Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 9:42
Buongiorno a tutti! allora io avrei i biglietti per domani per gli internazionali, ma a quanto pare fa un diluvio universale! il problema è che ne sono di roma e ne sono li in vacanza, infatti abitando a latina posso tranquillamente andare e tornare in giornata. il problema è che se è impraticabile giocare vorrei evitarmi il viaggio (ma soprattutto il giorno di ferie a lavoro). Vorrei anche sapere bene o male come si comporta la federazione in questi casi! Sposterà le partite e quindi anche i biglietti relativi a quei match o ci sarà un rimborso?
Grazie a tutti!
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 9:43
scusate aggiungo nel caso se avete dei link dove vedere degli eventuali comunicati stampa per queste esigenze, perchè sul sito non trovo nulla
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 10:25
e io che vengo da Vicenza e faccio tutto in giornata con il treno??
partenza alle 5 e ritorno alle 23... e solo pensare che potrei fare tutta sta sfacchinata per prendermi l'acqua....
ma io sono fiducioso... Cool
domani maltemo fino alle 11. sunny
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 10:31
dato che io non ho biglietti del treno se posso la evito, ma la fiducia non manca mai
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 10:43
Da quel che dice qui, nessun rimborso in caso di pioggia :

http://www.federtennis.it/PDF/Condizioni_Generali_acquisto_biglietti_Internazionali_BNL_2013.pdf

E per oggi e domani le privisioni son pessime.
Ciao
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 10:44
salvo che non si giochi nemmeno un set... già ho letto
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 10:45
Ancora piove! Tranquillo piove!!!
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 10:46
franzinidavide ha scritto:salvo che non si giochi nemmeno un set... già ho letto

. Nessun rimborso sarà
riconosciuto, in ogni caso, nel caso di variazioni dell’orario di gioco per ragioni
tecnico-organizzative e/o meteorologiche.
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 10:49
c'è scritto anche quello
MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 12:15
se piove la si prende in saccoccia

e dire che a Wimbledon, perlomeno, se per pioggia o altro si gioca meno di un'ora, rimborsano il biglietto
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 12:23
SirJulius ha scritto:e io che vengo da Vicenza e faccio tutto in giornata con il treno??
partenza alle 5 e ritorno alle 23... e solo pensare che potrei fare tutta sta sfacchinata per prendermi l'acqua....
ma io sono fiducioso... Cool
domani maltemo fino alle 11. sunny

io come te grrrrrrr
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 12:23
Anche io ho lo stesso problema..
Che poi su ilmeteo.it c'è il diluvio universale mentre su 3bmeteo c'è maltempo solo nella prima mattinata..
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 12:35
Agli Internazionali di Roma sono andato molte volte (ma non in questi ultimi due - tre anni)....Il rischio pioggia è proprio il non rimborso dei bilglietti, oltre a non vedere partite.
Si aspetta sempre la copertura del centrale che, seppur prevista nel progetto iniziale, è slittata a data da destinarsi Smile
Forse se pioverà in questi giorni e il programma subirà variazioni pesanti, probabilmente si capirà che la copertura prima la fanno e meglio è.....Si eviteranno tanti problemi e rogne soprattutto agli spettatori che hanno acquistato in anticipo i biglietti.
Lo hanno capito anche a Wimbledon e lo stavano progettando anche al R.Garros (ma qui i costi sono notevoli).
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 12:37
Scandaloso...sapete se almeno Trenitalia rimborsa i biglietti del frecciarossa se si optasse coattamente di non andare + ?
MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 14:39
Tor ha scritto:Agli Internazionali di Roma sono andato molte volte (ma non in questi ultimi due - tre anni)....Il rischio pioggia è proprio il non rimborso dei bilglietti, oltre a non vedere partite.
Si aspetta sempre la copertura del centrale che, seppur prevista nel progetto iniziale, è slittata a data da destinarsi Smile
Forse se pioverà in questi giorni e il programma subirà variazioni pesanti, probabilmente si capirà che la copertura prima la fanno e meglio è.....Si eviteranno tanti problemi e rogne soprattutto agli spettatori che hanno acquistato in anticipo i biglietti.
Lo hanno capito anche a Wimbledon e lo stavano progettando anche al R.Garros (ma qui i costi sono notevoli).

direi però che il paragone tra Wimbledon (dove stanno progettando di coprire anche il n. 1) e il Foro non è atmosfericamente, né finanziariamente, omogeneo

io vivo a Roma ormai da quasi 20 anni, e questa è stata di gran lunga la peggiore primavera che abbia visto, sono andato al foro moltissime volte e non mi è mai successo di avere neppure una sospensione per pioggia, questo è il motivo per il quale non è stata messa in opera la copertura, "statisticamente" non si è trovata, almeno fino ad ora, la giustificazione per la spesa, che è esorbitante, credo che la decisione, se verrà mai presa, verrà dettata dalle esigenze televisive: quando i pagamenti dei diritti tv (che sono assai più alti dell'introito dei biglietti) saranno subordinati al completamento del programma entro i tempi stabiliti perché, faccio l'esempio, la finale di lunedì non è appetibile per gli sponsor, allora si farà
avatar
ju23
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.04.13

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 14:43
Io vado questa sera .. Speriamo ber sono di Padova .. È sabato sera riparto quindi se piove tutto il week end perderò i biglietti delle partite!
Ps. Sapete se si può mangiare dentro al foro oppure no?
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 15:03
MaurizioV ha scritto:
Tor ha scritto:Agli Internazionali di Roma sono andato molte volte (ma non in questi ultimi due - tre anni)....Il rischio pioggia è proprio il non rimborso dei bilglietti, oltre a non vedere partite.
Si aspetta sempre la copertura del centrale che, seppur prevista nel progetto iniziale, è slittata a data da destinarsi Smile
Forse se pioverà in questi giorni e il programma subirà variazioni pesanti, probabilmente si capirà che la copertura prima la fanno e meglio è.....Si eviteranno tanti problemi e rogne soprattutto agli spettatori che hanno acquistato in anticipo i biglietti.
Lo hanno capito anche a Wimbledon e lo stavano progettando anche al R.Garros (ma qui i costi sono notevoli).

direi però che il paragone tra Wimbledon (dove stanno progettando di coprire anche il n. 1) e il Foro non è atmosfericamente, né finanziariamente, omogeneo

io vivo a Roma ormai da quasi 20 anni, e questa è stata di gran lunga la peggiore primavera che abbia visto, sono andato al foro moltissime volte e non mi è mai successo di avere neppure una sospensione per pioggia, questo è il motivo per il quale non è stata messa in opera la copertura, "statisticamente" non si è trovata, almeno fino ad ora, la giustificazione per la spesa, che è esorbitante, credo che la decisione, se verrà mai presa, verrà dettata dalle esigenze televisive: quando i pagamenti dei diritti tv (che sono assai più alti dell'introito dei biglietti) saranno subordinati al completamento del programma entro i tempi stabiliti perché, faccio l'esempio, la finale di lunedì non è appetibile per gli sponsor, allora si farà

D'accordo, paragone difficile. A Wimbledon sono arrivati ad essere obbligati dalle tv a costruire il tetto, perché la pioggia faceva perdere intere giornate, a Roma, per ovvie ragioni, la pioggia non è mai stata davvero penalizzante. Da questo punto di vista noi siamo fortunati, chi rischia di continuare a pagare caro l'assenza del tetto sono francesi e americani. Al Roland Garros dovrebbero farlo entro il 2016 (anche se l'impianto resta davvero troppo piccolo per ospitare uno Slam). Gli americani si stanno muovendo per arrivare a coprire l'Artur Ashe Stadium che è immenso, pare che abbiano la soluzione ma il costo sarà assurdo perché dovranno letteralmente buttare giù una parte di stadio, ricostruirla con un materiale apposito e per ultimo coprire il tutto.
MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 15:11
ju23 ha scritto:Io vado questa sera .. Speriamo ber sono di Padova .. È sabato sera riparto quindi se piove tutto il week end perderò i biglietti delle partite!
Ps. Sapete se si può mangiare dentro al foro oppure no?

sì, aprendo bene i cordoni della borsa Rolling Eyes
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 15:14
ju23 ha scritto:Io vado questa sera .. Speriamo ber sono di Padova .. È sabato sera riparto quindi se piove tutto il week end perderò i biglietti delle partite!
Ps. Sapete se si può mangiare dentro al foro oppure no?

Si può ma non si deve, a meno che tu non voglia rientrare a Padova con il conto in banca pericolosamente in avaria
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 15:59
Buon pomeriggio
Certamente si potrebbe ma perché non attraversare la strada e andare in uno dei ristoranti sul tevere??? aiuto serio su internazionali per la pioggia 664672
A presto
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 19:24
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
ju23 ha scritto:Io vado questa sera .. Speriamo ber sono di Padova .. È sabato sera riparto quindi se piove tutto il week end perderò i biglietti delle partite!
Ps. Sapete se si può mangiare dentro al foro oppure no?

Si può ma non si deve, a meno che tu non voglia rientrare a Padova con il conto in banca pericolosamente in avaria

Andiamooo: che siano un po' ladri non ci piove, ma visto che si va lì per guardare le partite e non per abbuffarsi di rigatoni con la pajata, la spesa si può contenere entro limiti accettabili... Smile
Io ho preso un tramezzino, due bottiglie d'acqua e un gelato e ho speso 10 euro.
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 21:16
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Al Roland Garros dovrebbero farlo entro il 2016 (anche se l'impianto resta davvero troppo piccolo per ospitare uno Slam).
Per impianto intendi l'intero complesso? Perchè lo stadio mi pare sia grosso tanto quanto il centrale di Wimbledon e quello di Melbourne
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 21:22
vdario ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Al Roland Garros dovrebbero farlo entro il 2016 (anche se l'impianto resta davvero troppo piccolo per ospitare uno Slam).
Per impianto intendi l'intero complesso? Perchè lo stadio mi pare sia grosso tanto quanto il centrale di Wimbledon e quello di Melbourne

Sì mi riferisco all'impianto intero, che è piccolo per uno Slam. Lo Chatrier come numero di posti è quasi uguale al Centre Court.
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 21:27
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
vdario ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Al Roland Garros dovrebbero farlo entro il 2016 (anche se l'impianto resta davvero troppo piccolo per ospitare uno Slam).
Per impianto intendi l'intero complesso? Perchè lo stadio mi pare sia grosso tanto quanto il centrale di Wimbledon e quello di Melbourne

Sì mi riferisco all'impianto intero, che è piccolo per uno Slam. Lo Chatrier come numero di posti è quasi uguale al Centre Court.

Ah ok. Difatti ora che ci penso qualche anno fa avevo sentito parlare dell'ipotesi di costruzione di un nuovo complesso fuori Parigi. Se ora si parla di copertura del centrale immagino che l'ipotesi sia tramontata
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

aiuto serio su internazionali per la pioggia Empty Re: aiuto serio su internazionali per la pioggia

Gio 16 Mag 2013 - 21:32
vdario ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
vdario ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Al Roland Garros dovrebbero farlo entro il 2016 (anche se l'impianto resta davvero troppo piccolo per ospitare uno Slam).
Per impianto intendi l'intero complesso? Perchè lo stadio mi pare sia grosso tanto quanto il centrale di Wimbledon e quello di Melbourne

Sì mi riferisco all'impianto intero, che è piccolo per uno Slam. Lo Chatrier come numero di posti è quasi uguale al Centre Court.

Ah ok. Difatti ora che ci penso qualche anno fa avevo sentito parlare dell'ipotesi di costruzione di un nuovo complesso fuori Parigi. Se ora si parla di copertura del centrale immagino che l'ipotesi sia tramontata

Sì, è tramontata per non abbandonare la storica Bois de Boulogne, ma credo che i problemi rimarranno, anche perché si era deciso di allargare l'attuale impianto sullo spazio occupato da un giardino botanico, e gli ambientalisti si sono subito mobilizzati.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.