Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:22Kosta66Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Angell - Thread generale

+77
drichichi
JohnnyMac
doctorfree
albe6668
stmarani
andrea scimiterna
AndreaTennis
Davide79
Matusa
Francesco Borrelli
araton32
gabr179
ziku99
bio
Iron
diegot
koji cabuto
Giulio Marino
tuso88
Rafa-nadal
sullivan
takattack
GIELLE
ThirdEye_
bofo64
enriba
Flyhome
Net76
giococlassico75
Paolo070
bertaux
rimao
gino's
Eros
Simonb
Cecca
Orion19
Jaco
Tuone
alfredo scigliano
xCaesarAlbex
congialbe
D_Artagnan
GIANLUINI DICA
Tholos66
Pintia
stefano30
nw-t
ale sav
abracadabra78
felipe
maux
Nostradamis
Frank71
Mirko1973
FedEx
zar972
andreatennis98
DrDivago
NaStrick
riccardino
Jonny Wilson
Crisidelm
alecs589
Hammer72
franzx
mattiaajduetre
alegrandslam
Antaniserse
defe88
fabio77
Bhairava
SonicBackhand
alberto roda
Marcotop65
kingkongy
andrea1672
81 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Angell - Thread generale

Lun 10 Giu 2013 - 1:00
Promemoria primo messaggio :

Apro questo post specifico sul marchio Angell, nato, come molti sapranno, dalla scissione della ex Vantage.
Qualcuno è al corrente del luogo di produzione dei suddetti telai? Vorrei sapere dove vengono prodotte realmente. Mi spiego meglio: sappiamo che per ottenere il famoso "Made in xxx" basta terminare la produzione, magari montando una vite, in un certo paese, ad esempio: telaio prodotto in Cina, spedito poi in Inghilterra dove montano il manico o rifiniscono il prodotto, ed ecco un bel "Made in UK".
Io vorrei sapere se Angell produce integralmente in luoghi in cui non si scuoiano vivi cani e gatti per farne pellicce per i colli dei Woolrich e altri giacconi così fashion che poi noi compriamo e indossiamo, o dove non uccidono un giornalista perché dissidente dal dittatore del partito unico.
Non so se sono stato chiaro...

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 3:43
Andrea, ti risultano prodotte in Cina le Zus? A me no, non del tutto, ovvero tubolari fatti in Cina e poi il montaggio dei mold a Stelle e Strisce.
Andrea, DrD, Zar, non ho provato le nuove Angell ma non mi sembra assomiglino alle Zus, né per progetto né per tocco. Le Angell flettevano più in alto.
Proverò....
NaStrick
NaStrick
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 562
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 13.08.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.3
Racchetta: Pro's pro junior 17

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 3:47
Come tocco sembrerebbero meglio le zus?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 3:59
Io la preferisco. Ho visto anche la racchetta di Mario/Eiffel versione "Genesis" (credo si dica così), con passacorde aerodinamici, profilo ancora più sottile, manico praticamente su misura e, sopprattutto, ha potuto indicare anche il flex point (a 26,5 ...super) !!!!! 
E' una pro room.
NaStrick
NaStrick
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 562
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 13.08.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.3
Racchetta: Pro's pro junior 17

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 4:00
Perché anche loro mettono in commercio racchette?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 4:01
In che senso????? ...mi son perso...
Asp. intendo la Zus fatta fare da Mario su sue specifiche.
NaStrick
NaStrick
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 562
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 13.08.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.3
Racchetta: Pro's pro junior 17

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 4:04
Forse son io che devo andare a dormire. Credevo che per racchetta di Mario/Eiffel, intendessi prodotta da lui
NaStrick
NaStrick
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 562
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 13.08.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.3
Racchetta: Pro's pro junior 17

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 4:05
Ok, dai Mario facci le racchette made in Italy !  Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 4:08
hehhehehe ho capito dopo, scusa!
No, è una Zus, però ha davvero scelto tutto quello che si può indicare.
In ogni caso, è bello che ci sia così attenzione per attrezzi artigianali e che vengano apprezzati. Mi piacerebbe vedere un telaio "Made in Italy": le tecnologie le abbiamo e la qualità produttiva anche. Anzi, direi che entrambi sono a livelli assoluti. Peccato!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 4:09
Circa quella testa di nylon di Mario...avrebbe solo bisogno di un produttore, perché il progetto nel cassetto ce l'ha !!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 9:28
Azzo, ma il progetto "Genesis" destinato ai pro costerà minimo minimo sui 1000 eurozzi...no?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 9:37
Mario che aspetti a spararci 'na fotuzza?!?  Rolling Eyes  Very Happy  Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 9:41
Boh? Il bipede dai capelli bianchi mi chiese se "desideravo".... Io, stoico e inflessibile, ho risposto che "non mi meritavo", ancora, il gioiellino. Già son bradipo, figurati ora, dopo l'orgia enogastronomica di Natale & Co. !!!!
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 9:46
FedEx ha scritto:Mario che aspetti a spararci 'na fotuzza?!?  Rolling Eyes  Very Happy  Very Happy
Certo che a te le pro room ti attizzano astsai  What a Face
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 10:16
andreatennis98 ha scritto:
FedEx ha scritto:Mario che aspetti a spararci 'na fotuzza?!?  Rolling Eyes  Very Happy  Very Happy
Certo che a te le pro room ti attizzano astsai  What a Face

Piuttosto che perdere la testa per qualche sfitinzia che non ti bada neanche a pagarla, meglio le pro room no?!?  afro  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

I don't like the ciàinas... Very Happy  Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 10:24
kingkongy ha scritto:Andrea, ti risultano prodotte in Cina le Zus? A me no, non del tutto, ovvero tubolari fatti in Cina e poi il montaggio dei mold a Stelle e Strisce.
Andrea, DrD, Zar, non ho provato le nuove Angell ma non mi sembra assomiglino alle Zus, né per progetto né per tocco. Le Angell flettevano più in alto.
Proverò....
Non sono la stessa racchetta, il mold è diverso e si percepisce ad occhio. Ieri abbiamo potuto fare un confronto diretto con una Zus e tutti e tre siamo d'accordo, dal basso dei nostri bracci "ignoranti", sul fatto che la qualità costruttiva sia molto elevata per entrambi i costruttori.
Il marchio USA ha sicuramente dalla sua un maggior ventaglio di personalizzazioni possibili, ma per noi la sfida è pari e patta.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 10:28
kingkongy ha scritto:Andrea, ti risultano prodotte in Cina le Zus? A me no, non del tutto, ovvero tubolari fatti in Cina e poi il montaggio dei mold a Stelle e Strisce.
Andrea, DrD, Zar, non ho provato le nuove Angell ma non mi sembra assomiglino alle Zus, né per progetto né per tocco. Le Angell flettevano più in alto.
Proverò....

Provate ieri: Ottime impressioni, ma somiglianze proprio nessuna. Tranne la rassicurante sensazione di avere in mano un telaio costruito come si deve.
Il che, sia chiaro, è un'ottima notizia: sono comunque telai particolari e meglio avere più possibilità di scelta, in modo da poter optare per la soluzione più adatta al proprio gioco.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 11:50
riccardino ha scritto:
kingkongy ha scritto:Andrea, ti risultano prodotte in Cina le Zus? A me no, non del tutto, ovvero tubolari fatti in Cina e poi il montaggio dei mold a Stelle e Strisce.
Andrea, DrD, Zar, non ho provato le nuove Angell ma non mi sembra assomiglino alle Zus, né per progetto né per tocco. Le Angell flettevano più in alto.
Proverò....

Provate ieri: Ottime impressioni, ma somiglianze proprio nessuna. Tranne la rassicurante sensazione di avere in mano un telaio costruito come si deve.
Il che, sia chiaro, è un'ottima notizia: sono comunque telai particolari e meglio avere più possibilità di scelta, in modo da poter optare per la soluzione più adatta al proprio gioco.
Per poter dire che sono uguali bisognerebbe provare una zus ed una angell con le stesse specifiche. Io parlo di sensazioni, nel senso che appena ci ho cominciato a giocare ho trovato subito un feeling che difficilmente riesco trovare al primo colpo con racchette non custom. Poi, per la questione del tocco, la Angell ne ha da vendere (sempre IMHO): ieri ne ho fatto gran uso (vero Riccardino?) e devo dire che la TC95 è superiore alla mia pur valida Volkl PB 10 mid.
Mirko1973
Mirko1973
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: ZUS + Starburn

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 16:33
andrea1672 ha scritto:
Poiché nascono da una costola di una stessa azienda originaria (Vantage) e poiché immagino che la fabbrica non sia cambiata (entrambe producono in Cina), non vedo grandi motivi per regalare 125 euro in più a telaio alla Zus.
Ciao Andrea, volevo chiarirti prima cosa il discorso del prezzo, sbagli a dire che ci sono 125 euro di differenza a telaio, in realtà sono molto meno, mi spiego meglio:
Hai giustamente scritto che una coppia di Angell costa 329 euro, ma una coppia di Zus Custom costa 499 e non 578 come scrivi, quindi la differenza già si è assottigliata di base, poi bisogna considerare che noi diamo incluso nel prezzo il Fairway che è un "must" per le racchette Custom, non a caso viene montato nel 95% delle racchette vendute, quindi se vogliamo fare il confronto dei prezzi, dobbiamo aggiungere altri 50 euro su Angell.  Differenza di prezzo tra una coppia di ZUS ed Angell è realmente di 60 euro a telaio.
Posso poi fare delle considerazioni oggettive legate a questa differenza di prezzo: prima cosa le ZUS vengono customizzate in Florida e ti assicuro che i costi di spedizione sono una voce importante nel costo finale, poi anche la possibilità della scelta del colore dei telai,produce un innalzamento delle spese di produzione, infatti per ogni racchetta ZUS con specifiche diverse ( es. piatto 95, 62 ra, 16x19, colore nero ) esistono di partenza 5 telai "vergini" con diversi pesi  da poter poi customizzare, infatti la filosofia di Sven Goth ( proprietario di ZUS ) è quella di partire dal telaio con più massa per poter applicare meno piombo possibile rispetto alle specifiche richieste e quindi dare la possibilità al giocatore di utilizzare un telaio più "pieno" di grafite, di conseguenza avere quattro colori differenti richiede una produzione più ampia e quindi maggiori costi.

Sicuramente sui prezzi sei stato tratto in inganno per colpa nostra, perchè lo sconto sulla coppia si vede solo dopo aver messo le racchette nel carrello, mancano ancora delle piccole migliorie sul sito che saranno fatte a breve, è per questo che ancora non è stato ufficializzato il sito.

In generale per quanto riguarda i telai tra di loro (ZUS e Angell) sono entrambi ottimi ma diversi, questo è certo, nessuno però può dire che uno sia meglio dell'altro in assoluto, ognuno avrà una sua preferenza personale, sicuramente con il bel tempo organizzeremo qualche demo day per poterle provare entrambe.
Ne approfitto per augurare a tutti un felice 2014.
Mirko
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 16:52
A Mirko bando alle chiacchiere..troppe chiacchiere fanno veni' i pidocchi...l' anno nuovo appena rientro Londra io e chiros veniamo a trovarti..vogliamo due coppie di ZUS su misura..quindi preparati a fare l' ordine!!!
il frank non puo non avere una ZUS su misura!!!
Mirko1973
Mirko1973
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: ZUS + Starburn

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 17:48
Frank71 ha scritto:A Mirko bando alle chiacchiere..troppe chiacchiere fanno veni' i pidocchi...l' anno nuovo appena rientro Londra io e chiros veniamo a trovarti..vogliamo due coppie di ZUS su misura..quindi preparati a fare l' ordine!!!
il frank non puo non avere una ZUS su misura!!!

Solo se poi andiamo a cena......altrimenti......No cena...No Zus...
Buon anno
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 18:51
zar972 ha scritto:
Per poter dire che sono uguali bisognerebbe provare una zus ed una angell con le stesse specifiche.
Sì. L'Angell che ho provato era molto simile come specifiche alla Züs che ho usato tutta l'estate (la ForzaRoma). In mano sono diversissime.
Tra l'altro, l'Angell con quel mono nero ci va a nozze: che corda è?

Io parlo di sensazioni, nel senso che appena ci ho cominciato a giocare ho trovato subito un feeling che difficilmente riesco trovare al primo colpo con racchette non custom. Poi, per la questione del tocco, la Angell ne ha da vendere (sempre IMHO): ieri ne ho fatto gran uso (vero Riccardino?) e devo dire che la TC95 è superiore alla mia pur valida Volkl PB 10 mid.

Sì: hai lavorato di cesello... Wink
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 19:02
riccardino ha scritto:Sì: hai lavorato di cesello... Wink
Grazie Riccardo, mi sento un po' mastro Geppetto.  Very Happy
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 19:29
Mirko1973 ha scritto:Sicuramente sui prezzi sei stato tratto in inganno per colpa nostra, perchè lo sconto sulla coppia si vede solo dopo aver messo le racchette nel carrello, mancano ancora delle piccole migliorie sul sito che saranno fatte a breve, è per questo che ancora non è stato ufficializzato il sito.

Ok, Mirko, grazie delle spiegazioni. In effetti, mi sono limitato ad effettuare la configurazione dei telai, senza poi inserirle nel carrello, per cui mi veniva 578 e non 499, come hai specificato e spiegato.

Auguri anche a te!

Andrea
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 19:31
zar972 ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:A alla fine Zus vs Angell?
Pareggio?
Io oggi insieme a drd ho provato la TC95 320gr 16x19 bil. 31cm e non posso che parlarne bene. Avendo giocato anche con alcune configurazioni zus posso affermare che entrambe le case fanno telai di gran qualità e sinceramente non ho riscontrato grandi differenze, almeno da giustificarne i quasi 120 euro di differenza tra Zus e Angell.
320g solo telaio???
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Sab 28 Dic 2013 - 22:31
andrea1672 ha scritto:
Mirko1973 ha scritto:Sicuramente sui prezzi sei stato tratto in inganno per colpa nostra, perchè lo sconto sulla coppia si vede solo dopo aver messo le racchette nel carrello, mancano ancora delle piccole migliorie sul sito che saranno fatte a breve, è per questo che ancora non è stato ufficializzato il sito.

Ok, Mirko, grazie delle spiegazioni. In effetti, mi sono limitato ad effettuare la configurazione dei telai, senza poi inserirle nel carrello, per cui mi veniva 578 e non 499, come hai specificato e spiegato.

Auguri anche a te!

Andrea
Anche il totale di Angell ė sbagliato: se prendi due racchette hai uno sconto del 15% e quindi la differenza ė ben superiore ai 60 euro a telaio.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Angell - Thread generale - Pagina 3 Empty Re: Angell - Thread generale

Dom 29 Dic 2013 - 0:43
E' vero, Zar: non avevo pensato anche a questa cosa.
Nel mentre, ho provato a fare una nuova simulazione su sito della Zus (sito italiano) e faccio presente che il piccolo difetto messo in evidenza da Mirko, è stato messo a posto: il totale, ora, per due telai, è di 499 euro.
Faccio, però, anche notare che tale totale è il medesimo, sia che si acquisti un manico in PU nero, sia un manico in cuoio Fairway.
Per chi, come me, non ama il cuoio al manico, il vantaggio di cui parlava Mirko, ovvero il valore aggiunto di avere un manico in cuoio Fairway, viene meno… senza che, per questo, ci sia un prezzo più basso da pagare. Credo che sia più giusto far pagare meno a chi non prende un manico in cuoio...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.