ki 15 abbia un telaio troppo rigido…….Non vorrei essere costretto a vendere anche questa per acquistare un altra Q+15 285 g nella nuova versione. Voi che ne pensate. Gradirei un consiglio. Grazie.
intanto buon anno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Se vuoi delle risposte magari postare nella sezione giusta tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cercando il Post relativo al tuo telaio o creandone magari uno nuovo.
Della serie che c'azzecca Pro Kennex nel post della Angell Suspect
Carlo.doc
Carlo.doc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.01.24

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Errore

Dom 7 Gen 2024 - 18:55
Scusa ho sbagliato argomento!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 7 Gen 2024 - 19:04
Carlo.doc ha scritto:Scusa ho sbagliato argomento!
non mi devi chiedere scusa, assolutamente, ma se vuoi delle risposte scrivi in modo che ti possiamo rispondere, e benvenuto nel forum  Wink
andrex64
andrex64
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 25.05.22

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: NC
Racchetta: Prince Tour 100 P e Angell React MP Pro 99

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 7 Gen 2024 - 20:39
Comunque la Angell è una gran bella racchetta..Io ci stò giocando da un mesetto in ibrido, con la 305 gr piatto 99 e non è neanche stancante dopo due ore Laughing ..Considera che stavo giocando con le prince 100 P sempre 305 gr.. cheers
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3600
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 7 Gen 2024 - 20:57
io ho una TC95 V4 18x20 315 grammi e la preferisco quasi alla Prestige Pro
il peso non e proibitivo, feeling molto buono
pero sui recuperi bisogna muovere bene le gambe, ma telaio di livello qualitativo molto alto

e il prossimo che ho in mente e una TC95 V5 16x19 mezzo cm piu lunga......
ho provato una v5 di un maestro e sono rimasto molto ben impressionato dal feeling
andrex64
andrex64
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 25.05.22

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: NC
Racchetta: Prince Tour 100 P e Angell React MP Pro 99

Angell - Thread generale - Pagina 30 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 8 Gen 2024 - 18:33
Io giocando con le 100P pensavo di aver trovato la quadra e un pò per curiosità un pò perchè ne avevo sentito parlare, un pò perchè avevo visto una bella recensione, mi sono fatto un regalo e ho scelto la React pro 99 anche perchè non si discosta di molto dai parametri della prince. E usando spesso anche spin, backspin, chop e slice, forse anche il bilanciamento a 315 mi ha fatto trovare la quadra + 1.. Comunque se capisco i pro o i tesserati di classifica alta che hanno sponsorizzazioni e sono in un certo qual senso obbligati a giocare con le grandi marche,  adesso dopo che mi sono fatto un pò di esperienza, grazie anche a questo forum, non capisco chi si ostina ad andare a cercare e rincorrere, in senso di nuove uscite, sempre le solite Head, Wilson, Babolat e Yonex senza pensare ad altre soluzioni magari più adatte al loro gioco. Anzi un pò lo capisco..La grande pubblicità, soprattutto mediatica fa sempre una grande differenza..purtroppo..Vabbè, guardiamo il lato positivo, se le persone comprano racchette poco adatte per loro faranno meno passi avanti e sarà più facile batterli nei tornei TPRA.. Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.