Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 13:27
ti ringrazio Mirko per la disponibilità,
solo che sulla mail non mi è arrivato nulla.. non riesco a capire..
puoi scrivermi in mex privato?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 13:53
Angell - Thread generale - Pagina 5 729401, questo thread è dedicato alle Angell... 
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 17:33
ho ordinato due angell tc100 dal sito inglese(visto che su eu. nn mi dava lo sconto) con le seguenti caratteristiche: piatto 100/310gr/31,5cm/16x19/70ra/27in/bumper nero e grip bianco,pagate 247 sterline,cioe' circa 300 euro......nn ho preso le zus per via del profilo piu' classico tipo head e per il prezzo di 499 euro,quindi 200 euro in piu' rispetto alle angell...il grip in cuoio nn mi interessa,poi ne ho gia' due a casa volendo metterlo,appena mi arrivano e le provero' postero' qualche impressione,qui sotto c'e' un video in cui un ragazzo fa dei test,al minuto 1:28 sta usando una angell con le caratteristiche che scelto io,mi sembra che la muova meglio rispetto alla prima che usa da 300gr bilanciata a 33

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 17:48
Ottimo Cla, sono molto interessato alla tua recensione, perchè, a parte dimensione piatto e RA, è praticamente il telaio che vorrei prendermi anch'io e finora ho testato 3 Angell con caratteristiche diverse (1 più leggera/bilanciata in testa delle tue e due più pesanti/bilanciate al manico). L'unico mio dubbio su questo tipo di configurazione è che la testa non sia abbastanza stabile all'impatto (310g bil. 31.5/32 oppure 320g bil. 30.5? Non ci dormo la notte... Laughing ). Comunque, vedrai che a livello qualitativo non resterai deluso.  Angell - Thread generale - Pagina 5 622327

PS: da te mi aspettavo il bumper azzurro...  Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 18:01
DrDivago ha scritto:Ottimo Cla, sono molto interessato alla tua recensione, perchè, a parte dimensione piatto e RA, è praticamente il telaio che vorrei prendermi anch'io e finora ho testato 3 Angell con caratteristiche diverse. Comunque, vedrai che a livello qualitativo non resterai deluso.  Angell - Thread generale - Pagina 5 622327

PS: da te mi aspettavo il bumper azzurro...  Very Happy 
ehhh marco...hai ragione,le volevo nerazzurre,pero' poi avrebbe limitato un'eventuale vendita nel caso nn le reggessi........te lo vedi un gobbo che mi da 250 euro per due racchette interiste?  Very Happy
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 18:23
aspetto tue impressioni visto che le specifiche del telaio che hai preso sono quelle che mi interessano,i miei dubbi eventuali sono la rigidita e se scendere come peso e fare 305g/320mm.scusa la domanda mi posso avvalere di un eventuale sconto?
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 18:43
mi associo anche io,stessi dubbi di divago.
Chiedo una cosa vediamo se ho capito...
mirko diceva:
 "infatti per ogni racchetta ZUS con specifiche diverse ( es. piatto 95, 62 ra, 16x19, colore nero ) esistono di partenza 5 telai "vergini" con diversi pesi  da poter poi customizzare, infatti la filosofia di Sven Goth ( proprietario di ZUS ) è quella di partire dal telaio con più massa per poter applicare meno piombo possibile rispetto alle specifiche richieste e quindi dare la possibilità al giocatore di utilizzare un telaio più "pieno" di grafite".

quindi angell mette più piombo per rispettare le specifiche del cliente?
se si,a questo punto non conviene ,nel dubbio,prendere la configurazione piu leggera e appesantirla in un secondo momento?

in questo modo possiamo anche decidere dove piazzare il piombo sull'ovale,io ad esempio mi trovo bene sulla rad pro con 2+2gr ore 3/9 + cuoio.

grazie 
ale
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 18:49
ale sav ha scritto:
angell mette più piombo per rispettare le specifiche del cliente?
se si,a questo punto non conviene ,nel dubbio,prendere la configurazione piu leggera e appesantirla in un secondo momento?
Per rispondere a questa domanda bisognerebbe chiedere direttamente a loro...
Comunque, nel dubbio, è meglio prendere la più leggera, certo...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 18:52
Ma le Angell sono di colore grigio-canna di fucile vero?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 18:56
FedEx ha scritto:Ma le Angell sono di colore grigio-canna di fucile vero?
Grigio antracite, direi... questa foto presa dal sito ufficiale è veritiera (ho messo il black cap apposta per rendere la differenza col nero nero). La vernice è semiopaca.

Angell - Thread generale - Pagina 5 Customleft-black


Ultima modifica di DrDivago il Sab 4 Gen 2014 - 19:06 - modificato 1 volta.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 19:05
DrDivago ha scritto:Ottimo Cla, sono molto interessato alla tua recensione, perchè, a parte dimensione piatto e RA, è praticamente il telaio che vorrei prendermi anch'io e finora ho testato 3 Angell con caratteristiche diverse (1 più leggera/bilanciata in testa delle tue e due più pesanti/bilanciate al manico). L'unico mio dubbio su questo tipo di configurazione è che la testa non sia abbastanza stabile all'impatto (310g bil. 31.5/32 oppure 320g bil. 30.5? Non ci dormo la notte... Laughing ). Comunque, vedrai che a livello qualitativo non resterai deluso.  Angell - Thread generale - Pagina 5 622327

PS: da te mi aspettavo il bumper azzurro...  Very Happy

Fai 320g bilanciate a 31/31.5..fidati  What a Face
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 19:07
DrDivago ha scritto:
FedEx ha scritto:Ma le Angell sono di colore grigio-canna di fucile vero?
Grigio antracite, direi... questa foto presa dal sito ufficiale è veritiera (ho messo il black cap apposta per rendere la differenza col nero nero). La vernice è semiopaca.

Angell - Thread generale - Pagina 5 Customleft-black

Ah ecco mi pareva... certo, sembra di ghisa... Very Happy  Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 19:14
Frank71 ha scritto:
Fai 320g bilanciate a 31/31.5..fidati  What a Face
320 g bil. 31 l'ho già provata e mi è anche piaciuta, ma così è troppo simile alla mia Prestige Pro... preferisco un po' di peso in meno o più bilanciamento al manico!  Very Happy
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 19:27
DrDivago ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Fai 320g bilanciate a 31/31.5..fidati  What a Face
320 g bil. 31 l'ho già provata e mi è anche piaciuta, ma così è troppo simile alla mia Prestige Pro... preferisco un po' di peso in meno o più bilanciamento al manico!  Very Happy

Si ma la Prestige ha piatto 95" e se non ho capito male tu la fai 100"  Twisted Evil 
Guarda io ho trasformato le Tour 100 in simil Prestige, ma con il piatto 100" la palla fischia
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 19:35
Frank71 ha scritto:
Si ma la Prestige ha piatto 95" e se non ho capito male tu la fai 100"  Twisted Evil 
Guarda io ho trasformato le Tour 100 in simil Prestige, ma con il piatto 100" la palla fischia
No, avevo scritto prima, senza però specificare, che piatto e RA me li faccio diversi rispetto a Cla: 95" (lo sweetspot della Angell è sufficientemente ampio per me, già testato sul campo) e RA 63. Il mio obbiettivo è una PP un più maneggevole per stancare un po' meno il braccio.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 21:16
Ah ok allora
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 21:45
DrDivago ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Si ma la Prestige ha piatto 95" e se non ho capito male tu la fai 100"  Twisted Evil 
Guarda io ho trasformato le Tour 100 in simil Prestige, ma con il piatto 100" la palla fischia
No, avevo scritto prima, senza però specificare, che piatto e RA me li faccio diversi rispetto a Cla: 95" (lo sweetspot della Angell è sufficientemente ampio per me, già testato sul campo) e RA 63. Il mio obbiettivo è una PP un più maneggevole per stancare un po' meno il braccio.
marco,se prendi 320gr di racca nuda penso che pretendi un'ottima stabilita' e bilanciata a 30,5 credo che questa stabilita' assoluta nn si possa avere.......330gr/30,5cm sarebbe una soluzione migliore,ma qua gia' si sale troppo di peso.Avrei voluto prenderla da 300gr a 32,5 ma nn le ho mai sopportate le 300 bilanciate troppo in testa,le ho sempre trovate delle clave.....riguardo alle specifiche ho capito bene che mettono piombo per portarle alle specifiche volute?mo' glie scrivo na mail a paul angell ,stara' mangiando a quest'ora?  Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20077
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 22:29
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Si ma la Prestige ha piatto 95" e se non ho capito male tu la fai 100"  Twisted Evil 
Guarda io ho trasformato le Tour 100 in simil Prestige, ma con il piatto 100" la palla fischia
No, avevo scritto prima, senza però specificare, che piatto e RA me li faccio diversi rispetto a Cla: 95" (lo sweetspot della Angell è sufficientemente ampio per me, già testato sul campo) e RA 63. Il mio obbiettivo è una PP un più maneggevole per stancare un po' meno il braccio.
marco,se prendi 320gr di racca nuda penso che pretendi un'ottima stabilita' e bilanciata a 30,5 credo che questa stabilita' assoluta nn si possa avere.......330gr/30,5cm sarebbe una soluzione migliore,ma qua gia' si sale troppo di peso.Avrei voluto prenderla da 300gr a 32,5 ma nn le ho mai sopportate le 300 bilanciate troppo in testa,le ho sempre trovate delle clave.....riguardo alle specifiche ho capito bene che mettono piombo per portarle alle specifiche volute?mo' glie scrivo na mail a paul angell ,stara' mangiando a quest'ora?  Laughing
Guarda Claud... che non è serata...sono andate male le fabbricazioni dei panettoni da 340 gr ed ha parecchi resi... Very Happy aspetterei dopo la "fattura" delle calze della befana... x il contatto... Wink Very Happy 
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 23:18
manda manda la mail che sono curioso.

ho fatto una piccola ricerca con google su vari forum esteri e sembra che sull'ovale piombo non ci sia, mi pare di aver capito che riempiono il telaio di schiuma per appesantirlo e controbilanciano con pesi divisi in 3 slot solo al manico. scratch 
ma non assicuro niente il mio inglese è pessimo!!!

io la prenderei 310/32 per arrivare a 320/31 oppure 315/31,5.

praticamente aggiungendo 10 o 5 gr solo al manico.

correggetemi se 
ho detto una c....ta.


grazie 
ale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 23:26
mail mandata!  Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 4 Gen 2014 - 23:49
maux ha scritto:aspetto tue impressioni visto che le specifiche del telaio che hai preso sono quelle che mi interessano,i miei dubbi eventuali sono la rigidita e se scendere come peso e fare 305g/320mm.scusa la domanda mi posso avvalere di un eventuale sconto?
ho capito.....aspetti che io le venda  Laughing ........cmq 305gr/32cm nn e' un'opzione possibile,ti sei confuso con la zus,che permette questa possibilita' di peso e bil
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 6 Gen 2014 - 0:49
Si mi sono confuso con la zus scusa (stavo guardando anche quelle) comunque in linea generale sarei su piatto 100 (per avere maggiore aiuto sui recuperi) 310g bilanciata a 315mm come le mie head pro nuove  e rigidita 63 (per avere meno sollecitazioni sul gomito).spero che tu non le venda vorrebbe dire che ti sei trovato male e questo non mi invoglierebbe l'acquisto (in realta sono ancora dubbioso su una racchetta tipo angell o zus) anzi spero tu ti trovi bene(cosi piangerebbe il mio portafoglio) quindi alla fine non so quale ipotesi sia la migliore per me.continuo ad aspettare le tue prime impressioni Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Lun 6 Gen 2014 - 1:06
maux ha scritto:Si mi sono confuso con la zus scusa (stavo guardando anche quelle) comunque in linea generale sarei su piatto 100 (per avere maggiore aiuto sui recuperi) 310g bilanciata a 315mm come le mie head pro nuove  e rigidita 63 (per avere meno sollecitazioni sul gomito).spero che tu non le venda vorrebbe dire che ti sei trovato male e questo non mi invoglierebbe l'acquisto (in realta sono ancora dubbioso su una racchetta tipo angell o zus) anzi spero tu ti trovi bene(cosi piangerebbe il mio portafoglio) quindi alla fine non so quale ipotesi sia la migliore per me.continuo ad aspettare le tue prime impressioni Smile
da quanto leggo,sia qui che su talk tennis,nn ce n'e' uno che ne parla male,quindi presumo che siano ottimi telai.......gli unici due motivi per cui potrei metterle in vendita sono il peso e il profilo,visto che di solito gioco con profilate tipo extreme che sono anche piu' leggere.........va be',cmq spero di "innamorarmi"  Smile
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 7 Gen 2014 - 20:27
se ho trovato un l4 posso cambiarlo in l3 se è un manico tipo head.

voi che avete provato le angell il cuoio è sottile?

di solito uso l3+over spesso.

grazie
 ale
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Mer 8 Gen 2014 - 10:40
Per chi fosse interessato, domenica 23 settembre a Montegrotto Terme (PD) si svolgerà un torneo di doppio giallo con una trentina di telai ANGELL da provare liberamente.

Per info e iscrizioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A breve inizierà la commercializzazione diretta del marchio in Italia.

stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

Angell - Thread generale - Pagina 5 Empty Re: Angell - Thread generale

Mar 28 Gen 2014 - 22:09
parlavi di commercializzazione in italia delle angell..a breve tra quanto?
possibilità di prendere telai in prova? chi le commercializza?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.