Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

+24
andre-rafa
migr164
Tandil 91
alba77
dado*77
ronwelty
ace59
Hammer72
GIANLUINI DICA
DrDivago
Mauroscorner
Elio e le palle tese
...SoloSeGiocAdriano
asterix
FiloX
nw-t
rafapaul
vfalini
FedEx
Kmore
Gianluca Peddis
fuma87
silvan66
andrea1672
28 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Dom 19 Mag 2013 - 10:40
Promemoria primo messaggio :

Complimenti (ironici) alla FIT che l'altro ieri, in occasione del match tra Nadal e Ferrer, ha piazzato i genitori di Rafa a dieci posti da dove ero seduto io, in Distinti Monte Mario, molto in alto!
Non si è mai vista una cosa del genere! Cos'è, avevano finito i posti tra i palchi, occupati dai vari calciatorucoli e attorucoli di quart'ordine? Eppure tra palchi e tribune ce ne erano molti di posti vuoti… veramente una vergogna! Uno dei numeri uno del tennis e colui che più volte ha vinto il torneo di Roma, trattato in questo modo: i propri genitori lo hanno visto con il binocolo il figlio!
Complimentoni alla Federazione!

Mauroscorner
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.04.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Dom 19 Mag 2013 - 17:37
Innanzitutto occorrerebbe avere le versioni ufficiali come molti hanno detto.

a mio avviso credo che sia difficile che dei genitori accettino un posto peggiore per vedere il figlio..... io credo mi metterei sul seggiolone dell'arbitro se potessi.... Very Happy Very Happy
di sicuro, a parte Pietrangeli la Pericoli e pochi altri mi pare che i posti migliori siano stati assegnati a celebrità più o meno famose qui da noi e non mi pare il massimo....
ad ogni modo i genitori oggi stappano....... Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Dom 19 Mag 2013 - 18:02
Andrea, la tua critica all'organizzazione è assolutamente legittima e personalmente ti do ragione su tutta la linea, ma non ti sembra di scaldarti un po' troppo per questa vicenda (mi riferisco ad un paio di tue repliche di oggi, una alla battuta di Vfalini e l'altra ad un'osservazione sensata di Asterix)?
Sembra quasi che sia tu uno del clan-Nadal... take it easy! Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 622327
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Dom 19 Mag 2013 - 19:20
Figurati… io amo Roger alla follia. Non è certo per quello che mi scaldo, né avevo intenzione di farlo con vfalini o asterix e, se così è sembrato, me ne scuso sinceramente.
Semmai sono stufo delle solite cose all'italiota, con vip e vippetti che vengono idolatrati senza senso e altre persone con cui dovresti, tu organizzatore, mostrarti ospitale ed educato, che invece vengono relegate in posti e situazioni ai limiti della decenza. Non è per Nadal o per Tizio e Caio, è per la filosofia che ispira questo modo di fare. Se voi aveste visto i parenti di questo giocatore della Roma di cui vi dicevo prima, quanto rozzi e coatti fossero, usurpatori anche di posti altrui e non volevano poi alzarsi di fronte ai legittimi proprietari, e poi aveste visto gli steward del Foro quasi inchinarsi ed invitarli tutti al lounge bar riservato solo perché parenti di questo coattello che tira due calci al pallone… beh, forse sareste meravigliati ed indignati come me, solo per aver visto tanto servilismo gratuito.
E intanto quelli, i genitori del giocatore numero uno a Roma, se ne stavano in piccionaia… .
Tutto qui.
W l'itaglia!
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Dom 19 Mag 2013 - 19:32
A proposito… eccoli qui, al centro della foto (il papà ha gli occhiali da sole in testa e la mamma, bionda, accanto):
Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Img_0410
sopra e sotto, due inservienti della Fit.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Dom 19 Mag 2013 - 20:02
andrea1672 ha scritto:Figurati… io amo Roger alla follia. Non è certo per quello che mi scaldo, né avevo intenzione di farlo con vfalini o asterix e, se così è sembrato, me ne scuso sinceramente.
Perfetto Andrea, grazie per il chiarimento. Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 622327
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 10:15
Effettivamente....il posto non è dei migliori Rolling Eyes
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 10:20
andrea1672 ha scritto:Complimenti (ironici) alla FIT che l'altro ieri, in occasione del match tra Nadal e Ferrer, ha piazzato i genitori di Rafa a dieci posti da dove ero seduto io, in Distinti Monte Mario, molto in alto!
Non si è mai vista una cosa del genere! Cos'è, avevano finito i posti tra i palchi, occupati dai vari calciatorucoli e attorucoli di quart'ordine? Eppure tra palchi e tribune ce ne erano molti di posti vuoti… veramente una vergogna! Uno dei numeri uno del tennis e colui che più volte ha vinto il torneo di Roma, trattato in questo modo: i propri genitori lo hanno visto con il binocolo il figlio!
Complimentoni alla Federazione!

IO C'ERO ! Very Happy piu' che altro io mi son indignato per i tanti posti riservati e ottimi davvero lasciati vuoti , che rabbia !!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 10:28
tutto vero , però non capisco perchè bisogna scomodare l'Italia e i suoi tanti vizi
come sempre anzichè censurare un caso specifico la si butta sul generico della serie " piove, governo ladro "
se è stato fatto un errore (?) , ci sarà un responsabile , una organizzazione (fit) e una specifica situazione , si commenta quella ,si chiede spiegazioni e ci si concentra a cambiare specifici errori , se stiamo sempre a generalizzare non la finiamo mai
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 10:30
Io direi che la doppia intervista di italia1 all'ex giocatore Galante con i soliti riferimenti calcistichi è stata veramente una vergogna....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 10:46
Devo ancora capire cosa se ne fa Mediaset dei diritti TV degli Internazionali...
mi ricordo che nel 2006 mezza finale se la sono persa per dar spazio ad altri programmi! Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 405303
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 10:51
Mah....la telecronaca era ai limiti,forse Canè è stato aiutato anche dal fatto che ieri, vista anche la durata della partita,c'è stato poco da commentare.....
Anonymous
Ospite
Ospite

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 11:18
GIANLUINI DICA ha scritto:Io direi che la doppia intervista di italia1 all'ex giocatore Galante con i soliti riferimenti calcistichi è stata veramente una vergogna....

Anche perchè Galante, di tennis, non capisce veramente una mazza.

Patetici, i suoi interventi.
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 11:21
Massì la giornalista a fine intervista gli avrà chiesto pure il telefono Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 11:28
GIANLUINI DICA ha scritto:Massì la giornalista a fine intervista gli avrà chiesto pure il telefono Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 97171
...per un appuntamento... Galante! Laughing
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 16:03
Non ho visto le immagini alla fine, ma per la premiazione Boris Becker è stato chiamato in campo?
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 16:16
andrea1672 ha scritto: Semmai sono stufo delle solite cose all'italiota, con vip e vippetti che vengono idolatrati senza senso e altre persone con cui dovresti, tu organizzatore, mostrarti ospitale ed educato, che invece vengono relegate in posti e situazioni ai limiti della decenza. Non è per Nadal o per Tizio e Caio, è per la filosofia che ispira questo modo di fare. Se voi aveste visto i parenti di questo giocatore della Roma di cui vi dicevo prima, quanto rozzi e coatti fossero, usurpatori anche di posti altrui e non volevano poi alzarsi di fronte ai legittimi proprietari, e poi aveste visto gli steward del Foro quasi inchinarsi ed invitarli tutti al lounge bar riservato solo perché parenti di questo coattello che tira due calci al pallone… beh, forse sareste meravigliati ed indignati come me, solo per aver visto tanto servilismo gratuito.
Purtroppo sono cose che succedono in qualsiasi ambito e qualsiasi contesto, ormai... Ciò non significa in nessuna maniera che siano meno gravi perché così largamente diffuse, ma tant'è... Siamo un Paese in profonda crisi di identità e valori.. E ciò comporta l'idolatria verso attoruncoli e sbruffoncelli vari.. Se ne vedono di tutti i colori... Ma, del resto, finchè ci sarà qualcuno pronto ad ossequiarli e insalivare per bene il loro coccige perchè mai dovrebbero comportarsi da persone educate? Wink
avatar
dado*77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 46
Località : Casale Monferrato (AL)
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Regna_Yonex DR100

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 16:48
Giusta osservazione ronwelty! Come dice Andrea fossi in Nadal non parteciperei piu'! Che schifo!
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Lun 20 Mag 2013 - 21:25
A sky hanno detto che i genitori hanno ceduto il loro posto a qualche amico di Rafa o della famiglia. Non sapevo dove fossero finiti ma forse è successo all'ultimo momento e magari era già tutto pieno.
Tandil 91
Tandil 91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Beginner
Racchetta:

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Mer 22 Mag 2013 - 11:58
GIANLUINI DICA ha scritto:Io direi che la doppia intervista di italia1 all'ex giocatore Galante con i soliti riferimenti calcistichi è stata veramente una vergogna....

Agghiacciante! Domande inutili e risposte inutili.
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Mer 22 Mag 2013 - 12:30
Ragazzi state facendo una questione inutile perché i posti destinati al team dei giocatori sono sempre gli stessi. evidentemente Nadal aveva più persone con se quel giorno e quindi i posti che aveva riservati erano occupati...puoi essere andhe il numero 1 al mondo ma nn puoi pretendere di portare piu persone senza avvisare l'organizzazione e poi pretendere dei posti in tribuna. per di più gli steward che lavoravano al torneo potendo entrare in qualsiasi stadio possono sedere in qualsiasi posto libero quindi non vuol dir niente che dietro ci stava uno di loro!
andre-rafa
andre-rafa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 325
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Taggia
Livello: Infimo
Racchetta: head radical graphene mp

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Gio 30 Mag 2013 - 20:14
Galante chi??? Very Happy
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 54
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Ven 31 Mag 2013 - 21:38
... cavolo, ma poi su supertennis ti fanno credere che il torneo vada tanto bene da essere considerato il futuro quinto slam!
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Sab 1 Giu 2013 - 0:40
… come se chiedi a Emilio Fede chi è il politico migliore… Very Happy
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Sab 1 Giu 2013 - 2:32
E poi secondo loro il quinto slam sarebbe Roma e non Miami o Indian Wells?! Ahahah dai la SuperTennis Arena fa ridere, e pensare che è considerato come secondo stadio...nemmeno lontanamente paragonabile al secondo stadio di Parigi
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Sab 1 Giu 2013 - 7:26
Buon giorno a tutti
Permettetemi di uscire dal.coro: non vedo supertennis e pur avenso doppio brevettino non sono particolarmente simpatizzante f.i.t. e prescindo dal discorso dei posti intribuna tra l'altro conoscendo Palmieri sono portato a pensare che il clientelismo-vip-assurdi non sia assolutaments da imputargli: infatti credo che i genitori di Nadal fossero dov'erano per motivi reali.
Ma vorrei soffermarmi sul fatto di considerare Roma il quinto torneo al mondo: solo per il fatto che si svolga nella città più bella del mondo gli spetta questo titolo.
Non credo che sia uno stadio da 20.000 posti la discriminante per considerare il livello di un torneo, ma la storia, la città , il gradimento dei giocatori e magari non dimentichiamo la passione di chi lo vive....
Montecarlo (fino a tre anni fa...) fino a tre anni fa permetteva di vivere il contatto con i giocatori ma Roma è Roma....e sarebbe bello essere in grado di scindere una realtà bella dalle miserie e malcostume della nostra povera Italia
Grazie per la cortesia
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 Empty Re: Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal.

Sab 1 Giu 2013 - 7:29
P. S.
Damned T9 Internazionali di Roma: la FIT offende i genitori di Nadal. - Pagina 2 461100
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.