Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro Empty [Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro

Mar 7 Mag 2013 - 22:17
Ciao Rega'

Sto cercando uno sparring partner (o anche 2 max) per un ora il venerdi sera (19.00 20.00) al circolo Tennis Lugo col maestro locale al quale si e' liberata l' ora in questione giusto venerdi scorso.
L' ora di venerdi, l' ho fatta da solo ma mi farebbe piacere trovare uno (o due) sparring perche' ovviamente da soli col maestro per me tutte le settimane e' un po dura...
Dal 4 NC / 4.5 in su va bene tutto.

Grazie per aver letto
avatar
Newlucky78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: Babolat aeropro drive gt

[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro Empty Re: [Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro

Ven 17 Mag 2013 - 7:58
Ciao, io ho iniziato a giocare ad ottobre...quindi per l' NC penso di essere qualificato[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro 97171...a parte gli scherzi, io sono di Ravenna ed ogni tanto potrei essere disponibile...naturalemtne non con regolarità tutte le settimane, per ovvie questione di costi.
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro Empty Re: [Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro

Mar 20 Ago 2013 - 22:02
Up!
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro Empty Re: [Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro

Gio 12 Set 2013 - 23:26
Circolo ed orario non sono piu quelli, piu facile sia per il Zalamella a Ravenna, in orari da concordare in base alle disponibilita'.
in ogni caso, sono ancora alla ricerca.
Se ogni tanto c'e' anche Riccardo (Newlucky), saremmo gia tre..

Up!
Richy966
Richy966
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: PK15 260/T-Flash300 speedflex 2012

[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro Empty Re: [Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro

Dom 15 Set 2013 - 17:37
ciao stefano
sono intenzionato a riprendere l'attività e se ti va si potrebbe organizzare qualche match
i miei orari sono sempre gli stessi, preferibilmente la mattina
ciao a presto
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro Empty Re: [Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro

Dom 15 Set 2013 - 18:26
...avevo scritto...
"Se ogni tanto c'e' anche Riccardo (Newlucky)"
Intendevo Richy966...
Lapsus.
Ok Ricky, rimaniamo che ci aggiorniamo sabato mattina in base alla mia chiamata per il lavoro.
Thanks!
Richy966
Richy966
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: PK15 260/T-Flash300 speedflex 2012

[Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro Empty Re: [Lugo, Bagnacavallo] SPARRING Cercasi per ora con Maestro

Mer 25 Set 2013 - 18:07
ciao stefano
il torneo a porto fuori è stato rimandato, forse per mancanza del nr minimo di iscritti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.