Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quanti sono ? 29 o 31 ?

+27
giuntaman
lucioa
DrDivago
Voloidion
defe88
alexmondial
Gieppo
Faranell
SpecialOne10
Nalba92
rafapaul
Marcotop65
mattiaajduetre
Black
Cesare
...SoloSeGiocAdriano
iamwill
jekyll
gianlugi1978
jasper
alexabis97
FedEx
ace59
Dariolastazione
nw-t
Frank71
johnmcenroe96
31 partecipanti
Andare in basso
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Quanti sono ? 29 o 31 ?

Dom 5 Mag 2013 - 20:42
Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino

jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 19:35
Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti Very Happy per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!! Sad
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!
Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando Smile ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!! Smile
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 19:48
rafapaul ha scritto:Io dico solo una cosa , che la dice lunga sulla competenza di una certa squadra,

Scambio secco :Pirlo - Guglielminpietro e Coco - Seedorf ( chiaramente fece tutto la Gea)

Per me può bastare così ..........e che ringrazino la Telecom e quel viscido di Tronchetti Provera.

Di sicuro l'Inter è maestra nell'acquisto di giocatori incapaci, ma penso che tutti abbiano degli scheletri nell'armadio (vedi gli acquisti della Juve nei due anni consecutivi chiusi al settimo posto).

Detto questo non sapevo che il campionato di serie b valesse doppio (29+2)... Twisted Evil
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 19:53
jasper ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171 per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!! Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 939115
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!
Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando Smile ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!! Smile
Non l'avrebbero vinto comunque.....Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 20:01
rafapaul ha scritto:Io dico solo una cosa , che la dice lunga sulla competenza di una certa squadra,

Scambio secco :Pirlo - Guglielminpietro e Coco - Seedorf ( chiaramente fece tutto la Gea)

Per me può bastare così ..........e che ringrazino la Telecom e quel viscido di Tronchetti Provera.
Anche nel vendere Roberto Carlos sotto consiglio di STANLIO Hodgson Smile sono stati lungimiranti...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 20:04
jasper ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171 per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!! Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 939115
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!
Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando Smile ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!! Smile
Poi ridaccene uno RUBATO da Cragnotti...con Collina complice a Perugia...dopo che passa un tempo di 45 minuti...se il campo non è praticabile il REGOLAMENTO ha sempre detto che la partiva è rinviata...
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 20:06
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:Io dico solo una cosa , che la dice lunga sulla competenza di una certa squadra,

Scambio secco :Pirlo - Guglielminpietro e Coco - Seedorf ( chiaramente fece tutto la Gea)

Per me può bastare così ..........e che ringrazino la Telecom e quel viscido di Tronchetti Provera.
Anche nel vendere Roberto Carlos sotto consiglio di STANLIO Hodgson Smile sono stati lungimiranti...
Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 20:20
Sono sincero io non sopporto la famiglia Moratti x come si erge palatina della lealtà , dell'onestà e della correttezza......quando in realtà loro sono questi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altro che Moggi .....
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 20:37
Palatina........sti smartphone.....
jekyll
jekyll
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 29.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta:

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 21:04
Se il campo a Perugia non era praticabile, non lo era neanche per il Perugia, potevate farlo voi un gol Razz
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 21:08
jekyll ha scritto:Se il campo a Perugia non era praticabile, non lo era neanche per il Perugia, potevate farlo voi un gol Razz
A "calcio insaponato" può fare gol anche Fantozzi ...su un campo regolare la musica cambiava
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 21:09
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171 per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!! Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 939115
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!
Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando Smile ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!! Smile
Poi ridaccene uno RUBATO da Cragnotti...con Collina complice a Perugia...dopo che passa un tempo di 45 minuti...se il campo non è praticabile il REGOLAMENTO ha sempre detto che la partiva è rinviata...

Eh no, allora mollate anche quello rubato all' Inter nella stagione di Giggi Simoni, con Ronaldo travolto in area di rigore... Very Happy Very Happy Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 21:12
E perche' , il fallo di confusione fischiato dall' arbitro De Santis contro il Parma, in juve -Parma ? Era gol regolarissimo....
Luca ti voglio bene ! cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 21:39
Marcotop65 ha scritto:
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:Oh, non mi toccate Luca !
A proposito di scudetti Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171 per me puoi pure partire da 31, inizia pero' a scalarne 1....
Il gol annullato di Turone a Torino grida ancora vendetta !!!! Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 939115
Ciao Luca, e sempre forza Maggica Roma !!!!
Allora scalane ancora uno... Muntari sta ancora esultando Smile ...ma quel bravo ragazzo di Buffon non l'ha vista dentro!!! Smile
Poi ridaccene uno RUBATO da Cragnotti...con Collina complice a Perugia...dopo che passa un tempo di 45 minuti...se il campo non è praticabile il REGOLAMENTO ha sempre detto che la partiva è rinviata...

Eh no, allora mollate anche quello rubato all' Inter nella stagione di Giggi Simoni, con Ronaldo travolto in area di rigore... Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171
In quella stavano perdendo 1-0 dall'inizio della partita (gol di Del Piero)...al massimo finiva 1-1 se facevano il rigore (DUBBIO Smile ) anche se noi dopo pochissimo abbiamo sbagliato un rigore NETTO...potevano perdere 2-0 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 97171 Inoltre i punti i classifica con un "possibile" pareggio rimangono uguali...CREDO..Smile e mi pare di ricordare che loro erano DIETRO di 1 punto...stavano leggendo la targa...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Lun 6 Mag 2013 - 23:51
Premetto che sono Juventino, ma bisogna riconoscere che nella stagione 97-98 lo scudetto l'avrebbe meritato l'Inter. Vero e' che i nerazzurri si presentarono con un punto di ritardo alla sfida di Torino, ma lo e' altrettanto che durante quella stagione si verificarono una serie incredibile di episodi a nostro favore. Su tutti, da ricordare il gol non assegnato a Bianconi in Empoli Juventus, con la palla che eraentrata di un mezzo metro buono( la partita fini poi 1 a 0 per noi), il rigore non dato alla Lazio un paio di settimane prima della partita con l'Inter, poi quelli negati a Roma e Brescia( clamoroso quello non dato a Dario Hubner), il gol dopo fallo di mano di Del piero contro il piacenza, ricordo anche un altro gol negato a Bierhoff in Juve- Udinese, altro gol negato a Protti, in Juve napoli, insomma fu un vero stillicidio. Ripeto, quell'anno ne capitarono di tutti i colori, ed io ritengo che ci saremmo dovuti presentare alla sfida con l'inter almeno 6-7 punti dietro a loro. Ogni tanto cerchiamo d'essere obbiettivi, grazie..
jekyll
jekyll
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 29.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta:

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 0:16
Parole sante
SpecialOne10
SpecialOne10
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 43
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 2:09
Cesare ha scritto:Premetto che sono Juventino, ma bisogna riconoscere che nella stagione 97-98 lo scudetto l'avrebbe meritato l'Inter. Vero e' che i nerazzurri si presentarono con un punto di ritardo alla sfida di Torino, ma lo e' altrettanto che durante quella stagione si verificarono una serie incredibile di episodi a nostro favore. Su tutti, da ricordare il gol non assegnato a Bianconi in Empoli Juventus, con la palla che eraentrata di un mezzo metro buono( la partita fini poi 1 a 0 per noi), il rigore non dato alla Lazio un paio di settimane prima della partita con l'Inter, poi quelli negati a Roma e Brescia( clamoroso quello non dato a Dario Hubner), il gol dopo fallo di mano di Del piero contro il piacenza, ricordo anche un altro gol negato a Bierhoff in Juve- Udinese, altro gol negato a Protti, in Juve napoli, insomma fu un vero stillicidio. Ripeto, quell'anno ne capitarono di tutti i colori, ed io ritengo che ci saremmo dovuti presentare alla sfida con l'inter almeno 6-7 punti dietro a loro. Ogni tanto cerchiamo d'essere obbiettivi, grazie..

sei sicuro di essere juventino???
uno juventino non scriverebbe mai una cosa del genere...


onore a te Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 953229 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 953229
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 2:37
SpecialOne10 ha scritto:
Cesare ha scritto:Premetto che sono Juventino, ma bisogna riconoscere che nella stagione 97-98 lo scudetto l'avrebbe meritato l'Inter. Vero e' che i nerazzurri si presentarono con un punto di ritardo alla sfida di Torino, ma lo e' altrettanto che durante quella stagione si verificarono una serie incredibile di episodi a nostro favore. Su tutti, da ricordare il gol non assegnato a Bianconi in Empoli Juventus, con la palla che eraentrata di un mezzo metro buono( la partita fini poi 1 a 0 per noi), il rigore non dato alla Lazio un paio di settimane prima della partita con l'Inter, poi quelli negati a Roma e Brescia( clamoroso quello non dato a Dario Hubner), il gol dopo fallo di mano di Del piero contro il piacenza, ricordo anche un altro gol negato a Bierhoff in Juve- Udinese, altro gol negato a Protti, in Juve napoli, insomma fu un vero stillicidio. Ripeto, quell'anno ne capitarono di tutti i colori, ed io ritengo che ci saremmo dovuti presentare alla sfida con l'inter almeno 6-7 punti dietro a loro. Ogni tanto cerchiamo d'essere obbiettivi, grazie..

sei sicuro di essere juventino???
uno juventino non scriverebbe mai una cosa del genere...


onore a te Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 953229 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 953229



Grazie. Io mi ritengo uno Juventino della vecchia generazione, la Juve l'ho vista in tutte le parti del mondo, non mi piace il calcio moderno dominato dalla signora televisione, con 200 telecamere puntate addosso ai giocatori, che son ormai costretti a coprirsi la bocca quando parlano per non essere beccati..tutto questo spreco, poi ogni anno polemiche su polemiche ad ogni errore arbitrale,per costruirci sopra ore di trasmissioni tv, soprattutto quelle a pagamento, insomma mi pare veramente un circolo vizioso senza via d'uscita. io rimpiango i tempi delle radiocronache di Enrico Ameri e Sandro Ciotti, e giornalisti come Beppe Viola, Gianni Brera o Vladimiro Caminiti per dire i primi 3 che mi vengon in mente. Le polemiche, c'erano anche allora, per carita'. Pero' mi pareva tutto piu' genuino, piu' all'insegna del sano sfotto', e c'eran anche meno tifosi dell'ultima ora. Tempi in cui i Bar Sport contavan ancora qualcosa. In questo calcio, non mi ci riconosco piu'.Tuttavia, continuo a seguirlo, piu' per abitudine che per divertimento. ahime'.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 6:10
Cesare, condivido il tuo pensiero in tutto, e devo ammettere che é un piacere leggere quanto hai scritto.
Ai non sportivi juventini posso solo dire che hanno perso un'occasione, una grande occasione, per guadagnare stima dissociandosi da una persona che ha manipolato il calcio per anni.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 6:57
Un plauso a Cesare anche da parte mia, da vecchio tifoso romanista !!! cheers cheers cheers
P.S.
Con un nome cosi' importante ! cheers
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 7:24
Marcotop65 ha scritto:Un plauso a Cesare anche da parte mia, da vecchio tifoso romanista !!! cheers cheers cheers
P.S.
Con un nome cosi' importante ! cheers
Tralasciando sulla juventinitá di Cesare ,mi piacerebbe che rimarcassi anche il campionato di 3/4 anni fa quando Totti dopo Inter roma e l'espulsione ridicola di mexes disse " ma sono questi sono peggio della Juve"......

Ricordo in quell'anno il gol di cambiasso a catania con un fuorigioco di 2 metri , col Siena 3 giocatori in fuorigioco , una marea di rigori "generosi" non si sbloccava il risultato..........
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 7:33
Ma vuoi mettere il potere dell'Inter con quello della Juve ?
L'Inter e' uscita allo " scoperto" dopo Calciopoli, per riempire il vuoto di potere che si era creato.
Ma i padroni del vapore, la " Morte Nera " contro cui combattere fino alla morte era, resta e sara ' la Juve... Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 7:43
Marcotop65 ha scritto:Ma vuoi mettere il potere dell'Inter con quello della Juve ?
L'Inter e' uscita allo " scoperto" dopo Calciopoli, per riempire il vuoto di potere che si era creato.
Ma i padroni del vapore, la " Morte Nera " contro cui combattere fino alla morte era, resta e sara ' la Juve... Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677

Questi hanno messo commissario straordinario alla FIGC un membro del loro consiglio d'amministrazione nonché ex dirigente telecom.........

Comunque se la pensi così ti consiglio di leggere tutte le carte del processo( intercettazioni sparite, altre taroccate carabinieri compiacenti)

mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 7:49
Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 247865 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677 Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 619677

Beh... uscirò dal coro: " viva i tifosi ( leggere pure beceri tifosi... ) " e tanto per chiarire: nel 97 Schumacher non ha tentato di speronare Villeneuve ma lo " tenne on track " perché : "si era reso conto che la Williams era a vita persa e mica voleva vincere così. " ........ Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 379608
.....e la Rb. ( e prima ancora la brown ) in questi anni ha barato e .... Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 247865 e prima o dopo avrò le prove Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 247865


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Buona giornata a tutti


mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 7:58
Ciao
con questa chiudo Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 93486 ..... solo una domanda:

perché se entrano a misano tifosi Ferrari con altri supporters...
se entrano al foro e si siedono vicini tifosi diversi....
se al Mugello guardi sulle colline vedi le "macchie gialle" vicino a mille tifosi diversi...

....ma alla partita di pallone " ciò è pura utopia "?????

Buona giornata
Faranell
Faranell
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.07.12

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 8:29
mattiaajduetre ha scritto:Ciao
con questa chiudo Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 93486 ..... solo una domanda:

perché se entrano a misano tifosi Ferrari con altri supporters...
se entrano al foro e si siedono vicini tifosi diversi....
se al Mugello guardi sulle colline vedi le "macchie gialle" vicino a mille tifosi diversi...

....ma alla partita di pallone " ciò è pura utopia "?????

Buona giornata

beh, perchè, come puoi leggere anche in questo topic, nel calcio i "tifosi" difendono la propria squadra ciecamente ed in maniera insulsa anche aldilà di ogni più palese evidenza. ci sono "tifosi" che ancora difendono moggi e compagni di merenda. purtroppo, spesso e volentieri ciò sfocia in violenza.
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Quanti sono ? 29 o 31 ? - Pagina 3 Empty Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Mar 7 Mag 2013 - 8:53
Lance Armstrong: 7 sul campo!! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.