Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ironic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 TGK237.3 (Youtek pj) - Prestige Youtek Mid - Prestige Classic 600 - Prestige 600

Ravenna 12-27 agosto - cercasi sparring :) Empty Ravenna 12-27 agosto - cercasi sparring :)

Mer 10 Ago 2011 - 20:01
ciao a tutti...

da domani sarò in vacanza per un paio di settimane a Marina Romea, Ravenna ed ho intenzione di portarmi dietro armi e bagagli Laughing

c'è qualche in zona disponibile per qualche oretta di tennis??

potete rispondermi qui o per MP se interessati Smile

ne approfitto per presentarmi...mi chiamo Andrea, sono di Roma ed ho 34 anni.
ho giocato a livello agonistico fino ai 21 anni ed ero classificato all'epoca...poi ho smesso x stupidità...
ora dopo "qualche" anno mi è ripresa la passione...ho ricomprato tutto il necessario, mi sono fatto socio ad un circolo ed ho ripreso a bomba da un paio di mesi...

non ho intenzione di tesserarmi fino ad anno nuovo...poi chissà...

è anche grazie a questo forum (che leggo da un bel po' di mesi Smile ) che mi è ripresa la voglia...
ed ora eccomi qui....

un saluto a tutti Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.